A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al dir vero non si capisce nite , nemmeno si sa quando arriveranno nuovi canali e se ci saranno, poi di cartonito si sa qualcosa, sapete qualcosa

Vladimiro ha scritto:
Secondo me, deejay tv farà la stessa fine di LA7. Due canali distinti ognuno con una codifica.
Questa mia supposizione è dettata anche dal fatto che non si siano ancora accordati per cielo su tivusat.
Non penso... La7 (NDS) è su frequenza sky. Deejay tv no ;)

giuseppe91 ha scritto:
al dir vero non si capisce nite , nemmeno si sa quando arriveranno nuovi canali e se ci saranno, poi di cartonito si sa qualcosa, sapete qualcosa
di cartoonito ancora non si sa niente :crybaby2:

Per quanto riguarda Deejay TV, sulla nuova frequenza ho schermo nero con Tivusat. 'E normale???

Grazie

E Sportitalia su Tivù Sat?

Buongiorno..scusate..qualcuno mi sa dire se Sportitalia andrà mai su Tivù Sat?..io mi sto per trasferire in una zona dove la tv si vede solo con Tivù Sat...e Sportitalia è uno dei miei canali preferiti per via dello sport americano..devo dedurre che non vedrò più nulla? (non arriva neanche l'adsl....e sono a 3 km da Vicenza)..roba da matti!
Grazie per i consigli che potete darmi...

Gigi
Vicenza:mad:

è un mistero

Benvenuto in questo forum, per quanto riguarda alla tua domanda, rimane un mistero, tivusat è nata per sopperire ai problemi della ricezione del dtt, sia in zone dove tu andrai ad abitare, ma anche a zone che di questo problema non c'è. Ma tutto hanno fatto tranne il fine per cui è nata. Anch'io mi piacerebbe che ci fosse sportitalia almeno uno dei tre, ma da quello che so, l'editore di tali canali non ha intenzione salirci su tivusat,:doubt: il motivo non lo conosco in fondo, a quel punto penzo che dovevano prodigarsi tivusat:doubt: , per risolvere questo problema, ma loro sono latitanti,:icon_twisted: oltretutto se scrivi a loro danno una risposta molto evasiva:sleepy1: . Comunque lascia aperto questo theatre probabile che ci sia qualcuno:hat40: che ne sappia più di noi. Da non dimenticare che mancono altri canali a livello nazionale, come l7d - cartoonito - mtv music ecc. ecc.:eusa_wall:

giuseppe91 ha scritto:
Benvenuto in questo forum, per quanto riguarda alla tua domanda, rimane un mistero, tivusat è nata per sopperire ai problemi della ricezione del dtt, sia in zone dove tu andrai ad abitare, ma anche a zone che di questo problema non c'è. Ma tutto hanno fatto tranne il fine per cui è nata. Anch'io mi piacerebbe che ci fosse sportitalia almeno uno dei tre, ma da quello che so, l'editore di tali canali non ha intenzione salirci su tivusat,:doubt: il motivo non lo conosco in fondo, a quel punto penzo che dovevano prodigarsi tivusat:doubt: , per risolvere questo problema, ma loro sono latitanti,:icon_twisted: oltretutto se scrivi a loro danno una risposta molto evasiva:sleepy1: . Comunque lascia aperto questo theatre probabile che ci sia qualcuno:hat40: che ne sappia più di noi. Da non dimenticare che mancono altri canali a livello nazionale, come l7d - cartoonito - mtv music ecc. ecc.:eusa_wall:
il motivo e ovvio i canali sportitalia sul satellite sono in esclusiva a sky a pagamento ;)

Gigio007 ha scritto:
Buongiorno..scusate..qualcuno mi sa dire se Sportitalia andrà mai su Tivù Sat?..io mi sto per trasferire in una zona dove la tv si vede solo con Tivù Sat...e Sportitalia è uno dei miei canali preferiti per via dello sport americano..devo dedurre che non vedrò più nulla? (non arriva neanche l'adsl....e sono a 3 km da Vicenza)..roba da matti!
Grazie per i consigli che potete darmi...

Gigi
Vicenza:mad:

Una soluzione che adesso funziona, ma non è detto che in un futuro rimanga attiva è quello di ricevere dai canali presenti su Atlantic Bird 1 a 12,5 Ovest:

http://it.kingofsat.net/tv.php?&pos=12.5W&standard=All&ordre=freq&filtre=Clear

Dato che si tratta di ponti di trasferimento oggi ci sono e domani no, e rischi di trovarti da un giorno all'altro con una parabola inutile sul tetto da riposizionare.

Bluelake ha scritto:
semplice: Sky lo paga per trasmettere SportItalia, Tivusat no.
Infatti.
Secondo me è sbagliato far pagare i canali per entrare su TivùSat.

http://www.pubblicitaitalia.it/news...-tv-la-prima-televisione-social_29020233.aspx

Da quello che si può dedurre dall'articolo, I like tv potrebbe essere il prossimo arrivo su Tivusat?
Lì si parla genericamente di ingresso nella piattaforma Tivù, dunque non è ben chiaro se riferito a DTT o sat.

E' ovvio che se si fa riferimento a sat, si intenderebbe ottenere il numero LCN, visto che è già ricevibile in chiaro.

ale89 ha scritto:
...Invece chissà cielo.... tutto tace

Infatti, proprio un bel mistero! Anch'io non ho più notizie, ma sono sfiduciato al riguardo, secondo me è ormai passato troppo tempo da quando lo avevano annunciato e non si è mosso nulla dopo tanti mesi...
Comunque, speriamo...in un imprevisto...;)

eh gia!

In effetti tutto tace, e per fortuna doveva essere i'antagonista del dtt,per fortuna non e a pagamento, se no sarebbe stato una bella fregatura.:crybaby2: Comunque aspettiAMO il completamento del switch off, si dice che ci saranno delle new entry staremo a vedere. Certo bisognera aspettare ancora molto.:eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Invece chissà cielo.... tutto tace
Qualche giorno fà ho contattato Cielo, tramite facebook, proprio in merito a questa cosa. La loro risposta: i tempi sono lunghi e non dipende solo da loro ma trattasi di un gioco ad incastro! Testuali parole!

Mah se tu paghi ti danno il numeretto lcn.
Che vogliano il numero 26 anche su TivùSat? E ora come ora è occupato?
Oppure vogliono entrare gratis su tivùsat? Mah...

Personalmente mi son fatto una idea. Per gioco ad incastro credo che Sky voglia qualcosa in cambio per poter far vedere Cielo gratuitamente e se non si verifica questa condizione Sky non darà mai l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso