A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah non è detto... tra l'altro non sono poi gli stessi che hanno già per gli altri canali? Quello che capiterà sarà la partenza dei restanti Rai in hd e risoluzione dei problemi di Rai 1 hd sul dtt e sul Sat. E poi qualche miglioria generale per tivusat. Stop.

Ale89. La fonte citata non mette il logo di TgNorba24, ma quello di Telenorba. Ecco il mio dubbio....

CarloCN. Anche io oggi sono impegnato. Se riesci prima tu a telefonare a loro fai sapere, grazie!

Riguardo TeleNorba ho provato a mandare due mail a due degli indirizzi presenti sui contatti del loro sito. Una è stata letta (ho ricevuto notifica) ma nessuna risposta è giunta. Ho inviato anche un messaggio privato su FB ma, idem, nessuna risposta.
Probabilmente la nostra curiosità troverà risposta solo dopo l'ingresso in Tivusat.

Riguardo TeleNorba ho provato a mandare due mail a due degli indirizzi presenti sui contatti del loro sito. Una è stata letta (ho ricevuto notifica) ma nessuna risposta è giunta. Ho inviato anche un messaggio privato su FB ma, idem, nessuna risposta.
Probabilmente la nostra curiosità troverà risposta solo dopo l'ingresso in Tivusat.

Fai prima a chiedere al telefono, lì rispondono, e posso confermare (avevo chiesto per TgNorba24 sul DTT), anzi sono stra-gentili. (ho addirittura registrato xD)

Se Sky approfittasse della situazione Mediaset-Vivendi, potrebbe ospitare su sue frequenze, C5,R4,I1 in HD e e metterli a disposizione su Sky e Tivusat :laughing7:
Gli desse 5000€ così almeno :badgrin:

Se Sky approfittasse della situazione Mediaset-Vivendi, potrebbe ospitare su sue frequenze, C5,R4,I1 in HD e e metterli a disposizione su Sky e Tivusat :laughing7:
Gli desse 5000€ così almeno :badgrin:
Non ha trovato un accordo con i Rai, vuoi che lo trovi per i Mediaset? :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho acquistato un bware hk540gt mi dite come fare x attivare i canali tivusat la scheda è attiva ma non vedo niente....se potete aiutatemi passo passo sono un novello...grazie amici

Si parlava tanto di Nove Hd....sembra strano, ma la notizia era vera. Solo che era previsto per il dtt, non per tivusat...

Mi escono sulla Lcn 509 e 535 Nove Hd e Radio Italia Tv Hd. Sul dtt sono nominati così....
Anzi, sono identificati NOVE HD e RadioItaliaTV HD.

Purtroppo non ho modo di postare la foto.

Proprio per questo sarebbe più corretto togliere la dicitura HD (come fa giustamente TV8)... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso