Scusate la mia intrusione, ma visto che mi avete menzionato era dovere mio rispondervi, al vostro scetticismo nei mie confronti.
Non penso che la persona del call center di tivusat mi abbia preso in giro, non aveva motivo per farlo è ne ci guadagnava qualcosa nel dirmi una cosa per un altra. Come mi disse, anche la possibilità di introdurre canali come prenium play, solo che in questo caso dovevono decidere se introdurre sul mercato decoder che avessero tale possibilità di far vedere suddetto canale o meno, o modificare quelli esistenti. Al dir vero di tutto ciò non avevo capito bene cosa voleva dire.
Secondo motivo la telefonata fu fatta, per dei problemi che avevo sulla scheda, non certo per sapere cosa avrebbero messo su tivusat.
Comunque alla fine di tutto ciò, l'augurio che quelli di tivusat si diano una mossa, perchè è da molto tempo che non si vede un canale di quelli nuovi. E' per fortuna doveva essere uguale al dtt. Spero dico spero fra giorni anche la mia regione sarà completato lo swtich off, è l'augurio mio è quello che non ci siano problemi. Così non avro certo motivo a seguire tivusat.
Per le conclusioni fateli voi, alla fine chiunque avra ragioni o no l'importante che ci sia qualcosa di nuovo!