A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S7efano ha scritto:
Vero... Se si conosce il tedesco, con l'offerta veramente FREE, accessibile con un qualunque semplice zapper FTA, e di qualita' audio/visiva (e non solo) dei canali presenti su Astra... di Hotbird, Tivusat, DTT, Sky, ecc... penso che in molti ne farebbero volentieri a meno. Per chi non conosce la lingua, vale cmq la pena averlo in dual-feed... :)
Quotone!:D

S7efano ha scritto:
Vero... Se si conosce il tedesco, con l'offerta veramente FREE, accessibile con un qualunque semplice zapper FTA, e di qualita' audio/visiva (e non solo) dei canali presenti su Astra... di Hotbird, Tivusat, DTT, Sky, ecc... penso che in molti ne farebbero volentieri a meno. Per chi non conosce la lingua, vale cmq la pena averlo in dual-feed... :)
Già, dopo due settimane di dual feed mi chiedo come ho fatto a stare per tanto tempo con solo hotbird... tra l'altro astra ha ancora un po' di transponder con canali analogici che dovranno essere spenti, magari spazio per qualche canale in chiaro ci sarà, e la qualità video dei canali è molto buona già in sd, immagino l'hd :icon_cool:

alessandro21 ha scritto:
come si fa a vedere gli analogici?
basta il tuner PAL del Tv?
No, non va bene assolutamente, come non va bene un decoder DTT per la Tv digitale satellitare ;) In sintesi, sono diverse sia le frequenze utilizzate, che il tipo di modulazione (modulazione in ampiezza per gli analogici terrestri, modulazione di frequenza per i satellitari). Per vedere gli analogici satellitari ancora esistenti, occorre possedere un (vecchio) ricevitore sat analogico. Credo che furono prodotte tv con tuner analogico satellitare negli anni 80/90, ma non certamente per il mercato italiano...

kikymusampa ha scritto:
Si infatti, mi chiedo quali siano i loro progetti...Peccato perchè hanno palinsesti pieni di esclusive, sono una valida alternativa free a Sky, con le dovute proporzioni ovviamente...

Ma porc... E io che speravo di poter vedere Sportitalia con tivusat.:-( :-( :-(

Beh, se un domani arrivera, magari non farà parte di Tivusat(perchè appunto Tivusat è gratuita) ma di sicuro sarà tecnicamente compatibile :D

kikymusampa ha scritto:
Tra l'altro...perchè sul sito di tvSat sono presenti SportItalia 1 e 2 tra i canali usufruibili? :eusa_think:
No, non sono presenti ;) sono presenti in "Tivu"(DTT)

ale89 ha scritto:
Speriamo che arrivi anche Cartoonito insieme :D

Secondo me ci sono già due elementi che lasciano propendere per l'arrivo anche di Cartoonito:
1) tempo fa è stata comunicata proprio da loro l'intenzione di arrivare anche via sat;
2) i dati d'ascolto molto lusinghieri appena rilevati sono un ulteriore incentivo ad aumentare la visibilità in favore degli investitori pubblicitari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso