A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
E tgmediaset e c5+1 e i1+1 :D
sarebbe bello! anche se Tg mediaset è in fase di test-segnaposto aspettiamo che nasca news mediaset che a detta di Piersilvio, dovrebbe vedersi anche su tivusat

For you, non mi importa, mi piacerebbe un canale HD di mediaset, ma ora li hanno tolti anche sul DTT.. che tristezza.....

ale89 ha scritto:
E tgmediaset e c5+1 e i1+1 :D
i +1 lasciamoli sul dtt sul sat possiamo farne anche a meno, a parte tg com che si sà che presto arriverà, spererei che mettano i tre mediaset a 16/9 o in hd oppure i tre mediaset 16/9 con un mediaset hd ;)

Diciamocelo francamente...è mediaset HD che ci interessa :) nemmeno il canale TG visto che durante il giorno fanno decine di tg e l'informazione la trovi anche su internet :)

UFO ROBOT ha scritto:
i +1 lasciamoli sul dtt sul sat possiamo farne anche a meno, a parte tg com che si sà che presto arriverà, spererei che mettano i tre mediaset a 16/9 o in hd oppure i tre mediaset 16/9 con un mediaset hd ;)
Andiamo sempre in controsenso allora ;) Tivùsat deve ripetere i canali del dtt televendite o +1 che siano... i+1 ora non fanno parte di test poichè sono sul mux mediaset 5 quindi hanno diritto di starci ;)

Ma siccome spetta agli editori che canali inserire con tivùsat meglio che mediaset inserisca gli hd o i tre generalisti in 16/9 ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Quoto in pieno sarebbe la cosa migliore da fare....diciamo dovrebbe fare come ha fatto la RAI...

ale89 ha scritto:
Andiamo sempre in controsenso allora ;) Tivùsat deve ripetere i canali del dtt televendite o +1 che siano... i+1 ora non fanno parte di test poichè sono sul mux mediaset 5 quindi hanno diritto di starci ;)

Ok..cambiassero le cose sul dtt, hanno tenuto i 3 principali mediaset in HD senza trasmettere un evento, si muovessero a cambiare le cose... non vorrei tornare a fare retorica, ma affacciatevi alle altre nazioni più importanti d'europa..

ale89 ha scritto:
Oggi al tg5 hanno parlato di Tivùsat :D ;)

Credo anche a Studio aperto su Italia 1 (vedi video in digital sat in appendice alla notizia relativa al raggiungimento di 1 milione di smart card attive).

ale89 ha scritto:

Ben detto sono daccordissimo. Non è che se un canale non ci piace non deve entrare su tivusat. Ma ripeto tg mediaset è in fase di test aspettiamo che parta definitivamente

Certo su quello non ci piove , ma siccome nel nuovo mux non ci staranno tutti, meglio che attivino insieme a tg com i tre mediaset hd oppure un mediaset hd e portare i tre generalisti in 16/9, e poi sinceramente a quanti interesserebbero i + 1, quando ci sono già un infinità di canali che, senza tivùsat molti si sognerebbero di riceverli.
Su tivùsat meglio che attivino canali nuovi come hanno fatto con extra e italia 2 e non con tre doppioni spostati di un ora :D ;)

Beh i mediaset in 16:9 su nuova frequenza non penso... anche perchè basterebbe mettere in 16:9 quelli sugli 11919 (cosa possibile) e ahinoi abbassarli un po in qualità video... cioè sui 4/5 mbps come sul dtt. (Se non sbaglio ora viaggiano tra i 6/7 mbps)

Lo spazio c'è per tutti i canali free esclusi coming soon e classtv che sta a loro scelta se essere sul sat o no...
quindi lo spazio c'è... anche per i +1 (2mbps ciascuno) non ci vedo problemi... ;)

ale89 ha scritto:
Beh i mediaset in 16:9 su nuova frequenza non penso... anche perchè basterebbe mettere in 16:9 quelli sugli 11919 (cosa possibile) e ahinoi abbassarli un po in qualità video... cioè sui 4/5 mbps come sul dtt. (Se non sbaglio ora viaggiano tra i 6/7 mbps)

Lo spazio c'è per tutti i canali free esclusi coming soon e classtv che sta a loro scelta se essere sul sat o no...
quindi lo spazio c'è... anche per i +1 (2mbps ciascuno) non ci vedo problemi... ;)

class tv già c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso