elettt
Digital-Forum Platinum Master
Speriamo non lo diventino anche nella superbia...una manica di s*****i simili l'ho trovata solo in Inghilterra....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi dopo domenica gli italiani sono diventati francofoni ..macron..speriamo che lo diventino anche le leggi del settore veramente molto discutibili
Non andiamo troppo OT, vi ricordo che qui si parla dei canali mancanti su tivusat.
Anche Super va per le lunghe.
Ci sarà lo zampino di Sky che non lo vuole mollare facilmente...![]()
E se è stato rinnovato contemporaneamente al rinnovo dei canali DeAgostini pay?Ehehehe...Tra l'altro, fateci caso, ma il pacchetto "bambini" è l'unico che ha in esclusiva totale. Nessun canale in chiaro o condiviso con altri... Ma prima o poi questa "anomalia" finirà... Super! ha intenzione di approdare su TivùSat, e se sky non glielo permette, dovremo aspettare la fine del contratto di "esclusiva". Scadrà il 30 Giugno? Speriamo...
A mio parere dopo l'arrivo di Super, contratti permettendo, arriveranno a ruota anche K2 e frisbee...
E se è stato rinnovato contemporaneamente al rinnovo dei canali DeAgostini pay?
Ehehehe...Tra l'altro, fateci caso, ma il pacchetto "bambini" è l'unico che ha in esclusiva totale. Nessun canale in chiaro o condiviso con altri... Ma prima o poi questa "anomalia" finirà... Super! ha intenzione di approdare su TivùSat, e se sky non glielo permette, dovremo aspettare la fine del contratto di "esclusiva". Scadrà il 30 Giugno? Speriamo...
A mio parere dopo l'arrivo di Super, contratti permettendo, arriveranno a ruota anche K2 e frisbee...
La soluzione potrebbe essere Sky che prende una quota di TivùSat... ma è difficile che Rai e soprattutto Mediaset glielo lascino fare...