Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Eccomi qui. Sintonizzato, ma vedo solo un bel cartello di sky..
Non stava già trasmettendo??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi qui. Sintonizzato, ma vedo solo un bel cartello di sky..
OK, grazie.Parte il 1 Marzo
Ho acceso il dec. Sky ma è codificato.Riuscite a fare una foto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho acceso il dec. Sky ma è codificato.
Quindi solo Nagravision per ora ma arriva anche NDS.
Quindi se è così ci saranno solo tracce dolby e niente stereo.Nove HD:
Video: 5,64 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 192 kbps (Dolby AC3 Stereo 2.0)
Audio 2: 192 kbps (Dolby AC3 Stereo 2.0)
https://imgur.com/kIya7j8
Il canale infatti oggi ha trasmesso per qualche ora...Appena sintonizzato anch'io, è per ora solo in nagravision.
Anch'io pensavo di trovarmelo già partito ed invece c'è il logo Sky a tutto schermo![]()
Qui il cartello in onda ora:
![]()
Comunque è curioso vedere i test di sky con la codifica Nagra![]()
Sul DTT, NOVE HD ha due tracce audio DOLBYQuindi se è così ci saranno solo tracce dolby e niente stereo.
Sul dtt sarà già così.
Nel caso dei Rai HD ad esempio ci sono anche tutte le stereo (e meno male per i problemi Rai con le dolby).
Si....Visibile dal 1 marzo anche con tessere non hd?
Non avete ancora realizzato che a Mediaset non frega niente di cosa fanno gli altri vedovediamo se arrivano anche la7 e la7d, così da costringere mediaset a fare il grande passo..
Non avete ancora realizzato che a Mediaset non frega niente di cosa fanno gli altri vedo![]()
Rai sport hd e la versione sd sono senza epg da quasi quindici giorni. Stessa cosa sul dtt.Domanda banale, ma la cosa non ha nulla a che vedere con l'EPG dei canali RAI 1-2-3 HD e dei canali Rai SPort+ HD e Rai Sport SD, io vedo solo ora, o meglio da ieri sera, che MANCA completamente qualsiasi programmazione su quei canali Rai.
Saluti![]()