nicolapg88
Digital-Forum Junior
io non lo vedo mediaset extra su tivusat....xke?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo vedi perchè non c'è.nicolapg88 ha scritto:io non lo vedo mediaset extra su tivusat....xke?
Ma quello è la sezione Tivù (DTT) e non tivù satnicolapg88 ha scritto:e allora ke lo mettono a fare nel palinsesto anche sul sito ufficiale di tivusat?
http://www.tivu.tv/index-dtt.aspx
Andrea2322 ha scritto:Intanto, per chi non se ne fosse accorto, l altro canale di class news è scomparso. Schermo nero e la scritta: Servizio non disponibile.
Qualcuno sa il motivo? E' successa la stessa cosa già avvenuta per la5, ossia hanno chiuso il trasponder in affitto?
Purtroppo non penso che su quel trasponder trasmetteranno un altro canale, spero di sbagliarmi, ,ma visto la piega che sta prendendo tivusat...![]()
Il transponder c'è eccome e trasmette altri canaliAndrea2322 ha scritto:Intanto, per chi non se ne fosse accorto, l altro canale di class news è scomparso. Schermo nero e la scritta: Servizio non disponibile.
Qualcuno sa il motivo? E' successa la stessa cosa già avvenuta per la5, ossia hanno chiuso il trasponder in affitto?
Purtroppo non penso che su quel trasponder trasmetteranno un altro canale, spero di sbagliarmi, ,ma visto la piega che sta prendendo tivusat...![]()
Andrea2322 ha scritto:....ma visto la piega che sta prendendo tivusat...![]()
Perchè prima erano locali?Sirio63 ha scritto:Adesso che sono nazionali, perchè non sono su TivuSat? Così chi non li vede in DTT può vederli lo stesso?
ale89 ha scritto:Perchè prima erano locali?
Comunque Sportitalia su Tivù Sat difficilmente la si vedrà mai
Fanno comodo i soldi che gli da sky![]()
Sono d'accordo per Mediaset Extra e La7D poichè fanno parte del consorzio Tivù Sat (Mediaset e TIMB) ma di sportitalia o mtv nessuno li obbliga poichè sono "esterni"bellin1 ha scritto:Sporitalia, mediaset extra, mtv e la7d se sono corretti con quello che avevano promesso al lancio della piattaforma devon andare su tivusat!![]()
ale89 ha scritto:Sono d'accordo per Mediaset Extra e La7D poichè fanno parte del consorzio Tivù Sat (Mediaset e TIMB) ma di sportitalia o mtv nessuno li obbliga poichè sono "esterni"Sta a loro scelta e non sono obbligati
![]()
Esatto ma apparte quello non penso siano interessati a pagare un affitto sul satellite quando gli arrivano comodi i soldini di skyrelop.ing ha scritto:Sportitalia (credo anche MTV) sul sat ha un contratto in esclusiva con Sky. Per adesso non potrebbe comunque farlo.
Ciao![]()
Un mio amico mi diceva ke nn è la stesa cosa xkè e li, su Jolly Sat ke devono mandare quel programma e nn su Sardegna Channel!Milcham ha scritto: