A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' più facile che arrivino prima 10 canali importanti in SD e 5 o 6 in HD, che sottotitoli e televideo sui Rai HD! :D

Con l'ingresso in Tivusat di VH1 e Spike la LCN è adesso quasi completa per continuità, mancano solamente le posizioni 22, 44, 46 e 52 che potrebbero essere occupate prossimamente rispettivamente da Mediaset 20, K2, Frisbee e Marcopolo.
Ricapitolo quindi quali altri canali potrebbero entrare in Tivusat per una piattaforma veramente completa:
1 - Canali Mediaset in HD e Mediaset 20 quando partirà sul DTT (possibile arrivo Primavera 2018).
2 - Cine Sony (probabile arrivo nel 2018).
3 - La7HD e La7dHD (potrebbero essere attivati insieme ai canali Mediaset HD).
4 - Tv8 HD, Cielo HD e SkyTg24 (si spera ma poco probabile che Sky li conceda a Tivusat).
5 - Realtime HD, DMax HD, K2 e Frisbee (da valutare quando scadrà l'esclusiva su Sky e se ci sia l'intenzione di andare anche su Tivusat).
6 - Sportitalia (stesso discorso fatto su K2 e Frisbee).
7 - Food Network e Alpha (forse...)
8 - TGNorba24 e RadioNorba TV (potrebbero entrare in LCN entro il 2018).

Infine vorrei ringraziare di cuore Ercolino e ALE89 che ci aggiornano puntualmente su tutte le novità ed un saluto a tutti gli amici del forum.

Ultima modifica:
Dei canali indicati direi che nei prossimi mesi o anche anni potrebbero arrivare:
Mediaset 20 e gli HD, Rete4 compreso direi
Cine Sony
La7 HD ma non è detto La7d HD
Sky TG24 ma in SD, versione dtt o anche quella che c'è già su Sky, e TV8 HD solo quando ci sarà in HD sul dtt
K2 e frisbee ma non gli altri di Discovery in HD
Alpha
In lcn i canali "Norba" e Marcopolo.

Intanto è stato aggiornato il sito di TivùSat con l'aggiunta dei nuovi canali, nella sezione tivù la guida è stato aggiunto soltanto Spike visto che VH1 era stato aggiunto quando è stato fatto il restyling del sito, stesso discorso per frisbee, chissà magari il prossimo ad arrivare sarà proprio lui!

Con l'ingresso in Tivusat di VH1 e Spike la LCN è adesso quasi completa per continuità, mancano solamente le posizioni 22, 44, 46 e 52 che potrebbero essere occupate prossimamente rispettivamente da Mediaset 20, K2, Frisbee e Marcopolo.
Ricapitolo quindi quali altri canali potrebbero entrare in Tivusat per una piattaforma veramente completa:
1 - Canali Mediaset in HD e Mediaset 20 quando partirà sul DTT (possibile arrivo Primavera 2018).
2 - Cine Sony (probabile arrivo nel 2018).
3 - La7HD e La7dHD (potrebbero essere attivati insieme ai canali Mediaset HD).
4 - Tv8 HD, Cielo HD e SkyTg24 (si spera ma poco probabile che Sky li conceda a Tivusat).
5 - Realtime HD, DMax HD, K2 e Frisbee (da valutare quando scadrà l'esclusiva su Sky e se ci sia l'intenzione di andare anche su Tivusat).
6 - Sportitalia (stesso discorso fatto su K2 e Frisbee).
7 - Food Network e Alpha (forse...)
8 - TGNorba24 e RadioNorba TV (potrebbero entrare in LCN entro il 2018).

Infine vorrei ringraziare di cuore Ercolino e ALE89 che ci aggiornano puntualmente su tutte le novità ed un saluto a tutti gli amici del forum.

Ma cosi pochi canali entrerano in tivusat nn ci sono canali belli in italia PS quandi canali ha il DTT italiano GRAZIE

Ma cosi pochi canali entrerano in tivusat nn ci sono canali belli in italia PS quandi canali ha il DTT italiano GRAZIE
Tieni conto che i canali citati dall'utente sono gli ultimi tra i canali "nazionali" importanti che mancano su Tivusat, gli altri già ci sono...
Numero di canali è difficile da definire, visto che può variare da città a città secondo le emittenti locali o anche secondo la qualità della ricezione...
Per avere un'idea direi che puoi sommare ai canali gia su Tivusat quelli mancanti che sono stati elencati nel messaggio precedente ;-)

Bene :) Ora chissà quando vorranno dare un numeretto anche a quel Marcopolo tutto solo soletto in quella marea di canali :lol:

Tutto dipende da Al.ma Media...

Circa un mesetto fa ho provato a sentirli tramite FB in privato e mi avevano detto che l'intenzione di portare Marcopolo in piattaforma c'è, ma non erano in grado di definire i tempi. La loro risposta è stata, a dire il vero, un po' sibillina, poiché a motivo dell'impossibilità di definire i tempi hanno parlato di non ben specificati "problemi di comunicazione". Io l'ho intesa come difficoltà tra Alma Media e Tivusat nel trovare un giusto accordo, ma è solo una mia interpretazione personale. Pare che Alma sia sempre un po' "nei casini", come si suol dire, prima da parte di Sky e ora anche di Tivusat.

Qui non c'è: http://www.tivu.tv/

Nel link che mi hai mandato si c'è il logo ma manca la guida tv. Comunque sarà solo questione di tempo immagino ;)
Noto che hanno anche eliminato il logo di TV&TV. Bene così ;)

Fatto sistemare la scheda di Spike ;)
Fai sistemare anche frisbee... Li c'è scritto che è sul canale 48... invece è sul 44. Sul 48 c'è Rai News 24 :D ;)

C'è sempre, si vede anche sui decoder Sky facendo la ricerca altri canali sat, e inserendolo in numerazione 9600.
Sul mio impianto/LNB SCR su un decoder lo ricevo inserendo 10 Mhz in più o in meno rispetto alla frequenza corretta, al limite potresti provare se sui tuoi tv o decoder Tivùsat non lo prendi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso