A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
llobello ha scritto:
Se Rai Premium rimane fta, prima o poi il numeretto su Sky arriverà...
Mah non è detto... non è che qualsiasi canale fta per forza di cose è sicuro che vada su numerazione sky.
Se la rai non vuole non penso proprio che sky metterà un numeretto a quel canale.
Se la rai vorrà allora si...
Come detto HSE24 è un esempio... solo fta e su tivùsat ;) Niente numerazione sky!

llobello ha scritto:
Se Rai Premium rimane fta, prima o poi il numeretto su Sky arriverà...
Sì, ma sarà in chiaro ;)
E' tutto di guadagnato per il canale stesso se è visto anche da chi non ha Tivusat. Perchè dovrebbe invece guadagnarci Sky?... Anzi, teoricamente a Sky potrebbe toglierle un po di ascolti sui SUOI canali. Ovviamente niente di che, roba irrisoria... pero' di certo non è che a sky aumentano gli ascolti se lo inseriscono nella loro LCN... Alla Rai guadagnano, anche , con gli spot (purtroppo).. e più son visti, più ci guadagnano, no?

Ultima modifica:
rai prenium?

Non so se sia vero, se ciò sarà cioè che stara anche su sky probabile lo stanno facendo per qualche strategia è come dire io ti do una cosa a te tu mi dai una cosa ame bho staremo a vedere certo è che ci fanno diventare matti:icon_cool:

Io penso che il numerino arriverà. In quanto, dove ci sono i canali Rai nella loro LCN (nei primi 8XX) guarda caso ci son dei "buchi" tra uno e l'altro... ;)

ale89 ha scritto:
Mah non è detto... non è che qualsiasi canale fta per forza di cose è sicuro che vada su numerazione sky.
Non son sicuro per cui magari è una cavolata, ne avevo sentito parlare agli inizi, nel 2004: mi pare che non consentendo una vera sintonia,per questioni di regole di concorrenza, prima o poi devono aggiungere ogni canale disponibile sul sat prodotto in Italia (forse anche per questo quella LCN è piena di canali monnezza italiani) ;) ... magari ciò non vuol dire che per forza gli assegnano un numeretto.. ma almeno devono renderlo in quella specie di ricerca fittizia dello skybox (che finirebbe nei numeri 96XX), e al momento Rai Premum non è presente nemmeno lì.

Ultima modifica:
Non credo proprio che Rai Premium sarà assorbito da sky..ricordate quello che è successo con i raisat??? :5eek:

Magari se rimarrà in chiaro, sarà alla stessa stregua di come lo sono da sempre Gulp, Storia, News, Sport... Certo però che non c'è nessun comunicato a riguardo, come al solito...

bellin1 ha scritto:
e se rai premium fosse il contentino per cielo??:eusa_think:

Ma RaiPremium è in chiaro già da un bel pò, prima ancora che venisse fuori la questione di Cielo. E poi, se fosse stato un "do ut des", perchè premium già in chiaro e Cielo non ancora su tivusat, visto che dalle indiscrezioni trapelate pare si debba aspettare ancora un paio di mesi...
E' un mio pensiero. Potrei sbagliare...

CarloCN ha scritto:
Ma RaiPremium è in chiaro già da un bel pò, prima ancora che venisse fuori la questione di Cielo. E poi, se fosse stato un "do ut des", perchè premium già in chiaro e Cielo non ancora su tivusat, visto che dalle indiscrezioni trapelate pare si debba aspettare ancora un paio di mesi...
E' un mio pensiero. Potrei sbagliare...

Ciao CarloCN

Forse e' gia' da diverso tempo in chiaro, perche' sotto osservazione di Sky, per vedere cosa trasmette, prima non poteva farlo perche' codificato.
Poi la questione di Cielo noi la sappiamo adesso, ma loro forse e un po' che ci pensano.

Sono sempre ipotesi.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao CarloCN

Forse e' gia' da diverso tempo in chiaro, perche' sotto osservazione di Sky, per vedere cosa trasmette, prima non poteva farlo perche' codificato.
Poi la questione di Cielo noi la sappiamo adesso, ma loro forse e un po' che ci pensano.

Sono sempre ipotesi.

Ciao;)
max
:lol: Gli dovevamo regalare a sky un decoder dtt cosi da vedere già prima quel che trasmetteva rai premium? :D :lol: ;)

@ale89

Mi dispiace: tu immagini polemiche dove polemiche non ce ne sono affatto.
Tu sopra hai detto:
"Se la rai non vuole non penso proprio che sky metterà un numeretto a quel canale"
Ed io ti ho semplicemente chiesto secondo te come farebbe la Rai ad impedirlo.
Avrai una tua convinzione?
Volevo semplicemente conoscerla.
Come farà la Rai ad impedirlo: con gli avvocati? con le bombe? o con che?

relop.ing ha scritto:
@ale89

Mi dispiace: tu immagini polemiche dove polemiche non ce ne sono affatto.
Tu sopra hai detto:
"Se la rai non vuole non penso proprio che sky metterà un numeretto a quel canale"
Ed io ti ho semplicemente chiesto secondo te come farebbe la Rai ad impedirlo.
Avrai una tua convinzione?
Volevo semplicemente conoscerla.
Come farà la Rai ad impedirlo: con gli avvocati? con le bombe? o con che?
Beh penso che se sky avesse voluto quando ha riorganizzato la sua numerazione rai gulp l'avrebbe messa sui 600 no? :)
Questo non è successo... perchè? Ecco rispondimi tu questa volta :)

Come con tivùsat penso che l'emittente stessa (o l'azienda) prima lo sappia se un suo canale è sulla lista no?
Se no mi spieghi perchè one sri lanka è sui 900 e le altre emittenti straniere non ci sono... ovvio che l'emittente stessa farà qualche tipo di accordo no?

Sia io sia tu non lavoriamo alla rai o sky o altro ancora... e quindi ovviamente non sappiamo come funziona di preciso tutto ciò no?
Quindi è inutile che fai questo tipo di domande anche perchè non c'è una risposta...

ale89 ha scritto:
:lol: Gli dovevamo regalare a sky un decoder dtt cosi da vedere già prima quel che trasmetteva rai premium? :D :lol: ;)

Ciao ale89

scusami ho detto una cavolata, :icon_redface:
il canale e' anche sul dtt, in chiaro,
e quindi possono vedere.

Purtroppo parlo e vedo da utente in regione non all-digital.

Ciao;)
max

@ale89

Te lo dico sul serio e con tutto il cuore: sei un gran simpaticone ;)
Mi fai ricordare il mio prof. di filosofia quando noi alunni gli davamo risposte...non azzeccate ci diceva con aria sorniona: "Io ti chiedo dove vai e tu mi rispondi: porto pesci"

Comunque è un peccato che nè io nè tu non lavoriamo alla rai o a sky: faremmo un sacco di soldi.

Ciao ;)
Chiuso OT

ale89 ha scritto:
Se no mi spieghi perchè one sri lanka è sui 900 e le altre emittenti straniere non ci sono... ovvio che l'emittente stessa farà qualche tipo di accordo no?
Non sarei così sicuro che sia così ;) per quanto accennavo più su (per gli italiani)... e anche perchè tieni presente che sullo skybox la lcn è praticamente l'unico modo per vedere un canale: è l'unica sintonia possibile (e anche la ricerca nello skybox è praticamente un'estensione della lcn visto che solo Sky puoi aggiungerceli...)

E' comunque certamente possibilissimo che qualche accordo esplicito sia stato fatto.. come il canale che hai citato.. o ad esempio il canale Daystar all' 807 che non si capisce se no perche da anni ha tutta sta importanza da metterlo nei primi posti dell' 8XX :D ;)

relop.ing ha scritto:
@ale89

Te lo dico sul serio e con tutto il cuore: sei un gran simpaticone ;)
Mi fai ricordare il mio prof. di filosofia quando noi alunni gli davamo risposte...non azzeccate ci diceva con aria sorniona: "Io ti chiedo dove vai e tu mi rispondi: porto pesci"

Comunque è un peccato che nè io nè tu non lavoriamo alla rai o a sky: faremmo un sacco di soldi.

Ciao ;)
Chiuso OT
:lol: Grazie :D
Apparte gli scherzi noi possiamo fare solo ipotesi non essendo del settore :)
E ovviamente non sappiamo per certo come funziona del tutto tante cose ;) :)

@max283 Ovviamente la mia era una battuta :D ;)

Per la cronaca sia Rai Premium che Rai Movie sono sotto la stessa direzione, magari può c'entrare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso