A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto, per chi non se ne fosse accorto, l altro canale di class news è scomparso. Schermo nero e la scritta: Servizio non disponibile.
Qualcuno sa il motivo? E' successa la stessa cosa già avvenuta per la5, ossia hanno chiuso il trasponder in affitto?
Purtroppo non penso che su quel trasponder trasmetteranno un altro canale, spero di sbagliarmi, ,ma visto la piega che sta prendendo tivusat... :icon_rolleyes:

Andrea2322 ha scritto:
Intanto, per chi non se ne fosse accorto, l altro canale di class news è scomparso. Schermo nero e la scritta: Servizio non disponibile.
Qualcuno sa il motivo? E' successa la stessa cosa già avvenuta per la5, ossia hanno chiuso il trasponder in affitto?
Purtroppo non penso che su quel trasponder trasmetteranno un altro canale, spero di sbagliarmi, ,ma visto la piega che sta prendendo tivusat... :icon_rolleyes:

Si riceve ancora sui 12.111 sempre 13E. ;)

Andrea2322 ha scritto:
Il transponder c'è eccome e trasmette altri canali ;) E stato un semplice cambio di frequenza ;)

Andrea2322 ha scritto:
....ma visto la piega che sta prendendo tivusat... :icon_rolleyes:

Fin dall'inizio era strachiaro che questa societa' era poco onesta e chiara...
i soliti figli di papa' che metton su un business con poca grazia e voglia di far sacrifici...e TANTA di guadagnare TANTO e SUBITO...
e te ne accorgi oramai quasi ovunque... mancanza di supporto...lentezza e pochissima volgia di rispondere alle email...non citiamo i "call senter"...oramai associazione a delinquere , visto i fini ...$$$... balle e illusioni , su WEbm TV, MEDIA... assolutamente mai rispettate ai fini pratici...
1 su tutto aver fatto passare TIVUSAT come autentica soluzione C O M P L E T A (perche QUESTO e' quello che si aspetta un italiano che allÄimprovvisono gli han tolto il segnale tv, promettendogli quello DTT che puntualemtne NON C'E' e che non vede alcuna soluzione malgrado le responsabilita NETTE...lasciando sia a livello economico che sociale...il problema a TOTALE CARICO del solito contribuente RAI... al quale si ha pure coraggio di insistere e dire " vai a pagare , ora pagherai solo una piccola multa..., ma poi ti mangiamo la casa, perche' per pagare SANTORO e la BELEN a sanremo, PRETENDIAMO I TUOI SOLDI...e oggi ...anche se non riveci piu alcun segnate tv!!!... "

quindi...cosa pretendevi da una oramai qualita' copsi bassa di professionalita' che non tiene assolutamente piu conto del cliente...???
siamo nel 2011 e stiam ancora a trovare RIDICOLE giustificazioni verso queste societa' che han titolari e vice...miliardari che ridono nel fratempo ?
il sat non ha "spazio" , manca "banda"...e di qui e di la'...
ma vi siete MAI chiesti perche a partire da MOLTISSIME tv regionali, non han interesse ad entrare su TIVUSAT???? spacciatevi per una tv...e investigate su che prezzi vi "fanno"...e poi , se per lo shock siete ancora in vita, ABBIATE 2 palline per venirlo a dire...

invece di difendere a spada tratta questi zozz business o salvaguardare (per ovvi interessi pure qui) il canone PRO SANTORO SANREMESE ...rai.

e non solo non vengon aggiunti canali DEGNI di questo nome. ...ma troveran sempre piu spazio...canali modello ghedaffi...certamente non italinai..e tele VANNA MARCHI & SEX vari....e quei 4 che per ora "reggono" anche se restan un autentica miseria? tranquillo che presto veran ASSORBITI da un extra PAY pure quelli...

tivisat in sostituzione del DTT MANCANTE...200 euro tra padella e cavi (se fai da te)... 150 euro di decoder con 1000 promesse...nemmeno una mantenuta.....10000 dibattiti per aver la schedina RAI...10000 euro di telefonate.... e alla fine ? per poco e nulla e CHISSA' SE DURA!!! PERCHE' PURE QUESTO E' DA METTER IN CONTO!
vomito.gif

E Sportitalia?

Adesso che sono nazionali, perchè non sono su TivuSat? Così chi non li vede in DTT può vederli lo stesso?

Sirio63 ha scritto:
Adesso che sono nazionali, perchè non sono su TivuSat? Così chi non li vede in DTT può vederli lo stesso?
Perchè prima erano locali? :lol:

Comunque Sportitalia su Tivù Sat difficilmente la si vedrà mai ;)
Fanno comodo i soldi che gli da sky ;)

ale89 ha scritto:
Perchè prima erano locali? :lol:

Comunque Sportitalia su Tivù Sat difficilmente la si vedrà mai ;)
Fanno comodo i soldi che gli da sky ;)

Sporitalia, mediaset extra, mtv e la7d se sono corretti con quello che avevano promesso al lancio della piattaforma devon andare su tivusat!:evil5:

bellin1 ha scritto:
Sporitalia, mediaset extra, mtv e la7d se sono corretti con quello che avevano promesso al lancio della piattaforma devon andare su tivusat!:evil5:
Sono d'accordo per Mediaset Extra e La7D poichè fanno parte del consorzio Tivù Sat (Mediaset e TIMB) ma di sportitalia o mtv nessuno li obbliga poichè sono "esterni" ;) Sta a loro scelta e non sono obbligati ;)

ale89 ha scritto:
Sono d'accordo per Mediaset Extra e La7D poichè fanno parte del consorzio Tivù Sat (Mediaset e TIMB) ma di sportitalia o mtv nessuno li obbliga poichè sono "esterni" ;) Sta a loro scelta e non sono obbligati ;)

Sportitalia (credo anche MTV) sul sat ha un contratto in esclusiva con Sky. Per adesso non potrebbe comunque farlo.

Ciao ;)

relop.ing ha scritto:
Sportitalia (credo anche MTV) sul sat ha un contratto in esclusiva con Sky. Per adesso non potrebbe comunque farlo.

Ciao ;)
Esatto ma apparte quello non penso siano interessati a pagare un affitto sul satellite quando gli arrivano comodi i soldini di sky ;)
Penso che per Mtv però il contratto in esclusiva sia scaduto infatti da qualche mese si vede anche con scheda scaduta sky come La7...:)

Ancora nessuna nuova notizia per mediaset extra su tivusat?

Oppure adesso ci sono altri problemi ben piu gravi? (vedi terremoto Giappone, ecc....)

Ho letto su questo forum che Mediaset ha comprato un intero trasponder su Hot bird

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto...
Su sky esiste sul canale 898 jollysat, potreste dirmi su ke frequenza trasmette per inserirla nel decoder tivusat?
Grazie! ;)

Milcham ha scritto:
Non ho alcuno skybox, quindi il mio aiuto è basato solo su un po' di ricerche e incrocio di dati. Qua si dice:

Presumo quindi i dati siano quelli di Sardegna Channel Sat: 12322 H, 27500, 3/4.

Un mio amico mi diceva ke nn è la stesa cosa xkè e li, su Jolly Sat ke devono mandare quel programma e nn su Sardegna Channel!
Cmq grazie per l' interessamento, se vuoi puoi seguire le discussioni sulla nuova pagina Aiuto!!! ke ho appena creato apposta per questo problema.Grazie ancora! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso