A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo essere in massa e dire in una mail a Mediaset che sarebbe ora di accendere i 3 HD! Rai sta facendo tutta l'offerta in HD e loro ancora sono in puro SD!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Va bene i canali in HD, ma devono arrivare i contenuti pero'. Io avrei fatto un canale di sport, uno di cinema, uno di fiction e uno di spettacoli, quando poi almeno 3/4 dei contenuti erano disponibili in HD avrei ampliato l'offerta.
Ma ripeto, se la RAI ha fatto così va benissimo e soprattutto perché l'ha fatto sul satellite lodi, lodi, lodi!

Ho effettuato un reset di fabbrica oggi pomeriggio verso le 18 ma il canale class horse tv non me l'ha inserito al 55 ma al 1435!:eusa_think:

Puo' essere che non tutti i decoder lo sintionizzino in lcn?

Ho effettuato un reset di fabbrica oggi pomeriggio verso le 18 ma il canale class horse tv non me l'ha inserito al 55 ma al 1435!:eusa_think:

Puo' essere che non tutti i decoder lo sintionizzino in lcn?

Forse dipende dal decoder: se è certificato tivusat li mette in lcn, altrimenti no.
Io ho Edision Underline 3in1 e non usa l'lcn per i canali tivusat (poco male, ho la lista preferiti con solo i canali HD di tivusat)

Salve,spero sia il posto giusto dove chiedere .
Dunque avrei bisogno di vedere il canale "super " tramite satellite in Quanto il segnale digitale terrestre é molto scarso, a parte con il decoder di sky se utilizzo un decoder satellitare "normale" ho la possibilitá di vedere "super"?
Da quanto ho capito con tvsat non c'é questa possibilitá giusto ,insomma mi chiarite un po questi dubbi ?
Grazie mille

No mi spiace... Su TivùSat al momento non c'è :( Sul satellite c'è ma solo a pagamento su sky.
Anzitutto grazie per la risposta e soprattuto per la velocitá,quindi mi confermi che su tvsat non c'é e che sul satellite é possibile vederlo solo tramite sky senza sky niente super tramite satellite ,grazie ancora

Anzitutto grazie per la risposta e soprattuto per la velocitá,quindi mi confermi che su tvsat non c'é e che sul satellite é possibile vederlo solo tramite sky senza sky niente super tramite satellite ,grazie ancora

Lo puoi vedere con una scheda Sky scaduta e decoder Sky!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora con questo discorso? Apparte i modi "illegali" se vuoi fare una cosa del genere ti devi abbonare a sky almeno per un po di tempo... Tanto vale... se poi parliamo di un canale gratuito :lol:
beh ho solo detto che se è in grado di recuperare una scheda scaduta con decoder Sky lo vede ! Dove sarebbe l'illegalits'?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso