A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Id: Nove HD
Frequenza DVB-S2 10853 H 29900 2/3
Due tracce audio (Italiano e Inglese in Dolby AC3). Le due tracce audio però sono identificate entrambe con "English".
Niente EPG. E mi sa che su questa frequenza l'epg non arriverà... :icon_rolleyes: Spero di sbagliarmi :)

Quindi hanno messo codifica NDS, poi l'hanno tolta e poi hanno messo solo la nagra?

Quindi hanno messo codifica NDS, poi l'hanno tolta e poi hanno messo solo la nagra?
No. Ho beccato per caso il canale sul decoder dove ho la tessera SD. Però mi rimaneva a nero. Ho pensato che ci fosse la sola codifica NDS. Infatti si era parlato dell'arrivo su Sky per Marzo ma non su TivùSat.
Poi ho provato su un altro decoder (con tessera TivùSat HD) e mi si apriva e ho visto che il canale aveva solo la codifica Nagra.
Poi mi sono accorto che il decoder (con tessera SD) non mi apriva più nessun canale neanche quelli FTA. Ho staccato la corrente e riattaccato e si vedeva pure li.

In pratica il decoder mi si era impallato e ho dedotto cose errate, scusate :)

Un arrivo a sorpresa dai... Molto felice. E Mediaset e La7 dove sono? :badgrin: :laughing7:

Ah ok, allora solo tivùsat, strano per Discovery. Mi sarei aspettato l'arrivo su Sky oppure la doppia codifica.

Mi sa che o avete conosciuto tivusat tardi o non ricordate bene. Quando parti' la piattaforma i decoder hd costavano una fortuna, i produttori che li facevano erano pochissimi e pure Sky aveva quasi tutti sd.
ma pure oggi non è che li regalano eh, si parte comunque da un 80 euro senza la scheda Tivusat e 150 euro con la scheda Tivusat inclusa. Che se ne usi giusto uno puoi pure fare lo sforzo di cambiarlo, ma se ne hai 3 o 4 inizia ad essere una discreta spesa.

Ok come segnalato nel thread di NOVE, finiti i test. Ora cartello di Sky. Si parte il 1/3 sia su Sky che su TivùSat.

Ma quindi il tutto verrà curato da sky? O di mezzo c'è comunque Persidera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso