Non penso sia per mediaset extraMediaset Extra ha scritto:Test Tv
12111 MHz, pol.V (DVB-S SR:27500 FEC:3/4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso sia per mediaset extraMediaset Extra ha scritto:Test Tv
12111 MHz, pol.V (DVB-S SR:27500 FEC:3/4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
babene ha scritto:Penso di no..ancora a fare test?
E' dal 16 dicembre che c'è...
ale89 ha scritto:Qualcosa si muove!!!
Spuntato la5 sulla frequenza mediaset 11919!!!
Ora ci sono 2 la5 su hotbird
Probabilmente mediaset extra prenderà il posto di la5 sui 12149![]()
Mediaset Extra ha scritto:Ciao Ale89,
il miracolo il miracolo il miracolo![]()
![]()
Ale89 se spunta mediaset extra sei fato santo , sei il primo da avere visto il miracolo .![]()
![]()
Mediaset Extra
ale89 ha scritto:![]()
![]()
Comunque non capisco sta cosa... se ora hanno messo la5 sulla frequenza 11919 perchè non l'hanno già fatto prima?
Cioè sembra una presa per i fondelli... cosi non c'era da aspettare un mese e passa per la5 e piu di 2 mesi per mediaset extra!!
ale89 ha scritto:![]()
![]()
Comunque non capisco sta cosa... se ora hanno messo la5 sulla frequenza 11919 perchè non l'hanno già fatto prima?
Cioè sembra una presa per i fondelli... cosi non c'era da aspettare un mese e passa per la5 e piu di 2 mesi per mediaset extra!!
No Canale 5 free penso rimanga li... piu che altro è probabile che ci vada mediaset extra al posto di la5Raspy ha scritto:Esatto![]()
Perché lo mettevano subito la5 sui 11919 senza bisogno di affittare lo slot nell'altra frequenza. Non è che c'è in previsione una cambio sul quel trasponder? Levano canale 5 free?
ale89 ha scritto:No Canale 5 free penso rimanga li... piu che altro è probabile che ci vada mediaset extra al posto di la5
![]()
Santo no
![]()
Qualsiasi scusa troveranno sarà una presa per i fondelli perchè non c'è scusa che tenga![]()
Aspettiamo ad esultareRaspy ha scritto:Non ho capito tu credi che mediaset extra verrà messa sulla 11919 oppure dove ora c'è la5 12 e qualcosa?
Ma comunque la situazione non cambia perché all'epoca per la5 dissero di non avere spazio nei loro trasponder e quindi di aver dovuto attendere un mese per affittare lo slot, ora lo spazio è comparso magicamente?![]()
Freak71 ha scritto:Quoto Euplio, potrebbe essere un semplice spostamento di La5 sul tp Mediaset con futuro spegnimento del canale sulla freq. 12149 V quindi ... calma e gesso
Penso che mediaset extra andrà sui 12149 diove c'era e c'è ancora la5Raspy ha scritto:Non ho capito tu credi che mediaset extra verrà messa sulla 11919 oppure dove ora c'è la5 12 e qualcosa?
Ma comunque la situazione non cambia perché all'epoca per la5 dissero di non avere spazio nei loro trasponder e quindi di aver dovuto attendere un mese per affittare lo slot, ora lo spazio è comparso magicamente?![]()
Beh se fosse cosi non possono dire che non hanno spazio e devono affittare per mediaset extra...Freak71 ha scritto:Quoto Euplio, potrebbe essere un semplice spostamento di La5 sul tp Mediaset con futuro spegnimento del canale sulla freq. 12149 V quindi ... calma e gesso
ale89 ha scritto:Penso che mediaset extra andrà sui 12149 diove c'era e c'è ancora la5
Ormai sugli 11919 hanno già attivato epg e tutto quindi ormai la5 starà su quella frequenza![]()
Freak71 ha scritto:Quoto Euplio, potrebbe essere un semplice spostamento di La5 sul tp Mediaset con futuro spegnimento del canale sulla freq. 12149 V quindi ... calma e gesso
Freak71 ha scritto:Purtroppo credo si verifichi la tua seconda ipotesi ... modifica del bitrate al ribasso, ovviamente ...