Ultimamente arrivano all'improvviso e senza preavviso, vedi Pop.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà perché capitano tutte a te?
Esattamente come se ne vanno...Ultimamente arrivano all'improvviso e senza preavviso, vedi Pop.
Esattamente come se ne vanno...Non sono poi molto diversi dai feed di servizio
![]()
Apparso oggi su quotidiano nazionalePurtroppo molto spesso ci costringono mettendoci all'angolo, il guaio è che come ho appena scritto, si è passati a complicare le cose più semplici.
In quanto al guadagno per il cliente, ne vedo molto poco, al contrario le emittenti o chi vi guadagna, risparmia moltissimo ed è il vero fruitore di questo "Guadagno" tecnologico.
Saluti![]()
Parla l articolo di ultra hd e 4k mi viene da pensare che pure loro Anno canali ancora molti in sd.Grazie per le foto dell'articolo
Noto che scrivono "servizio senza abbonamento con la parabola".
Una volta si specificava quando una tv era a pagamento. Ora viene specificato quando non lo è...![]()
Una gradita sorpresa![]()
Chi sarà mai?
Essendo la risposta relativa alla domanda "a che punto è la transizione verso l'HD ?" è probabile che si riferisca a qualche canale in HD... ma potrebbe essere chiunque... un SD che cambia o un nuovo canale che si aggiunge alla lista! Purtroppo non viene specificato altro. Vedremo.
- 5 nuovi canali HD
Canale 5, Rete 4, Italia 1, La7 e La7d?
Il problema è che tantissimi anno decoder e scheda visibile solo in sd hd se facessero un cambio di card ai vecchi anche con spesa minima di card sarebbe .non maleSarebbero giusto 5... ma ovviamente questo secondo me rimarrà un sogno... e quindi non sono loro.
5 nuovi canali HD...
- Padre Pio TV HD (è già arrivato).
C'è da dire però che questo canale non veniva contato da TivùSat neanche tra gli SD, quindi potrebbe non essere contato neanche ora che è in HD.
Anche se non ne capisco il senso...![]()
Di recente è arrivato POP. TivùSat ha aggiunto il logo sul proprio sito, ma per ora non è stato minimamente pubblicizzato, neanche con il solito articolo quando arrivano nuovi canali...
Tornando ai 5 canali HD quali potrebbero essere?
Rispetto a Mediaset/Cairo è più probabile che questi 5 canali HD siano:
- RADIONORBA TV HD (annunciato da mesi dalla stessa radionorba)
- France 24 HD (en Francais) - Arrivato di recente sul satellite, ma non inserito ancora in numerazione LCN TivùSat. E' in upscale.
- France 24 HD (in English) - Arrivato di recente sul satellite, ma non inserito ancora in numerazione LCN TivùSat. E' in upscale.
- ?
- ?
Quali potrebbero essere gli altri due?
L'unico che è già in HD sul satellite e potrebbe arrivare è:
UNIRESAT HD
Ne mancherebbe uno all'appello... Se non è qualche canale HD straniero di poco conto.... non saprei proprio a che pensare. Sempre che non contino Padre Pio TV HD e allora siamo a posto... Siamo arrivati a 5.
C'è sempre poi il mistero sulla sorpresa gradita. Potrebbe trattarsi di un canale SD.
Cinesony? Sarebbe sicuramente gradita per via della programmazione cinematografica, e di recente Sony ha già portato POP.
Alpha? Sarebbe sicuramente meno gradita rispetto ad altri, ma sempre un canale in più sarebbe. E visto che DeAgostini ha già portato Super! di recente su TivùSat non è da escludere.
Senza dimenticare Viacom con Spike...
Oppure la sorpresa gradita è semplicemente "Venti" il canale di Mediaset che dovrebbe partire a breve...
Ovviamente queste sono solo mie considerazioni...![]()
Il problema è che tantissimi anno decoder e scheda visibile solo in sd hd se facessero un cambio di card ai vecchi anche con spesa minima di card sarebbe .non male
Il problema è che tantissimi anno decoder e scheda visibile solo in sd hd se facessero un cambio di card ai vecchi anche con spesa minima di card sarebbe .non male
Esatto. Ogni canale di tivusat FTV (Free-To-View), è codificato due volte con la stessa codifica Nagravision Tiger di Tivusat, solo che una è destinata alle card non marchiate "HD" e l'altra a quelle marchiate "HD" (codifica più recente e sicura); ma possono aprire entrambe canali SD e HD a seconda di cosa decide tivusat. Quelle non marchiate HD infatti aprono tranquillamente i canali Rai HD, e viceversa non aprono ad esempio quelle del canale musicale Mezzo che è in SD, in quanto questo canale utilizza solo la codifica di tivusat più recente, che viene quindi aperto solo dalle card marchiate "HD". Stesso discorso, come Mezzo, per i canali 4K; è una scelta di tivusat, non una vera necessità tecnica legata alla codifica e alla definizione usata.La card non c'entra niente con SD e HD. Le card vendute abbinate a decoder SD o le prime sciolte possono aprire tranquillamente ai canali HD. Il fatto che i canali 4k o mezzo non si aprano dipende dal tipo di codifica utilizzato.