Su POP non c'è lo zampino di Persidera ...![]()
Si questo si era capito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su POP non c'è lo zampino di Persidera ...![]()
Prossimamente in LCN, non questo giovedi peró![]()
Ma invece la comparsa di Amici animali TV e' in qualche modo legata al riordino dell' LCN Tivusat?
dovrebbe essere 52Dacci in Anteprima Lcn aggiornata![]()
Cine Sony è quello del DTT (3 Mb/s). Per POP su SAT volevano una banda di almeno 3 Mb/s (2.5 Mb/s non erano abbastanza) ...Si questo si era capito![]()
Speriamo in futuro... soprattutto per l'EPG. Comunque 3,20 per un canale per bambini e 2,80 per un canale di film... C'è qualquadra che non cosa
![]()
Ma invece la comparsa di Amici animali TV e' in qualche modo legata al riordino dell' LCN Tivusat?
Graziedovrebbe essere 52![]()
Cerca bene e lo troveraiIo animali tv nn la trovo sulla lista
Ora servirebbe uno spot di tv sat sul terrestre x cinesony e altri a spese zero basta che lo si menzioni nei vari spot del terrestre : canali 55 terrestre e 52? Su tv sat .e bastaCine Sony è quello del DTT (3 Mb/s). Per POP su SAT volevano una banda di almeno 3 Mb/s (2.5 Mb/s non erano abbastanza) ...![]()
![]()
Non riesco a trovarlo nemmeno io, ho scansionato manuallmente la frequenza, ma nienteCerca bene e lo troverai![]()
12673 V 29900 5/6Non riesco a trovarlo nemmeno io, ho scansionato manuallmente la frequenza, ma niente
12673 v 29900 5/6
controllate tutti i canali![]()
No su molti decoder e tv con tuner sat LG non lo trovano il canale amici animali t v provato ieri sera è nulla anno trovatol’’id è pt 14569