Fai sistemare anche frisbee... Li c'è scritto che è sul canale 48... invece è sul 44. Sul 48 c'è Rai News 24![]()
![]()
Avvisato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai sistemare anche frisbee... Li c'è scritto che è sul canale 48... invece è sul 44. Sul 48 c'è Rai News 24![]()
![]()
Avvisato
Qui non c'è: http://www.tivu.tv/
![]()
Si ma questo non dipende da Tivusat...O meglio... solo lato sito/epg tivusat. Ma per l'id del canale vero e proprio non può fare nulla
![]()
A proposito di EPG di TivuSat è una mia impressione oppure ultimamente ci vuole MOLTO più tempo prima che si veda la programmazione?![]()
Sta capitando anche a me con lo Humax recorder, dopo ogni spegnimento parte l'aggiornamento e non sempre i due canali Spike e Vh+1 si trovano in LCN alla successiva riaccensione.Scusate non so a voi ma a me sino a ieri a tutte due decoder sd dell'i-can avevo i numeretti 25 -26 al loro posto. Vado accendere il decoder stasera a un decoder mi risultano ancora i numeretti invece all'altro sono ritornati dove erano prima. Sono spariti dalla lista tivusat bho
Ragazzi mio padre sostiene di aver sentito su Radio Italia che Paramount Channel passerà in HD. Purtroppo non è molto esperto e non mi ha saputo dire altro...magari si riferivano al DTT!
A quando Food Network su TivùSat (sempre che sia possibile ipotizzarlo)?