Non so se era per colpa del mio decoder ma ora Nove HD si apre anche con le tessere azzurre. Quindi con qualsiasi tessera TivùSat. Falso allarme 

Si giustoSi apre anche con tessara non HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si giustoSi apre anche con tessara non HD
No. Ho beccato per caso il canale sul decoder dove ho la tessera SD. Però mi rimaneva a nero. Ho pensato che ci fosse la sola codifica NDS. Infatti si era parlato dell'arrivo su Sky per Marzo ma non su TivùSat.Quindi hanno messo codifica NDS, poi l'hanno tolta e poi hanno messo solo la nagra?

Era stato anticipato l'arrivo su Sky effettivamente...nulla vieta che venga aggiunta comunqueAh ok, allora solo tivùsat, strano per Discovery. Mi sarei aspettato l'arrivo su Sky oppure la doppia codifica.
Ah ok, allora solo tivùsat, strano per Discovery. Mi sarei aspettato l'arrivo su Sky oppure la doppia codifica.
Si vede bene?![]()
ma pure oggi non è che li regalano eh, si parte comunque da un 80 euro senza la scheda Tivusat e 150 euro con la scheda Tivusat inclusa. Che se ne usi giusto uno puoi pure fare lo sforzo di cambiarlo, ma se ne hai 3 o 4 inizia ad essere una discreta spesa.Mi sa che o avete conosciuto tivusat tardi o non ricordate bene. Quando parti' la piattaforma i decoder hd costavano una fortuna, i produttori che li facevano erano pochissimi e pure Sky aveva quasi tutti sd.
SiL'unico problema è l'audio da risolvere
![]()
Che problema ha esattamente?
Da invertire le tracce?
Ora non posso verificare
Io ora non sono a casa, poi controllo se lo vedo (ho solo carta azzurra)![]()
Lo vedi tranquillamente anche io Carta Azzurra [emoji6]Io ora non sono a casa, poi controllo se lo vedo (ho solo carta azzurra)![]()
Ok come segnalato nel thread di NOVE, finiti i test. Ora cartello di Sky. Si parte il 1/3 sia su Sky che su TivùSat.
Ma quindi il tutto verrà curato da sky? O di mezzo c'è comunque Persidera?