A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'aggiunta di Radio Subasio ora sulla frequenza 11919 ci sono 1,40 Mbps liberi. E Venti dove andrà? Diciamo che lo spazio si potrebbe recuperare abbassando un po' il bitrate delle 3 generaliste visto che ora sono in HD. Oppure abbassano un po' il bitrate di LA7 e LA7d. Diciamo anche che il bitrate di LA7 per quel che trasmette è anche esagerato.

Secondo me dovrebbero valutare l'ipotesi di metterlo solo in HD sulla 11432.

Da questa mattina sto avendo assenza di segnale sui transponders di Mediaset oltre che su quello di La7 e tv8, ho provato a risintonizzare ma non ho avuto successo. Ci sono movimenti in corso oppure l illuminatore della mia parabola dopo 20 anni di lavoro e 10 giorni a -1 sta schiattando?

E allora come non detto, mi sa che sta passando a miglior vita

C’è qualcuno che può mettere a disposizione la lista numerazione lcn HD aggiornata in formato scm per tv Samsung, da caricare attraverso la usb del tv?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente mi riferivo alla lista lcn HD di TivuSat...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sparito l'audio di Radio Subasio. Ora c'è effettivamente Radio Orbital. Essendo su frequenza Mediaset / di Mediaset immagino verrà inserita in LCN TivùSat.
Radio Orbital è una radio di musica dance portoghese di Lisbona. Era prima ospitata sul DAB.

La comunicazione sul cambio numerazione di Capodistria e di altri canali stranieri fa riferimento al nuovo ordinamento finalizzato all'arrivo di nuovi canali nazionali. Pertanto ai piani alti si sa già quali sono le prossime new entry. Chissà se qualcuno qui sul forum può anticipare qualcosa al riguardo, anche magari solo velatamente... :eusa_think: E secondo voi quali potrebbero essere i prossimi ad entrare?

Le modifiche LCN in genere sono sempre il Giovedi

Si, lo so. Ma “a breve” pensavo oggi . Sai che lcn avrà? PS. Puoi segnalare l’ID sbagliato Radio Italia Rap sulle Nit Rai. É stato rinominato Radio Italia Rap HD sulla frequenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso