Fransat è un soggetto privato, come TivùSat?
http://www.csa.fr/Television/La-rec...merique/La-television-numerique-par-satellite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fransat è un soggetto privato, come TivùSat?
E ora Mediaset dovrà portare sul satellite e su TivùSat il nuovo canale partito ieri sul DTT, cioè Retecapri.
Ora... per portarlo sul satellite non penso ci voglia nulla. Il problema è che se sul DTT avrà LCN 20, su TivùSat per logica dovrà andare prima di Iris, e quindi dovranno dare precedenza al canale.
Ci sarà quindi uno spostamento dei canali Mediaset su TivùSat?![]()
In pochi giorni perso un canale HD sul sat e uno sul dtt.![]()
Si e noSecondo me, visto che non c'è mai stata tutta questa "sincronia" tra lcn terrestre e satellitare, è un problema che non sussiste. Può andare anche dopo, sul primo numero che trovano libero, tanto un vero e proprio criterio nella distribuzione dei canali alla fine non c'è mai stato.
"W il progresso!"![]()
Telefono o modem Dect nelle vicinanze e connettore F non isolato per beneMa solo io ho problemi con la frequenza 11642? Rtl1025 hd... canale 36 per intenderci
A questo punto vale la pena di riesumare un vecchio CRT Sony che riposa in uno scatolone del solaio assieme a un 12 pollici in Bianco e Nero della Telefunken fine anni 60 e riesumo pure il Ricevitore DTT5000 della Humax che ha nel loop d'uscita la RF del canale sintonizzato. Chissa' forse i Mediaset si vedono meglio in Bianco e Nero visto che hanno scelto di diventare una TV SD e si perchè rimuovendo canali in HD l'intento sembrerebbe quello di una TV con canali d'epoca.![]()
Behh è un'idea...., creo un angolino ameno in sala e quando viene qualcuno a trovarmi.... guarda come si vedono bene i Mediaset in Bianco e Nero.
Z.K.![]()
Una è su Hotbird e una (quella pubblica se non sbaglio) è su AstraPoi non ho ben capito perché in Francia hanno ben due "Tivùsat".
https://www.digital-forum.it/showth...ivùsat-o-FTA&p=5334383&viewfull=1#post5334383E ora Mediaset dovrà portare sul satellite e su TivùSat il nuovo canale partito ieri sul DTT, cioè Retecapri.
Ora... per portarlo sul satellite non penso ci voglia nulla. Il problema è che se sul DTT avrà LCN 20, su TivùSat per logica dovrà andare prima di Iris, e quindi dovranno dare precedenza al canale.
Ci sarà quindi uno spostamento dei canali Mediaset su TivùSat?![]()
La piattaforma ufficiale del dtt Francese è Fransat a 5 W che trasmette oltre ai 27 canali nazionali di cui 25 in hd, anche le 24 edizioni regionali di France 3 in hd, tnt sat a 19 E è complementare, ed è trasmessa da canal + in quanto per legge i canali pay sono obbligati a trasmettere anche i canali del dtt, a 13 E i canali del dtt vengono trasmessi da bis
In pratica su Fransat a 5 W 24 canali sono in hd nativo, 1 in attesa di passare in nativo a breve e due in sd
Le 24 edizioni regionali di france 3 sono in nativo![]()