Sì, sono visibili anche con tessera scaduta... sono compresi in quella sorta di "free-to-view" di sky...E oltretutto, correggimi se sbaglio, sono comunque visibili anche senza l'opzione HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sono visibili anche con tessera scaduta... sono compresi in quella sorta di "free-to-view" di sky...E oltretutto, correggimi se sbaglio, sono comunque visibili anche senza l'opzione HD
La cosa pare essere ufficiale se si guarda il sito Tivusat.Sì, infatti, è proprio lì che ho letto anche di TeleNorba.
E da quando questi canali da te menzionati sono trasmessi su Tivusat?Nella mia lista canali di Tivùsat, avendo la possibilità, ho messo i vari Cielo HD, Tv8 HD, Dmax HD, Realtime HD, e se per voi sono in Nativo, non saprei cosa dire!
Confrontati ad un Rai 4 HD sono una schifezza.![]()
Ma sull'Xdome non esiste una lista canali tivusat (come invece esiste sui decoder tivusat)esiste solo una "lista Sky" che mi pare si attivi solo con l'inserimento di una smart card sky.
Se poi intendi che hai fatto una tua lista di canali preferiti e l'hai chiamata "tivusat", ok; anzi secondo me certamente meglio e più logiche delle varie liste "ufficiali" come LCN di tivusat, sky ecc...
PS: ma con l'Xdome come fai a vedere i Rai HD? Purtroppo ha un limite, sui transponder troppo "pieni" di canali HD ( elevato bitrate complessivo che non riesce a gestire... detta terra terra )
E per pura "fortuna": Rai 1 HD perché su tp DVB-S "non pesante"; Rai 4 perché la decodifica nativa di questo decoder non soffre di quel problema sulla 11013... Vediamo a Gennaio, quando arrivano gli altri HD Rai se cambia qualcosa... Magari configurano diversamente e per "pura fortuna" magari ne giova anche l'Xdome (purtroppo non credo se ne freghino di tale modello di decoder).(Si salvano solo Rai 1 HD e Rai 4 HD)
Telenorba? Proprio la vecchia Telenorba 7 ?
Voglio vederla con i miei occhi....avete idea di quanta gente aspira a vedere Telenorba e Teledue?
Secondo me Telenorba non può arrivare sul satellite. Telenorba e Teledue sono interregionali/locali e quindi non hanno i diritti nazionali (immagino eh) dei vari film, fiction, telenovelas che trasmette. Anche fosse criptata non cambierebbe il discorso. Quindi secondo me è un NO
Con Telenorba intenderanno sicuramente il gruppo Telenorba, e quindi su TivùSat molto probabilmente arriveranno TG NORBA 24 e RADIONORBA TV che sono già sul satellite (in chiaro da tempo) ma non in LCN TivùSat![]()
Certo però che, se fosse solo questo, è assai discutibile se non ingannevole, che lo considerino un "arrivo di Telenorba". Una LCN non dovrebbe avere tutto questo peso. Sembra che la gente sia trattata da così ignorante da non saper fare una ricerca canali col ricevitore. Così come il ricevitore in qualche modo lo ha collegato, e configurato, sa fare una ricerca... o direttamente o tramite persone che gliel'hanno installato il decoder/TV.Con Telenorba intenderanno sicuramente il gruppo Telenorba, e quindi su TivùSat molto probabilmente arriveranno TG NORBA 24 e RADIONORBA TV che sono già sul satellite (in chiaro da tempo) ma non in LCN TivùSat![]()
Certo però che, se fosse solo questo, è assai discutibile se non ingannevole, che lo considerino un "arrivo di Telenorba". Una LCN non dovrebbe avere tutto questo peso. Sembra che la gente sia trattata da così ignorante da non saper fare una ricerca canali col ricevitore. Così come il ricevitore in qualche modo lo ha collegato, e configurato, sa fare una ricerca... o direttamente o tramite persone che gliel'hanno installato il decoder/TV.