A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi entrerà domani in numerazione, in concomitanza con lo spostamento in avanti di alcuni canali

Ottima notizia! In effetti mi sembrava strano che non ci sia ancora arrivata :lol:
Quindi i "nuovi arrivi" sulla LCN Tivusat dovrebbero essere CineSony e Top Calcio 24 HD? O ci sarà qualcun altro?

Evviva Cine Sony! Spero che passi presto un bel film che non ho ancora visto, e lo vedrò finalmente con l'affidabilità del sat (sul dtt la visione andava e veniva). Bene per l'epg settimanale.
Dei canali più attesi mancano La7 HD e Sky TG24 e poi l'offerta Tivùsat sarebbe quasi completa.

Per caso avevate provato ieri a fare una ricerca su quella frequenza? Pop che era sparito forse era un segno premonitore, mi era venuto ieri l'istinto di fare una scansione.

Evviva Cine Sony! Spero che passi presto un bel film che non ho ancora visto, e lo vedrò finalmente con l'affidabilità del sat (sul dtt la visione andava e veniva). Bene per l'epg settimanale.
Dei canali più attesi mancano La7 HD e Sky TG24 e poi l'offerta Tivùsat sarebbe quasi completa.

Per caso avevate provato ieri a fare una ricerca su quella frequenza? Pop che era sparito forse era un segno premonitore, mi era venuto ieri l'istinto di fare una scansione.

Si, è stato aggiunto stamattina... poco prima del mio post... :)
I problemi di POP di ieri potrebbbero essere stati causati dagli stessi problemi che ha avuto Mediaset HD... e anche MEZZO ieri era in chiaro...

Cine Sony è arrivato 6 mesi dopo come ha fatto POP.
POP tra l'altro non dovrebbe essere collegato a Persidera come invece lo sono gli altri canali (QVC, NOVE...) presenti sulla 11541. Cine Sony invece sembra di si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso