Storm75
Digital-Forum Senior Master
Scusate ma i canali K2 e frisbee sono sempre assenti su tivusat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si perderebbe di colpo tutto il parco decoder SD: sarebbe una ennesima zappata sui piedi che si dà![]()
Magari...E chissà perché non inseriscono pure Sky tg 24
Nei negozi. Ma nelle case degli utenti tivusat? Non mi pare giusto che gli utenti tivusat che magari hanno preso un decoder nel 2010,11,12,13... DVB-S/SD debbano essere costretti a comprare (nuovamente) un ennesimo decoder per la ricezione di Mediaset(che possiede la metà di di tivusat per giunta ); dei canali comunque principali della piattaforma (una decina... più o meno al pari della Rai)... Nel caso della Rai rimangono i canali SD... e quidni gli utenti possono comunque continuare a vederli in SD... ma forzare tutto ad HD/DVB-S2 è prematuro e sconveniente per Mediaset... Poi magari saranno pure capaci di farlo, ormai c'è poco da stupirsi, visto che le auto-zappate sono in voga nell'ultimo annoDi tivusat solo dvb-s e con codifica nagra non so quanti ce ne siano ancora in giro .. Sono anni ed anni che il dvb-s2 è implementato.
Io non ho problemi sulla 11541 come sulla precedente. Sia con samsung che con lettore incorporato.Comunque. Molti decoder con cam non ufficiale solo cardtvsat azzurra o arancione la frequenza 11541 non la aprono piu segnale codificato
X solo paramount channel tutto ok x novedeyey
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk