A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acceso il dec. Sky ma è codificato.
Quindi solo Nagravision per ora ma arriva anche NDS.

Appena sintonizzato anch'io, è per ora solo in nagravision.
Anch'io pensavo di trovarmelo già partito ed invece c'è il logo Sky a tutto schermo :)

Nove HD:
Video: 5,64 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 192 kbps (Dolby AC3 Stereo 2.0)
Audio 2: 192 kbps (Dolby AC3 Stereo 2.0)

https://imgur.com/kIya7j8
Quindi se è così ci saranno solo tracce dolby e niente stereo.
Sul dtt sarà già così.
Nel caso dei Rai HD ad esempio ci sono anche tutte le stereo (e meno male per i problemi Rai con le dolby).

Qui il cartello in onda ora:

16640710_777976945731174_4891286615808633681_n.jpg

Comunque è curioso vedere i test di sky con la codifica Nagra :lol:

Il bitrate è rimasto invariato.

Appena sintonizzato anch'io, è per ora solo in nagravision.
Anch'io pensavo di trovarmelo già partito ed invece c'è il logo Sky a tutto schermo :)
Il canale infatti oggi ha trasmesso per qualche ora... ;) Vedi post sopra con tanto di immagine.

Allora avevo letto giusto :)
L'immagine non l'avevo aperta, preferivo prima avercela nello schermo invece di aprirmi il link :D

Domanda banale, ma la cosa non ha nulla a che vedere con l'EPG dei canali RAI 1-2-3 HD e dei canali Rai SPort+ HD e Rai Sport SD, io vedo solo ora, o meglio da ieri sera, che MANCA completamente qualsiasi programmazione su quei canali Rai.
Saluti :)

vediamo se arrivano anche la7 e la7d, così da costringere mediaset a fare il grande passo..

Domanda banale, ma la cosa non ha nulla a che vedere con l'EPG dei canali RAI 1-2-3 HD e dei canali Rai SPort+ HD e Rai Sport SD, io vedo solo ora, o meglio da ieri sera, che MANCA completamente qualsiasi programmazione su quei canali Rai.
Saluti :)
Rai sport hd e la versione sd sono senza epg da quasi quindici giorni. Stessa cosa sul dtt.

I tre generalisti hd hanno l'epg sul sat mentre le versioni sd sul dtt sono anch'esse senza epg.

Nove hd si presume che vada in lcn al 9 quindi?

Inoltre visto che c'e' di mezzo Persidera dovrebbero inserire l'epg, non credo che non la mettano, soprattuttio se andra in lcn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso