giuseppe91
Digital-Forum Senior Master
al dir vero non si capisce nite , nemmeno si sa quando arriveranno nuovi canali e se ci saranno, poi di cartonito si sa qualcosa, sapete qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso... La7 (NDS) è su frequenza sky. Deejay tv noVladimiro ha scritto:Secondo me, deejay tv farà la stessa fine di LA7. Due canali distinti ognuno con una codifica.
Questa mia supposizione è dettata anche dal fatto che non si siano ancora accordati per cielo su tivusat.
di cartoonito ancora non si sa nientegiuseppe91 ha scritto:al dir vero non si capisce nite , nemmeno si sa quando arriveranno nuovi canali e se ci saranno, poi di cartonito si sa qualcosa, sapete qualcosa
Si... E criptata in NDS almeno per il momentollobello ha scritto:Per quanto riguarda Deejay TV, sulla nuova frequenza ho schermo nero con Tivusat. 'E normale???
Grazie
il motivo e ovvio i canali sportitalia sul satellite sono in esclusiva a sky a pagamentogiuseppe91 ha scritto:Benvenuto in questo forum, per quanto riguarda alla tua domanda, rimane un mistero, tivusat è nata per sopperire ai problemi della ricezione del dtt, sia in zone dove tu andrai ad abitare, ma anche a zone che di questo problema non c'è. Ma tutto hanno fatto tranne il fine per cui è nata. Anch'io mi piacerebbe che ci fosse sportitalia almeno uno dei tre, ma da quello che so, l'editore di tali canali non ha intenzione salirci su tivusat,il motivo non lo conosco in fondo, a quel punto penzo che dovevano prodigarsi tivusat
, per risolvere questo problema, ma loro sono latitanti,
oltretutto se scrivi a loro danno una risposta molto evasiva:sleepy1: . Comunque lascia aperto questo theatre probabile che ci sia qualcuno:hat40: che ne sappia più di noi. Da non dimenticare che mancono altri canali a livello nazionale, come l7d - cartoonito - mtv music ecc. ecc.
![]()
Gigio007 ha scritto:Buongiorno..scusate..qualcuno mi sa dire se Sportitalia andrà mai su Tivù Sat?..io mi sto per trasferire in una zona dove la tv si vede solo con Tivù Sat...e Sportitalia è uno dei miei canali preferiti per via dello sport americano..devo dedurre che non vedrò più nulla? (non arriva neanche l'adsl....e sono a 3 km da Vicenza)..roba da matti!
Grazie per i consigli che potete darmi...
Gigi
Vicenza![]()
semplice: Sky lo paga per trasmettere SportItalia, Tivusat no.giuseppe91 ha scritto:Anch'io mi piacerebbe che ci fosse sportitalia almeno uno dei tre, ma da quello che so, l'editore di tali canali non ha intenzione salirci su tivusat,il motivo non lo conosco in fondo
Infatti.Bluelake ha scritto:semplice: Sky lo paga per trasmettere SportItalia, Tivusat no.
ale89 ha scritto:...Invece chissà cielo.... tutto tace
Qualche giorno fà ho contattato Cielo, tramite facebook, proprio in merito a questa cosa. La loro risposta: i tempi sono lunghi e non dipende solo da loro ma trattasi di un gioco ad incastro! Testuali parole!ale89 ha scritto:Invece chissà cielo.... tutto tace