La petizione è già da diversi anni che è aperta... Quindi tenuto conto di questo, il numero di sottoscrittori è tutt'altro che significativoAddirittura la petizione. Però sono già quasi a 1500 persone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La petizione è già da diversi anni che è aperta... Quindi tenuto conto di questo, il numero di sottoscrittori è tutt'altro che significativoAddirittura la petizione. Però sono già quasi a 1500 persone.
Si prima sulla 11541 e poi sulla 11642Non ricordo RadioFreccia aveva cambiato frequenza?
Tra l'altro era in programma l'unificazione. Ma poi non s'è ne fatto più nullaSi assolutamente...
Altre proteste sull'assenza dei Mediaset HD su Tivùsat: https://www.eurosat-online.it/media...agNews&utm_content=57610+-+27407+(2017-12-05)
Come avevo già anticipato, dovrebbe muoversi qualcosa con l'anno nuovoNon solo sui 3 canali Mediaset principali in HD
![]()
Come avevo già anticipato, dovrebbe muoversi qualcosa con l'anno nuovoNon solo sui 3 canali Mediaset principali in HD
![]()
Vorrei tornare un'attimo sull'argomento della codifica.
Bisogna sapere che la Rai trasmette in FTA i vari programmi di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 per potere essere anche visti dai connazionali che vivono all'estero (coperti dal segnale Hotbird), attraverso il satellite, tv via cavo o IPTV.
E' una scelta della Rai di proporre i 3 canali storici al posto di un ipotetico "Rai Italia Europa" che non è mai esistito. Perciò su questi 3 canali (in versione SD) codificano soltanto quando è necessario, per mancanza di diritti fuori dall'Italia.
Questo non è valido per gli altri canali della Rai (Rai 4, 5, ecc). Perciò sono sempre codificati.
![]()
![]()
al momento io ancora no penso che ci andrannoI due canali sono andati in LCN 25 e 26
Ciao Ercole, ci puoi dare qualche dettaglio in più? Grazie
al momento io ancora no penso che ci andranno![]()
Inseriti in LCN TivùSat i canali VH1 (LCN 25) e Spike (LCN 26)![]()
BeneOra chissà quando vorranno dare un numeretto anche a quel Marcopolo tutto solo soletto in quella marea di canali
![]()