A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici Animali HD ogni decoder da un nome diverso, e alcuni decoder non lo trovano proprio.
Quando gli daranno il vero id (nome) tutti lo troveranno e col nome giusto.

Dico una cavolata ... se la7 che é sulle frequenze Sky diventasse codificato anche per Tivùsat quello sulla fq. Mediaset potrebbe essere convertito in HD

La7 HD non ci sta come banda sulla frequenza dei Mediaset SD praticamente piena, mentre ci starebbe benissimo sulla frequenza dei Mediaset HD.

Non ci sta come Banda sulla frequenza dei Mediaset SD, mentre La7 HD ci starebbe benissimo sulla frequenza dei Mediaset HD.

Forse mi sono spiegato male, intendo dire l’attuale la7 che mi pare sia sui 5mb che sono tanti per un SD, possa diventare in HD

Se Cine Sony andrà sul 52 curioso di vedere dove andrà Top Calcio 24. Speriamo non sopra al 200...

Probabilmente, se solo CineSony fosse arrivato un po' prima, avrebbe potuto occupare la lcn 55 come sul terrestre (55 appena preso da ZetaTV).

Che programa da questo canale che nn lo trovo propio
Programmi vari su cani e gatti e mi sembra utile x chi li ama io lo vedevo pure sul terrestre ora non più è x ora non lo vedo sul sat .Cchi mi può dire i pid video e audio del canale su sat grazie fin da ora .

Provato cinque minuti fà, mi ritrova solo i canali già memorizzati. LyngSat e FlySat non lo riportano nelle loro liste....
Mi riferisco al canale AmiciAnimali

Ultima modifica:
Cine Sony già sintonizzato e perfettamente funzionante, per quel che mi riguarda che facciano pure con comodo a metterlo in lcn. :D
Peccato per loro che non hanno più libero il 55, sempre se gli interessava veramente avere lo stesso numero del dtt. Al limite potrebbero averlo in futuro, facendo spostare Radio Zeta HD?

Bella sorpresa l'arrivo di cineSONY ma perchè un canale nuovo non ha d'obbligo l'HD mah...:eusa_think:

Dovrebbero avere l'esclusiva con Vodafone per Paramount HD, o per i contenuti di esso in modalità on demand HD.
Chissà che non ritornino in HD su Tivùsat a fine esclusiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso