A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Mediaset può trasmettere ciò che vuole su mediaset plus..mentre sky non poteva toglierlo.

Per cui continuo a sostenere che non c'è nessun filo logico con l'eventuale partenza di mediaset extra su tivusat...non avverrà mai ;)

Per la prima riga: non credo proprio se c'è un contratto (tra sky e mediaset ndr) nel quale si dice che mediaset deve trasmettere XYZ e non lo fa allora è inadempiente contrattuale, e di conseguenza Sky (che paga per quelle frequenze) può eliminarla.

Che poi potrebbe non voler dire nulla per extra su tivùsat può anche essere.

Non credo che mediaset abbia scritto cosa esattamente avrebbe trasmesso :) semmai programmi di punta...ma chi decide quali sono i programmi di punta e cosa ritiene valido e non?

babene ha scritto:
Non credo che mediaset abbia scritto cosa esattamente avrebbe trasmesso :) semmai programmi di punta...ma chi decide quali sono i programmi di punta e cosa ritiene valido e non?

Non so se nel contratto ci fossero scritti esattamente i programmi, ma IO quando leggo programmi di punta penso quelli che fanno più audience.
Comunque ormai sono finiti in tribunale decideranno i giudici, speriamo che questo scioglimento forzato del contratto (che tra l'altro durava fino al 2012) faccia sì che mediaset completi la sua offerta su tivùsat.

ma scusate: perché con la chiusura di MediasetPlus dovrebbero poter trovare spazio per Italia2 e MediasetExtra? MPlus si trovava su un transponder sky, come scritto qui:
http://www.flysat.com/skyit.php
quindi, lo spazio ritornerebbe (anzi,in realtà è già tornato) a sky, non a Mediaset :)

Mediaset plus e tivusat

Ciao a tutti da ieri mediaset plus non è più visibile su Sky qualcuno sa se entrerà nel bouquet Tivusat? Grazie Alex

alex1967 ha scritto:
Ciao a tutti da ieri mediaset plus non è più visibile su Sky qualcuno sa se entrerà nel bouquet Tivusat? Grazie Alex
No mediaset plus sicuramente non entrerà su tivùsat essendo un canale fatto per pay tv quindi ha chiuso i battenti e basta... quello che aspettiamo sono italia2 mediaset extra e altri canali mediaset su tivùsat... ;)

Esatto ale89 :) ma....non arriveranno mai ;) hihihihih non ci sono date, non c'è nulla..solo uno straccio di supposizioni, nostre :)

babene ha scritto:
Esatto ale89 :) ma....non arriveranno mai ;) hihihihih non ci sono date, non c'è nulla..solo uno straccio di supposizioni, nostre :)
Si ovviamente solo supposizioni ma sai la faccina di ercolino fa sperare :)
Ovvio che finchè non vedo non credo :D ;)
Però una minima speranza c'è sempre ;)

Forse a giugno 2012? :) Naaaaa...altrimenti partiva tutti il 1 luglio ;) dato che quel famoso trasponder ha gia fatto la muffa...

dangerfamily ha scritto:
ma scusate: perché con la chiusura di MediasetPlus dovrebbero poter trovare spazio per Italia2 e MediasetExtra? MPlus si trovava su un transponder sky, come scritto qui:
http://www.flysat.com/skyit.php
quindi, lo spazio ritornerebbe (anzi,in realtà è già tornato) a sky, non a Mediaset :)

Mediaset ha da poco acquistato un nuovo trasponder che non si sa che fine farà, e comunque si suppone così perché si supponeva ch MExtra non ci fosse su tivùsat per un problema di diritti bloccati con Sky (MediasetPlus ndr) quindi ora che quest'ultima è chiusa...
Però è tutta una supposizione.

Assolutamente no. Sarebbe stato cosi se fosse stata mediaset a lasciare, ma sky ha fatto tutto. Poi, a prescindere, mediaset era obbligata comunque a trasmettere su tivusat...si, obbligata...ma in questa nazione nessuno fa mai nulla di concreto contro le dittature.

Diritti?? per sky sono scaduti già dal 2010,ecco perchè oggi mds extra può tornare a replicare dei programmi..quindi sul sat ci può stare benissimo e poi cripterà in nagra.. non vedo dove sta il problema!! :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Diritti?? per sky sono scaduti già dal 2010,ecco perchè oggi mds extra può tornare a replicare dei programmi..quindi sul sat ci può stare benissimo e poi cripterà in nagra.. non vedo dove sta il problema!! :eusa_think:
infatti MediasetExtra è potuto nascere proprio perché erano scaduti i diritti sulle trasmissioni mediaset che deteneva sky :)

Beh obbligata non esageriamo... non è un obbligo trasmettere su tivùsat ma una scielta di ogni editore se portare o no un canale su tivùsat. Certo fanno piu bella figura a portarlo pouichè fanno parte del 50& di tivùsat ma essere obbligati significa tutt'altro ;)

Comunque sia... se la causa di mediaset extra era mediaset plus anche se non è stata mediaset a chiuderlo ora questo problema non si pone piu quindi non hanno scuse...

Affittare spazio abbiamo capito che non ne hanno intenzione vedi caso la5 o mediashopping sparito dal sat pur di non pagare l'affitto...

L'unica speranza è appunto che con il nuovo txp non lo usino per le pay tv ma per tivùsat o comunque i canali free :)

Allora ti cito la pubblicità che va in onda su canale 5.

"Tivusat permette di vedere anche i tanti nuovi canali del DTT".

;) siamo noi a non denunciare...ma ti posso assicurare che sono obbligati ;)

No non sono obbligati, nel regolamento di fornitura non è specificato che deve essere trasmessa l'intera offerta del dtt, lo stesso direttore alla presentazione del canale hà detto che oltre ai canali generalisti verranno trasmessi la stragrande maggioranza dei nuovi canali, e in un altra intervista hà detto che per i canali mancanti spetta ai singoli editori inserirli.
Uno dei principali obiettivi degli azionisti di Tivù Srl è quello di rendere fruibile via satellite in Italia l'intera offerta gratuita del dtt, ma si tratta di un obiettivo non un obbligo.
Ciao ;)

Invece loro dicono cosi...sarà per attirare abbonati? Pubblicità ingannevole...siano chiari e io non dico nulla :) Solo in Italia possono accadere cose del genere, ricordalo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso