A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grazie :) Segnala anche questo se non l'hai già fatto: https://www.digital-forum.it/showth...ivuSat-e-non&p=5543368&viewfull=1#post5543368 ;)

E visto che di recente il canale Winga TV ha cambiato nome in LeoVegas TV, forse anche nelle tabelle rai (oltre che in epg) ci sarebbe da far rinominare il canale correttamente.

E anche vero che sul SAT il canale non è stato ancora rinominato, ma tivusat si può portare avanti... (ricordo MTV e Deejaytv rinominati dopo tua segnalazione dopo diverso tempo) visto che i tv prendono gli id dalle tabelle nit :) ;)

Curiosamente nella guida Tivùsat c'è Frisbee, ma senza link e senza numerazione e non c'è la programmazione di San Marino Rtv, che da anni è in numerazione.

Invece, per quanto riguarda le EPG mancanti (Supertennis, Alice e POP), si sa se verranno aggiunte in futuro?

Questo dipende dalle intenzioni delle singole emittenti, dalle loro infrastrutture tecniche, e dipende anche dalla frequenza che ospita il canale, se prevede la possibilità di introdurre l'epg.

Scusate non so a voi ma a me sino a ieri a tutte due decoder sd dell'i-can avevo i numeretti 25 -26 al loro posto. Vado accendere il decoder stasera a un decoder mi risultano ancora i numeretti invece all'altro sono ritornati dove erano prima. Sono spariti dalla lista tivusat bho

Si ma questo non dipende da Tivusat... :) O meglio... solo lato sito/epg tivusat. Ma per l'id del canale vero e proprio non può fare nulla ;)

A proposito di EPG di TivuSat è una mia impressione oppure ultimamente ci vuole MOLTO più tempo prima che si veda la programmazione? :)

Scusate non so a voi ma a me sino a ieri a tutte due decoder sd dell'i-can avevo i numeretti 25 -26 al loro posto. Vado accendere il decoder stasera a un decoder mi risultano ancora i numeretti invece all'altro sono ritornati dove erano prima. Sono spariti dalla lista tivusat bho
Sta capitando anche a me con lo Humax recorder, dopo ogni spegnimento parte l'aggiornamento e non sempre i due canali Spike e Vh+1 si trovano in LCN alla successiva riaccensione.

Ragazzi mio padre sostiene di aver sentito su Radio Italia che Paramount Channel passerà in HD. Purtroppo non è molto esperto e non mi ha saputo dire altro...magari si riferivano al DTT!

Ragazzi mio padre sostiene di aver sentito su Radio Italia che Paramount Channel passerà in HD. Purtroppo non è molto esperto e non mi ha saputo dire altro...magari si riferivano al DTT!

Se tornasse in HD anche su tivusat sarebbe un bel colpo....magari chissà, poi arriverà anche cinesony

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito ritorni... per il momento ovviamente. Poi quando ci sarò solo o quasi HD probabile anche... Comunque ci farò caso a vedo di beccare lo spot, così da capire se si riferisce a Vodafone TV o altro ;)

A quando Food Network su TivùSat (sempre che sia possibile ipotizzarlo)?

L'ultima volta che ho parlato con loro, mi avevano detto che il loro interesse è quello di essere visibile al maggior numero di persone possibile e quindi stavano pensando di portare sia Food Network che Fine Living su TivùSat, poi però non solo non arrivati ma addirittura Fine Living lo hanno chiuso completamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso