A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Patole di vita... mi suona come un canale di preti...
Ne faccio anche a meno

Stamattina verso 10.30 / 11.00 era già in numerazione... c'era un programma di musica... :D

Potevamo farne tranquillamente a meno... :doubt: Niente Mediaset HD, niente Super, niente TeleNorba, ma... parole di vita! Amen!

Potevamo farne tranquillamente a meno... :doubt: Niente Mediaset HD, niente Super, niente TeleNorba, ma... parole di vita! Amen!

Beh, era comunque già disponibile fuori dalla LCN.
Però oltre all'utilità o meno del canale, almeno loro ci mettono i soldi per entrare in LCN TivùSat! E i "BIG"? :laughing7:
Tanto di cappello a Parole di Vita... ;)

Segnalo che su SPORTELEVSION sulla frequenza 10853 é presente Marcopolo. Semplice errore o arrivo a breve?

Non penso sia un errore, visto che il canale è trasmesso regolarmente in 16:9... Prima SPORTELEVISION era in 4:3.

Ottimo (se la cosa è voluta)! :5eek:

Mi sembra ad occhio che si veda anche un po' meglio rispetto al Dtt. Magari mi sbaglio

Si però specifichiamo che l'id l'hai rinominato tu :)
Il canale almeno per il momento ha come identificativo sempre SPORTELEVISION. E il canale non ha nessuna EPG ;)

La cosa penso che sia voluta.... Guardiamo anche la numerazione sky...

809 Alice
810 SPORTELEVISION (LIFE) -> Ora c'è Marcopolo...
811 Italian Fishing Tv

Ora c'è da vedere se hanno intenzione di portare anche Casedesignstili... Nel caso c'è da tenere sott'occhio il canale su lcn 811, ma dubito che Italian Fishing TV chiuderà...

Confermo c'e il canale MARCOPOLO sulla frequenza sportelevision frequenza 10958 H SM 29900 Fec 2/3 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso