A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bellin1 ha scritto:
Se vogliamo dirla tutta chi ci perde realmente a non andare su tivusat è proprio cielo, che era pure fta fini a qlc mese fa.
Il canale in questione è inoltre difficilmente visibile sul dtt tra l'altro..sono loro che ci perdono.
Peggio per loro.

Ma cielo mi risulta che sia FTA ...
Io lo vedo senza alcuna tessera, e pure abbastanza bene (tecnicamente) ...

BellUomo ha scritto:
Ma cielo mi risulta che sia FTA ...
Io lo vedo senza alcuna tessera, e pure abbastanza bene (tecnicamente) ...
Ma hai decoder e tessera sky no? Il canale è da mesi che è criptato in nds e visibile solo con scheda sky (anche scaduta) però capisci...

BellUomo ha scritto:
Non sono duri di testa, partono dal presupposto che se uno ha preso tvsat è perché :
  • non riceve il DTT dove ha la tv
  • non si vuole abbonare a Sky
e ti dicono "non ti piace quello che ti offriamo noi ? abbonati a Sky ...".
Appunto.
Sky è pur sempre una TV a pagamento..

@ale89
Anche cielo si "apre" con card scaduta? :)

confermo che con scheda scaduta di sky si vedono i seguenti canali:
La 7
MTv
MTV music
Frisbee
k2
cielo
CNN
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Ma hai decoder e tessera sky no? Il canale è da mesi che è criptato in nds e visibile solo con scheda sky (anche scaduta) però capisci...

ma con un ADB i-CAN 1110SV e tessera sky scaduta funzionerebbe visto che c'è uno slot libero?

mcdok ha scritto:
ma con un ADB i-CAN 1110SV e tessera sky scaduta funzionerebbe visto che c'è uno slot libero?

Assolutamente no... serve un decoder in grado di leggere le smart-card nds di sky (per esempio uno skybox; oppure altri decoder o cam non ufficiali).

mcdok ha scritto:
Non funziona perchè il decoder di Tivusat non ha la codifica che utilizza Sky

ale89 ha scritto:

Ho decoder e tessera sky, ma io intendevo dire sul DTT, canale 26 (se non ricordo male), direttamente dal tv, anche senza alcuna scheda inserita nella cam ...

warrior97 ha scritto:
Assolutamente no... serve un decoder in grado di leggere le smart-card nds di sky (per esempio uno skybox; oppure altri decoder o cam non ufficiali).

Ciao, potresti scendere piu' nel dettaglio sui decoder o cam non ufficiali (anche in pm), oppure sto chiedendo qualcosa che viola le regole del forum?

E non e' che sapete se pure Sportitalia e' visibile con scheda sky scaduta?

Grazie,
C

bellin1 ha scritto:
ma sul sat no!!;)
Ah beh, io partivo dal presupposto che FTA è e FTA restasse, su qualunque piattaforma ...

Chiedo venia ...

Comunque se sul DTT è free e sul SAT no, vi rispondo come facevano i Trettré: a me, mi sembra una str....ta !!!!

BellUomo ha scritto:
partivo dal presupposto che FTA è
e FTA restasse, su qualunque piattaforma ...
C'è un grave errore sostanziale nella tua presupposizione.

Prendiamo ad esempio il caso della Rai chè e servizio pubblico totalmente gratuto senza niente di niente a pagamento.
Se nella diffusione TER_restre la Rai può trasmettere senza alcuna codifica deriva dl fatto che i trasmettitori terrestri ricoprono solamente il territorio nazionale italiano.

Ma quando la Rai vuole trasmetere usando un SAT_ellite allora quei stessi identici programmi vanno a ricoprire tutta quanta l'Europa ed allora è costretta a criptare con codifica programmi come le partite di calcio od i film di cui non detiene i diritti di emissione per l'esetro.
In questo caso si parla quindi di F.T.V. FreeToView, nel senso che non si spendono soldi ma necessita una tessera di decodifica della criptatura.

Dico questo per farti comprendere l'errore di fondo della tua frase che ho citato.

Poi il discorso in particoalre di Cielo, è ancora più complesso perché si incorporano anche le relazioni di buon vicinato con emittenti concorrenziali ed il discorso si complica...:5eek:

chi sa qualcosa?

Ormai siamo entrati nell'anno nuovo è la speranza mia è quella di vedere
su tivusat canali che ancora mancono alì'apello come la 7d sporitalia ecc.ecc
Doveva arrivare cartoonito ma non si sa niente? ;)

giuseppe91 ha scritto:
Ormai siamo entrati nell'anno nuovo è la speranza mia è quella di vedere
su tivusat canali che ancora mancono alì'apello come la 7d sporitalia ecc.ecc
Doveva arrivare cartoonito ma non si sa niente? ;)
LA7D non c'è per scelta editoriale (al contrario di LA7), Sportitalia è legato da esclusiva con Sky e Cartoonito si è detto che arriverà in futuro (non si sa quando)... probabilmente a fine Switch-Off con una probabile riorganizzazione dei transponder Mediaset su HotBird... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso