Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Real Time e Nuvolari sono sempre sulla loro frequenza e stanno trasmettendo regolarmente![]()
Prova a risintonizzare manualmente queste due frequenze:Chevron61 ha scritto:Potresti dirmi come mai allora mi sono spariti solo questi 2 canali?
Uso un Humax combo 9000 (Tivù Sat).
Grazie
ale89 ha scritto:Prova a risintonizzare manualmente queste due frequenze:
12713 V 29900 3/4
12731 H 29900 3/4
![]()
Vai su menu - Installazione - Ricerca Canale Satellitare - Ricerca Manuale.Chevron61 ha scritto:Mi dici PF come devo procedere? Sono ignorantissimo in materia.
Grazie
PS Le 2 frequenze che hai indicato a cosa corrispondono?
E TivùSat sta a guardare. -.- Sky gli sta soffiando pian piano i canali.ale89 ha scritto:Attualmente codifica NDS... Speriamo per la doppia codifica... se no altro canale via da TivùSat...
Forse perchè sulla nuovae frequenza è già criptato in nds? 2+2....relop.ing ha scritto:Mi spiegate perchè se un canale FREE che non è stato MAI criptato in Nagravision Tiger dovesse passare all'NDS dite che lascia Tivùsat o che Sky lo sta "soffiando" a Tivùsat?
Insomma cosa c'entra Tivùsat?
relop.ing ha scritto:Mi spiegate perchè se un canale FREE che non è stato MAI criptato in Nagravision Tiger dovesse passare all'NDS dite che lascia Tivùsat o che Sky lo sta "soffiando" a Tivùsat?
Insomma cosa c'entra Tivùsat?
ale89 ha scritto:Comunque sia sembra che possiamo stare tranquilli riguardo a deejay tv e tivùsat![]()
![]()
Da quel che ho capito è un cambio di frequenza dove finalmente ovunque deejaytv sarà in 16:9 compreso sul dtt.CarloCN ha scritto:In che senso? La doppia frequenza a cosa servirebbe?
Esattamente.CarloCN ha scritto:Credo che il sospetto/presentimento si sia diffuso perchè in passato già per altri canali che erano in chiaro e/o su piattaforma Tivusat (esempio K2 -era su Tivusat- e Freesbe -era semplicemente free-) sono comparsi dei doppioni su altra frequenza che sono stati poi puntualmente codificati e passati a sky.
ale89 ha scritto:Comunque sia sembra che possiamo stare tranquilli riguardo a deejay tv e tivùsat![]()
![]()
Non capisco perchè continui a dire cosa centra con TivùSat.relop.ing ha scritto:Io spero che tu abbia ragione e che chiunque, come da sempre, possa vedere questo canale con qualunque decoder.
Ma, ripeto, cosa c'entra Tivùsat?
O forse si pensa che tutti i canali free a 13°E debbano per forza avere una qualche relazione con Tivùsat?
ale89 ha scritto:Non capisco perchè continui a dire cosa centra con TivùSat.
Deejay tv fa parte di TivùSat e attualmente è numero 9 della lcn. Quindi ci sta che ne parliamo no?![]()