• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

9 LCN HD e 109 lcn tradizionale.
Per l'epg si spera, anche se tutti i canali su quella frequenza non l'hanno mai avuta.
 
E' uno dei canali di Sky che è in HD sono sulla loro pay tv.
Se dovesse arrivare in HD anche sul dtt, chissà che poi arrivi anche su Tivùsat.
 
I generalisti sul DTT non hanno problemi di EPG, né nella versione SD né in quella HD

Personalmente non ho a disposizione il DTT, ma solo il Sat e sui canali Rai 1-2-3 HD sono senza EPG, Mentre su Rai 4 SD c'è quello giornaliero, nell'HD solo 2 programmi alla volta :D
Saluti
 
Personalmente non ho a disposizione il DTT, ma solo il Sat e sui canali Rai 1-2-3 HD sono senza EPG, Mentre su Rai 4 SD c'è quello giornaliero, nell'HD solo 2 programmi alla volta :D
Saluti
Non so che decoder abbia tu ma io l'EPG ce l'ho sui 3 greneralisti HD.
 
I generalisti sul DTT non hanno problemi di EPG, né nella versione SD né in quella HD

Non so se come dice Ale dipenda dalla zona ma io qui da parecchi giorni non ho epg sui tre generalisti rai sd sul dtt (almeno fino a ieri). Sulle versioni hd non ci ho fatto caso.
 
Ripartiti i test su Nove HD (frequenza 10853). Rimane sempre il problema delle due tracce audio.
Si visto adesso...infatti come prima lingua mi parte in Inglese...

06b2a7c8d09e75e2171c63058217a022.jpg
 
Per un attimo si è intravista una schermata verde. Sicuramente in test... Più tardi verifico se c'è ancora solo la codifica Nagra o se hanno aggiunto anche la codifica NDS.
 
E' uno dei canali di Sky che è in HD sono sulla loro pay tv.
Se dovesse arrivare in HD anche sul dtt, chissà che poi arrivi anche su Tivùsat.
Se figurati... come no.... loro sono quelli che fino a qualche tempo fa toglievano il nagra in occasione delle partite di Europa League o altri eventi per fare un dispetto a Mediaset... figurati se ora vanno a regalare a tivusat un canale HD. Se cosi fosse, potrebbero aggiungere il nagra anche a cielo HD, visto che anche quest'ultimo è un canale terrestre. Mica per forza un canale deve essere in HD sul terrestre per "liberare" il corrispettivo HD sul satellite! E Rai in questa storia sembra l'unica ad aver usato un pò di cervello.

A proposito, con Tv8 e il nagra hanno ancora questa graziosa abitudine?
 


Test di Nove HD freq. 10853 H 29900 2/3 DVB-S2
cod. Nagravision (visibile con qualunque tessera Tivùsat... ovviamente)
Due tracce dolby "inglese", ma su una c'è correttamente l'italiano. Il Digiquest F777 mi ha già proposto quella in italiano (o è intelligente o sarà un caso).
Niente epg.
Nei giorni scorsi c'era questo cartello: https://www.digital-forum.it/showth...i-su-Tivusat&p=5257169&viewfull=1#post5257169
I parametri immagino che siano sempre questi:
Nove HD:
Video: 5,64 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 192 kbps (Dolby AC3 Stereo 2.0)
Audio 2: 192 kbps (Dolby AC3 Stereo 2.0)
 
Ultima modifica:
@papu
A me dà due audio italiano su i due inglesi .ciao
ps: il programma è italiano , ovviamente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso