A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nooooo!! anche deejay tv è caduta sotto il controllo di sky come mtv, k2, frisbee e altri? se così fosse, sarebbe una vera delusione...

C'è da dire che il canale su quella frequenza è ancora in fase di test... quindi speriamo siano solo test. Magari criptano solo i telefilm? Certo che non si capisce il perchè non utilizzare la codifica NAGRA...

Vediamo se l'utente ilp ci saprà dire qualcosa...

Problemi Nuvolari e RealTime?

Da qualche ora mi sono spariti sia RealTime (RealTime +1 lo vedo ancora) che Nuvolari.
Sapete dirmi se ci sono problemi da parte loro? Lo chiedo perchè questi 2 canali sono spariti mentre collegavo un secondo cavo all'LNB (Che ha 2 uscite per 2 decoder).
Gli altri canali si vedono senza nessun problema.
Grazie

ale89 ha scritto:
Real Time e Nuvolari sono sempre sulla loro frequenza e stanno trasmettendo regolarmente ;)

Potresti dirmi come mai allora mi sono spariti solo questi 2 canali?
Uso un Humax combo 9000 (Tivù Sat).
Grazie

ale89 ha scritto:
Prova a risintonizzare manualmente queste due frequenze:
12713 V 29900 3/4
12731 H 29900 3/4

;)

Mi dici PF come devo procedere? Sono ignorantissimo in materia.
Grazie
PS Le 2 frequenze che hai indicato a cosa corrispondono?

Chevron61 ha scritto:
Mi dici PF come devo procedere? Sono ignorantissimo in materia.
Grazie
PS Le 2 frequenze che hai indicato a cosa corrispondono?
Vai su menu - Installazione - Ricerca Canale Satellitare - Ricerca Manuale.
Le due frequenze corrispondono ai 2 canali che non vedi. Nuvolari e Real Time ;)

Continuiamo a parlarne QUI che quà siamo OT ;)

ale89 ha scritto:
:5eek: Attualmente codifica NDS... Speriamo per la doppia codifica... se no altro canale via da TivùSat...
E TivùSat sta a guardare. -.- Sky gli sta soffiando pian piano i canali. :eusa_wall:

Mi spiegate perchè se un canale FREE che non è stato MAI criptato in Nagravision Tiger dovesse passare all'NDS dite che lascia Tivùsat o che Sky lo sta "soffiando" a Tivùsat?
Insomma cosa c'entra Tivùsat?

relop.ing ha scritto:
Mi spiegate perchè se un canale FREE che non è stato MAI criptato in Nagravision Tiger dovesse passare all'NDS dite che lascia Tivùsat o che Sky lo sta "soffiando" a Tivùsat?
Forse perchè sulla nuovae frequenza è già criptato in nds? 2+2....

relop.ing ha scritto:

Credo che il sospetto/presentimento si sia diffuso perchè in passato già per altri canali che erano in chiaro e/o su piattaforma Tivusat (esempio K2 -era su Tivusat- e Freesbe -era semplicemente free-) sono comparsi dei doppioni su altra frequenza che sono stati poi puntualmente codificati e passati a sky.

CarloCN ha scritto:
In che senso? La doppia frequenza a cosa servirebbe?
Da quel che ho capito è un cambio di frequenza dove finalmente ovunque deejaytv sarà in 16:9 compreso sul dtt.
Attualmente stanno facendo dei test/lavori in corso sulla nuova frequenza.

Vediamo se useranno la codifica e quale/quali codifiche magari durante i telefilm se ce ne sarà bisogno...

Ma comunque per chi ha tivùsat sembra che possiamo stare tranquilli: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2778639&postcount=60 ;)

CarloCN ha scritto:
Credo che il sospetto/presentimento si sia diffuso perchè in passato già per altri canali che erano in chiaro e/o su piattaforma Tivusat (esempio K2 -era su Tivusat- e Freesbe -era semplicemente free-) sono comparsi dei doppioni su altra frequenza che sono stati poi puntualmente codificati e passati a sky.
Esattamente. :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Comunque sia sembra che possiamo stare tranquilli riguardo a deejay tv e tivùsat ;) :)

Io spero che tu abbia ragione e che chiunque, come da sempre, possa vedere questo canale con qualunque decoder.
Ma, ripeto, cosa c'entra Tivùsat?
O forse si pensa che tutti i canali free a 13°E debbano per forza avere una qualche relazione con Tivùsat?

relop.ing ha scritto:
Io spero che tu abbia ragione e che chiunque, come da sempre, possa vedere questo canale con qualunque decoder.
Ma, ripeto, cosa c'entra Tivùsat?
O forse si pensa che tutti i canali free a 13°E debbano per forza avere una qualche relazione con Tivùsat?
Non capisco perchè continui a dire cosa centra con TivùSat.
Deejay tv fa parte di TivùSat e attualmente è numero 9 della lcn. Quindi ci sta che ne parliamo no? :)

Entro fine mese ci saranno tutti i dettagli riguardanti Deejay TV sul sat.

Come già detto nell'altro thread, posso anticipare che chi ha TivùSat può dormire sonni tranquilli ;)

ale89 ha scritto:
Non capisco perchè continui a dire cosa centra con TivùSat.
Deejay tv fa parte di TivùSat e attualmente è numero 9 della lcn. Quindi ci sta che ne parliamo no? :)

Non mi sogno neanche di impedirti di parlarne. Ci mancherebbe!

Non credo che basti essere in lista: RAI1 è al 101 (subito dopo SkyTG24 che è al 100) ma nessuno si sognerebbe di dire che RAI1 fa parte di Sky o no. :D

Lo sai che sto scherzando :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso