wfpilo ha scritto:tasto EDIVISION
tasto verde OPTIONS
FISSARE OK se vuoi scorrere i giorni della settimana frecce
page- page+
Grazie appena torno dall'weekend ci provo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wfpilo ha scritto:tasto EDIVISION
tasto verde OPTIONS
FISSARE OK se vuoi scorrere i giorni della settimana frecce
page- page+
Niente MHP, il decoder EdisionArgus è un decoder straniero e non ha pagato i diritti per poter avere a bordo questo strampalato meccanismo dell'italico MHPS7efano ha scritto:Me è l'EPG in standard DVB, giusto? Quella che riceviamo tutti (quindi non mhp),
Non del tutto esattopeppechennedy ha scritto:l'epg completa al momento è disponibile solo:
sui canali rai della frequnza 10.992 V (Rai 1,2,3,4 -Movie-News)
sul tp 11.541 V solo su La 7
cavallone ha scritto:11.766 (RaiScuola, RaiYoYo, Rai5)
11.804 (Tv2000, RaiStoria, RaiPremium, RaiGulp, RaiSport1/2)
Ho messo due esempi nel mio post dela pagina precedenteS7efano ha scritto:Idem... al momento è solo la 10992 settimanale...
cavallone ha scritto:Ho messo due esempi nel mio post dela pagina precedente
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2880109&postcount=1739
che pasticcino in continuazione, purtroppo è vero...
di certo non c'è nulla, con loro...
Mumble...S7efano ha scritto:Uhm , ma non è che sei passato prima sulla 10992, e allora te la carica?
Era una vita che non accendevo più il vecchio 1500CT...peppechennedy ha scritto:hai un Clarke Tech potresti provare sulle frequenze Rai se hai le stesse epg dell' Edision??
A me succede esattamente come così, con un Mvision.cavallone ha scritto:con il CT1500, neppure se transito prima sulla frequenza principale 10.992, non riesco mai a vedere avanti sulle altre frequenze della Rai che non siano la stessa 10.992.
S7efano ha scritto:A me succede esattamente come così, con un Mvision.![]()
Se passando sulla 10992 ti si carica tutta e in fretta è buono, questo non è un problema in fondo... Il problema pero' è che a volte non si carica, o va lenta da morire...Almeno a me. Di fatto mi passa la voglia di usarla, in piu ripeto in orizzontale lo scorrimento lo trovo scomodissimo e per non parlare dell'orario che non è molto affidabile...
PS. Sui tedeschi su Astra chissa perche è sempre istantanea... c'entra anche qualcosa in trasmissione (ho appena porvato su Eins Extra).
Un thread sull'epg c'è in sezione tivùsat se non ricordo maledrfelix ha scritto:Scusate, ma non stiamo andando LEGGERMENTE OT?
Cosa c'entrano i discorsi sulle EPG con i canali presenti sul DTT e mancanti su Tivùsat?
Non vorrei sembrare antipatico, ma forse sarebbe più opportuno aprire un thread apposito![]()
ale89 ha scritto:Probabilità che GIALLO arrivi su TivùSat?Poche mi sa...
![]()