• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Il core business di Mediaset è il digitale terrestre. Il resto è evidentemente non rilevante sul piano economico, tale da giustificare l'esborso per una nuova frequenza.

Mi fa sorridere il fatto che il futuro per Mediaset resti il digitale terrestre quasi tutto in SD! L'equivalente di TIVUSAT in Germania si chiama HD+, chissà come mai si chiama così....
La scusa del costo è RIDICOLA, per quanto alta possa essere la spesa, la ritengo assolutamente sostenibile dal più grande gruppo televisivo privato italiano e tra i principali a livello europeo. Mah....
Godiamoci intanto l'ingresso di POP e speriamo che arrivino i canali del digitale terrestre tuttora mancanti, almeno in SD! Meglio di niente!
 
Mi fa sorridere il fatto che il futuro per Mediaset resti il digitale terrestre quasi tutto in SD! L'equivalente di TIVUSAT in Germania si chiama HD+, chissà come mai si chiama così....
La scusa del costo è RIDICOLA, per quanto alta possa essere la spesa, la ritengo assolutamente sostenibile dal più grande gruppo televisivo privato italiano e tra i principali a livello europeo. Mah....
Godiamoci intanto l'ingresso di POP e speriamo che arrivino i canali del digitale terrestre tuttora mancanti, almeno in SD! Meglio di niente!

Come non darti ragione!
 
Credo volesse intendere che il cambio di mux sul terrestre (forse meno oneroso) non depone a favore di un possibile sbarco satellitare...

MA oltre ad essere OT (perché parla di digitale terrestre) c'è già stata una discussione simile da quando si è spostato dal TIMB2 al ReteA1, e sono decisioni aziendali.
 
Buonasera ho letto che sta il canale pop TV. Io avendo ancora il decoder sd lo posso vedere? Perché io ancora non lo vedo
E se si mi fate la frequenza giusta vedrò di cercarlo purché però ho la possibilità di poter vederlo grazie 🙏
 
Pop è sulla stessa frequenza di Nove e Paramount SD quindi lo vedrai quando lo metteranno in numerazione Tivùsat, arriverà da solo o dovrai lanciare la ricerca canali automatica.

Intanto puoi inserirlo dopo il 1000 facendo una ricerca canali manuale dopo averti posizionato sul canale Nove, in quel modo il decoder dovrebbe già proporti quella frequenza, fai ok e ti mette il canale in fondo alla lista. Se non ti propone la frequenza inserisci questi parametri (li metto tutti ma a volte basta inserirne alcuni):

11541 V sr:22000 fec:5/6 (dvb-s)
 
Cioè Mediaset ha la capacità tecnica di fare l'operatore satellitare... Cosa che in passato ha anche fatto (Radio Mater su frequenza Mediaset qualcuno se lo ricorda? ;) ) :icon_rolleyes: :eusa_think:
Come no? :) Quel canale radio era una presenza storica nel transponder Mediaset, anche un po' "curiosa"... Presente fin dai primi tempi di Hotbird 2 (1996-97) o poco dopo.
 
grazie papu il canale lo trovato dopo il 1000. Da quanto ho letto devo aspettare che lo mettono su canale 45 di tivusat vero! Noto che il numero 37 sta scritto no canale è scomparso, ribadisco che ho sd grazie
 
grazie papu il canale lo trovato dopo il 1000. Da quanto ho letto devo aspettare che lo mettono su canale 45 di tivusat vero! Noto che il numero 37 sta scritto no canale è scomparso, ribadisco che ho sd grazie
Sì, il 37 sd è stato tolto, ora è solo hd
 
Spero si adoperano anche ad inserire il Service Type per filtrare solo i canali in HD.
 
Indietro
Alto Basso