A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la discussione ufficiale dei due canali ,effettivamente sulla nuova frequenza ,il decoder mi rileva una qualità decisamente più bassa rispetto a tutti gli altri transponder

ale89 ha scritto:
Ora vediamo cosa fanno con lo spazio disponibile... potrebbero inserire Quel Mediaset HD di cui si parlava e qualche altro canale... tipo TG Mediaset (Futuro TgCom24) For You e i +1? Mah attendiamo l'evoluzione... è stata una bella sorpresa!!

Ringrazio l'utente kukatze che ci ha dato tempestivamente la notizia a cui non credavamo :D

Ringrazio anch'io kukatze, e anzi mi scuso con lui per non avergli creduto ...

pietrino82 ha scritto:
La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...
"Stella" stellina....

Anche io vorrei avere anche quello su tivù sat!! così non faccio avanti e indietro con il 12,5W :icon_cool:

Ragazzi a me sul transponder mi dà una qualità segnale del 61% ma vedo perfettamente i due canali senza frizz :D
Su Mediaset Extra c'è una replica di Colorado xD
Per la cronaca uso un ricevitore emtech em-300PVR con Samsung CAM 2 :icon_rolleyes:

pietrino82 ha scritto:
La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...La 7d...
"Stella" stellina....

Adesso vogliamo una "reazione a catena"?

Ma "sento" che entro breve avverrà!!!

demonoid ha scritto:
Ragazzi a me sul transponder mi dà una qualità segnale del 61% ma vedo perfettamente i due canali senza frizz :D
Su Mediaset Extra c'è una replica di Colorado xD
Per la cronaca uso un ricevitore emtech em-300PVR con Samsung CAM 2 :icon_rolleyes:

Anche io l'ho notato con clarke tech 3100+ ho il 57-60% invece gli altri sono altissimi 90%

pietrino82 ha scritto:
comunque la valutazione della qualità del segnale varia da decoder a decoder
perciò il decoder di magico_bari utilizza un metro di valutazione per eccesso?
Valutare un 40% in più mi sembra troppo però :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso