A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma su tivusat non stasera non riesco a vedere Paramount channel in sd, mi da canale codificato o non disponibile, per caso ha cambiato frequenza?

Di tivusat solo dvb-s e con codifica nagra non so quanti ce ne siano ancora in giro .. Sono anni ed anni che il dvb-s2 è implementato.
Nei negozi. Ma nelle case degli utenti tivusat? Non mi pare giusto che gli utenti tivusat che magari hanno preso un decoder nel 2010,11,12,13... DVB-S/SD debbano essere costretti a comprare (nuovamente) un ennesimo decoder per la ricezione di Mediaset(che possiede la metà di di tivusat per giunta ); dei canali comunque principali della piattaforma (una decina... più o meno al pari della Rai)... Nel caso della Rai rimangono i canali SD... e quidni gli utenti possono comunque continuare a vederli in SD... ma forzare tutto ad HD/DVB-S2 è prematuro e sconveniente per Mediaset... Poi magari saranno pure capaci di farlo, ormai c'è poco da stupirsi, visto che le auto-zappate sono in voga nell'ultimo anno :laughing7:

Diverso sarebbe stato se con tivusat fossero partiti direttamente con decoder DVB-S2 (che era uno standard già maturo e ampiamente usato certamente nel 2009), sarebbe stata una scelta sensata... ma valli a capire...

In un negozio di elettronica della mia città, dopo mesi in cui non si vedevano decoder tivusat, sono magicamente riapparsi. Un'intera pedana di I can 1110 sh decoder sd!!! E volete sapere il prezzo? 149 €!!! Sono usciti pazzi....

Comunque. Molti decoder con cam non ufficiale solo cardtvsat azzurra o arancione la frequenza 11541 non la aprono piu segnale codificato
X solo paramount channel tutto ok x novedeyey
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sulla 11541 mi risulta che di Tivùsat ci sia solo il canale NOVE (Deejay TV) codificato Nagravision (e NDS-Sky) e viene aperto dalla stramaggioranza dei decoder NON certificati. Se il decoder non certificato non apre NOVE sicuramente ha problemi con altri canali, perchè è un decoder vecchio o che funziona male con Tivùsat a livello generale.

Beh, Nove-Dee jay funziona male anche con almeno un decoder certificato: Humax Combo 9000; ma se non ricordo male, anche con qualche altro modello.
Problemi sui canali ormai si è dimostrato che sono trasversali, con certificati o non... (vedi anche i casini con Paramount HD/SD ...)

Ce' pure paramount ma non lo apre la cam non tvsat apre solo nove

Comunque. Molti decoder con cam non ufficiale solo cardtvsat azzurra o arancione la frequenza 11541 non la aprono piu segnale codificato
X solo paramount channel tutto ok x novedeyey
Io non ho problemi sulla 11541 come sulla precedente. Sia con samsung che con lettore incorporato.

Inviato da Samsung S5

scusate ma sbaglio o e' sparito un canale? quello dei documentari ora non ricordo il nome non e' marcopolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso