Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Gli Encoder miglioreranno di molto le immagini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale89. La fonte citata non mette il logo di TgNorba24, ma quello di Telenorba. Ecco il mio dubbio....
CarloCN. Anche io oggi sono impegnato. Se riesci prima tu a telefonare a loro fai sapere, grazie!
Riguardo TeleNorba ho provato a mandare due mail a due degli indirizzi presenti sui contatti del loro sito. Una è stata letta (ho ricevuto notifica) ma nessuna risposta è giunta. Ho inviato anche un messaggio privato su FB ma, idem, nessuna risposta.
Probabilmente la nostra curiosità troverà risposta solo dopo l'ingresso in Tivusat.
Non ha trovato un accordo con i Rai, vuoi che lo trovi per i Mediaset?Se Sky approfittasse della situazione Mediaset-Vivendi, potrebbe ospitare su sue frequenze, C5,R4,I1 in HD e e metterli a disposizione su Sky e Tivusat
Gli desse 5000€ così almeno![]()
Ma no... tanto che sul DTT non c'è... Semplicemente è stato rimandato... Il 2017 deve ancora iniziare...Si parlava tanto di Nove Hd....sembra strano, ma la notizia era vera. Solo che era previsto per il dtt, non per tivusat...
Proprio per questo sarebbe più corretto togliere la dicitura HD (come fa giustamente TV8)...![]()
Mi sono perso qualcosa?Che poi scusate, mettono la scritta HD e poi non lo è. Che inteligentoni. Si vede che sono mux Persidera...
Ah, ecco. Grazie.Sul dtt mettono HD a canali che non lo sono.