A quando i canali mancanti su Tivusat?

babene ha scritto:
Penso di no..ancora a fare test?

E' dal 16 dicembre che c'è...

Ciao falsa gioa,:mad: peccato per noi,:crybaby2:

cosa non capisco e che niente e stato confermato di mediaset, per la 5 avevano confermato un mese prima:doubt: , ma per mediaset extra silenzio radio davvero mi sembra strano:sad:

P.S : Ercolino la prima briciola di informazione che può fare ci sapere siamo tutto in ascolto, pazienza che fatica siamo per te, me solo tu sei in grado di darci notizie seriose:icon_cool:

Mediaset Extra

Qualcosa si muove!!!
Spuntato la5 sulla frequenza mediaset 11919!!!

Ora ci sono 2 la5 su hotbird :)
Probabilmente mediaset extra prenderà il posto di la5 sui 12149 :)

ale89 ha scritto:
Qualcosa si muove!!!
Spuntato la5 sulla frequenza mediaset 11919!!!

Ora ci sono 2 la5 su hotbird :)
Probabilmente mediaset extra prenderà il posto di la5 sui 12149 :)

Ciao Ale89,

il miracolo il miracolo il miracolo :icon_bounce: :icon_bounce:

Ale89 se spunta mediaset extra sei fato santo , sei il primo da avere visto il miracolo .;) :D

Mediaset Extra

Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Ale89,

il miracolo il miracolo il miracolo :icon_bounce: :icon_bounce:

Ale89 se spunta mediaset extra sei fato santo , sei il primo da avere visto il miracolo .;) :D

Mediaset Extra
:lol: :lol:

Comunque non capisco sta cosa... se ora hanno messo la5 sulla frequenza 11919 perchè non l'hanno già fatto prima?

Cioè sembra una presa per i fondelli... cosi non c'era da aspettare un mese e passa per la5 e piu di 2 mesi per mediaset extra!!

ale89 ha scritto:

Comunque non capisco sta cosa... se ora hanno messo la5 sulla frequenza 11919 perchè non l'hanno già fatto prima?

Cioè sembra una presa per i fondelli... cosi non c'era da aspettare un mese e passa per la5 e piu di 2 mesi per mediaset extra!!

Esatto :icon_twisted:

Perché lo mettevano subito la5 sui 11919 senza bisogno di affittare lo slot nell'altra frequenza. Non è che c'è in previsione una cambio sul quel trasponder? Levano canale 5 free?

ale89 ha scritto:

Ciao Santo Ale89,:D

ma non ai ancora capito che se mediaset lo vuole, può mettere in onda tanti altri canali, quando lo desidera, i soldi per fare piazza pulita non manca, adesso aspettiamo, che mediaset extra arriva, dopo, vedremo a capire, per quale motivo, si e aspettato 2 mesi ci sarà una spiegazione ?

Mediaset Extra

Raspy ha scritto:
Esatto :icon_twisted:

Perché lo mettevano subito la5 sui 11919 senza bisogno di affittare lo slot nell'altra frequenza. Non è che c'è in previsione una cambio sul quel trasponder? Levano canale 5 free?
No Canale 5 free penso rimanga li... piu che altro è probabile che ci vada mediaset extra al posto di la5 :)

@Mediaset Extra :lol: :lol: Santo no :lol: :lol:

Qualsiasi scusa troveranno sarà una presa per i fondelli perchè non c'è scusa che tenga ;)

ale89 ha scritto:
No Canale 5 free penso rimanga li... piu che altro è probabile che ci vada mediaset extra al posto di la5 :)

:lol: :lol: Santo no :lol: :lol:

Qualsiasi scusa troveranno sarà una presa per i fondelli perchè non c'è scusa che tenga ;)

Non ho capito tu credi che mediaset extra verrà messa sulla 11919 oppure dove ora c'è la5 12 e qualcosa?

Ma comunque la situazione non cambia perché all'epoca per la5 dissero di non avere spazio nei loro trasponder e quindi di aver dovuto attendere un mese per affittare lo slot, ora lo spazio è comparso magicamente? :5eek:

Raspy ha scritto:
Non ho capito tu credi che mediaset extra verrà messa sulla 11919 oppure dove ora c'è la5 12 e qualcosa?

Ma comunque la situazione non cambia perché all'epoca per la5 dissero di non avere spazio nei loro trasponder e quindi di aver dovuto attendere un mese per affittare lo slot, ora lo spazio è comparso magicamente? :5eek:
Aspettiamo ad esultare

Quoto Euplio, potrebbe essere un semplice spostamento di La5 sul tp Mediaset con futuro spegnimento del canale sulla freq. 12149 V quindi ... calma e gesso

Freak71 ha scritto:
Quoto Euplio, potrebbe essere un semplice spostamento di La5 sul tp Mediaset con futuro spegnimento del canale sulla freq. 12149 V quindi ... calma e gesso

Già potrebbe essere anche questo.
Ma sarebbe l'ennesima presa per i fondelli di mediaset, per il motivo che ho detto sopra.:eusa_wall:

Raspy ha scritto:

Penso che mediaset extra andrà sui 12149 diove c'era e c'è ancora la5 ;)

Ormai sugli 11919 hanno già attivato epg e tutto quindi ormai la5 starà su quella frequenza ;)

Freak71 ha scritto:
Beh se fosse cosi non possono dire che non hanno spazio e devono affittare per mediaset extra...

ale89 ha scritto:
Penso che mediaset extra andrà sui 12149 diove c'era e c'è ancora la5 ;)

Ormai sugli 11919 hanno già attivato epg e tutto quindi ormai la5 starà su quella frequenza ;)

Ma quindi un canale in più in quella frequenza si poteva aggiungere, oppure hanno modificato il bitrate degli altri?

Purtroppo credo si verifichi la tua seconda ipotesi ... modifica del bitrate al ribasso, ovviamente ...

Freak71 ha scritto:

Ciao Freak71,:happy3:

si patienza, ma la piazza si trova e il fatto che si vedde 2 la 5 più Canal 5, che mediaset puo fare andare 3 canali senza problema la prova, non credere che si prestano dal giorna a l'indomani i repetitore, se lo usano e che piazza ancore se ne trova.

Basta con questa storia che mediaset non a la piazza , mediaset non a mai detto cosa simile siamo noi che l'abbiamo pensato e oggi mediaset sta monstrando che la piazza la puo fare e che funziona.

Ma e verro stiamo calme chi sa, forse spunta Mediashopping e non mediaset Extra ;)

Mediaset Extra

Freak71 ha scritto:
Purtroppo credo si verifichi la tua seconda ipotesi ... modifica del bitrate al ribasso, ovviamente ...

Già anche io credo che sarà così, ma a chi lo faranno? Anche alle generaliste che alimentano l'analogico? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso