Tutto tace cosa? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto tace cosa?![]()
e ora...Mediaset sveglia!!!
I canali in HD stanno sul DTT...a loro tanto basta.
si ma se io abito dove non ci sono a me non basta...
Ho effettuato un reset di fabbrica oggi pomeriggio verso le 18 ma il canale class horse tv non me l'ha inserito al 55 ma al 1435!
Puo' essere che non tutti i decoder lo sintionizzino in lcn?
Anzitutto grazie per la risposta e soprattuto per la velocitá,quindi mi confermi che su tvsat non c'é e che sul satellite é possibile vederlo solo tramite sky senza sky niente super tramite satellite ,grazie ancoraNo mi spiace... Su TivùSat al momento non c'èSul satellite c'è ma solo a pagamento su sky.
Anzitutto grazie per la risposta e soprattuto per la velocitá,quindi mi confermi che su tvsat non c'é e che sul satellite é possibile vederlo solo tramite sky senza sky niente super tramite satellite ,grazie ancora
Lo puoi vedere con una scheda Sky scaduta e decoder Sky!
beh ho solo detto che se è in grado di recuperare una scheda scaduta con decoder Sky lo vede ! Dove sarebbe l'illegalits'?Ancora con questo discorso? Apparte i modi "illegali" se vuoi fare una cosa del genere ti devi abbonare a sky almeno per un po di tempo... Tanto vale... se poi parliamo di un canale gratuito![]()