A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset sembra abbia superato se stessa !! MA BRAVAAAA ! Finalmente potrò vedere ITALIA 2! Visto che sul digitale terreste non si prende !

babene ha scritto:
Cosi si fa...parte un canale? e mettilo anche su Tivusat :)

Adesso puoi cambiare la firma...

bastave che ci avvertissero: presto i canali mediaste saranno visibili su tivusat anche una nota...

pietrino82 ha scritto:
bastave che ci avvertissero: presto i canali mediaste saranno visibili su tivusat anche una nota...

Infatti! Non capisco il perchè di tutti questi misteri.

Scusate ma anche a voi frizzano tantissimo questi due canali? :icon_rolleyes:

Se freeza è perchè la qualità del segnale almeno da me è bassa... sarà per questo ;)
Comunque con Humax combo9000 Tivùsat visione perfetta senza problemi ;)

A me con TS9010HD Tutto ok ! La visione è ottimale ! Ma non hanno la Numerazione TivùSat ?

Sicuramente li stanno sistemando per stasera alle 22.
Comunque secondo me a sto punto ci sarà una generale riorganizzazione dei txp mediaset, visto che questo nuovo viene usato in maniera non "nascosta".

Da me si sono bloccati circa 15 minuti fa e per un trenta secondi mi dava assenza di segnale. da allora tutto ok segnale stabile sia sul 1110sv che con il jeppsen js1.

babene ha scritto:
Il 1110 SH non me li fa vedere proprio

Col mio i-can 1110SH frizzano e squadrettano molto, è praticamente impossibile seguire il programma. Spero che migliorino altrimenti è come non averli. :sad:

Infatti adesso sulla elgato del Mac nessun problema. Su ican non si vedono....c'è l'immagine di rai 1 freezata...

Ora vediamo cosa fanno con lo spazio disponibile... potrebbero inserire Quel Mediaset HD di cui si parlava e qualche altro canale... tipo TG Mediaset (Futuro TgCom24) For You e i +1? Mah attendiamo l'evoluzione... è stata una bella sorpresa!!

Ringrazio l'utente kukatze che ci ha dato tempestivamente la notizia a cui non credavamo :D

io ho su tutto hotbird quindi compreso questo tpx livello segnale 62 e qualità 100 a me non freeza nessun canale ! ho un impianto dual-feed e anke astra è ok qualità 100 e segnale 65

ale89 ha scritto:
Ora vediamo cosa fanno con lo spazio disponibile... potrebbero inserire Quel Mediaset HD di cui si parlava e qualche altro canale... tipo TG Mediaset (Futuro TgCom24) For You e i +1? Mah attendiamo l'evoluzione... è stata una bella sorpresa!!

Ringrazio l'utente kukatze che ci ha dato tempestivamente la notizia a cui non credavamo :D

Potrebbe essere anche il momento in cui sistemano i generalisti? Forse troppa grazia :badgrin:

ale89 ha scritto:

Esatto :) ma credo che quel famoso Mediaset HD vada su tivusat sono in concomitanza di qualche evento concatenato...non penso che adesso riempiono tutto subito..

babene ha scritto:
Esatto :) ma credo che quel famoso Mediaset HD vada su tivusat sono in concomitanza di qualche evento concatenato...non penso che adesso riempiono tutto subito..

ci vorrebbe una concorrenza per rai HD!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso