A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La7 HD !

auguriamoci comunque arrivi qualcosa anche perchè con la vendita de la7 potrebbe cambiare tutto. Incredibile vendere adesso che la copertura digitale coprirà tutta Italia ( o quasi ) con evidente aumento di utenti !!?

ale89 ha scritto:
Guarda caso Virgin Radio TV sta per abbandonare gli 11541 (Magari per far spazio a La7HD)? E una possibilità... ;)

Mi sembra troppo affollato quel transponder per un canale HD ...

...in attesa di nuovi canali

ho chiesto tramite mail al servizio informazioni tivusat se fosse in programma un'aggiunta di canali tipo cartoonito cielo ecc...
mi hanno gentilemnte risposto "i canali da lei indicati non sono presenti sulla piattaforma tivusat"

e che risposta è !?!?!?!

ho chiesto info sul canale 101 rai HD non hanno nemmeno preso in considerazione il quesito

sapete informarmi voi?
vi ringrazio

Lascia perdere il servizio informazioni TivuSat, segui questo topic che è meglio ...

llobello ha scritto:
La7HD arriverà sicuramente su TivuSat.
La domanda è: quando? :doubt:

Ma se proprio oggi Stella ha dichiarato che vogliono intaccare e rimevuore La7 HD x troppa banda consumata!!!

troppa banda consumata sul dtt, sul satellite è un altro discorso...

Scusate, ma dalla situazione attuale mi sembra evidente che gli editori medio-piccoli non hanno alcun interesse/possibilità di sbarcare su TivùSat, e infatti la piattaforma è rimasta una miseria rispetto al DTT. Diverso sarebbe il discorso per gli editori nazionali, ma sono legati a quei papponi magnatutto di Sky.. :icon_rolleyes: allora io mi chiedo, queste esclusive (non sarà una scusa?) devono durare in eterno? :icon_rolleyes: :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
Scusate, ma dalla situazione attuale mi sembra evidente che gli editori medio-piccoli non hanno alcun interesse/possibilità di sbarcare su TivùSat, e infatti la piattaforma è rimasta una miseria rispetto al DTT. Diverso sarebbe il discorso per gli editori nazionali, ma sono legati a quei papponi magnatutto di Sky.. :icon_rolleyes: allora io mi chiedo, queste esclusive (non sarà una scusa?) devono durare in eterno? :icon_rolleyes: :doubt:

A me son sempre sapute di scuse...
Da tivusat ad andare dentro Sky invece fanno presto, e senza tanti fronzoli... e senza manco avvisare...rispetto per gli utenti zero... (vedi K2)
Purtroppo, secondo me l'andazzo sarà sempre questo fino a quando Mediaset Premium non sarà messo disponibile anche via satellite, se mai lo sarà in futuro (penso che nei piani ci sia anche questo... visto che i mux per il DTT sono proprio nientedimeno che su Horbird...e i dec Tivusat sono compatibili)...
Fino ad allora, a meno che non facciano delle leggi che regolamentano meglio, il "pappone magnatutto"... il "traino"... sarà solo uno...

Ultima modifica:
Ciao,

ma Canale 21 non si vede ancora su Tivù Sat ?:eusa_think:

Altra domanda Giallo non si vede Cartonitoo non si vede Cielo non si vede , ma allora e tutto finito per tivù sat non si può sperare altro.:sad:

La domanda e dopo il switch off che da circa 1 mese e 15 giorni arriva, possiamo si o non sperare vedere nuovi canale.:D

Ale89:icon_cool: e Ercolino:icon_cool: cosa ne pensate e possibile che arrivano altri canale o ne dubitatati anche voi ?:eusa_think:

Mi pare che uno di noi su questo forum:evil5: a detto che dovrebbe arrivare prossimamente su tivù sat un canale dedicato a i film di azione e verro o non ?:eusa_think:

Guy:happy3:

Cartoonito: Era stato dettp di un suo possibile arrivo. Vedremo quando aggiungeranno qualche canali sui txp mediaset o li riorganizzeranno... speriamo bene :)

Giallo: Dalla pagina facebook si è capito che attualmente non è previsto l'arrivo... ;)

Del canale di soli film... non ricordo ;)

chi lo sa?

Scusate la mia intrusione, ma visto che mi avete menzionato era dovere mio rispondervi, al vostro scetticismo nei mie confronti.
Non penso che la persona del call center di tivusat mi abbia preso in giro, non aveva motivo per farlo è ne ci guadagnava qualcosa nel dirmi una cosa per un altra. Come mi disse, anche la possibilità di introdurre canali come prenium play, solo che in questo caso dovevono decidere se introdurre sul mercato decoder che avessero tale possibilità di far vedere suddetto canale o meno, o modificare quelli esistenti. Al dir vero di tutto ciò non avevo capito bene cosa voleva dire.
Secondo motivo la telefonata fu fatta, per dei problemi che avevo sulla scheda, non certo per sapere cosa avrebbero messo su tivusat.
Comunque alla fine di tutto ciò, l'augurio che quelli di tivusat si diano una mossa, perchè è da molto tempo che non si vede un canale di quelli nuovi. E' per fortuna doveva essere uguale al dtt. Spero dico spero fra giorni anche la mia regione sarà completato lo swtich off, è l'augurio mio è quello che non ci siano problemi. Così non avro certo motivo a seguire tivusat.
Per le conclusioni fateli voi, alla fine chiunque avra ragioni o no l'importante che ci sia qualcosa di nuovo!:eusa_think:

giuseppe91 ha scritto:
Scusate la mia intrusione, ma visto che mi avete menzionato era dovere mio rispondervi, al vostro scetticismo nei mie confronti.
Non penso che la persona del call center di tivusat mi abbia preso in giro, non aveva motivo per farlo è ne ci guadagnava qualcosa nel dirmi una cosa per un altra. Come mi disse, anche la possibilità di introdurre canali come prenium play, solo che in questo caso dovevono decidere se introdurre sul mercato decoder che avessero tale possibilità di far vedere suddetto canale o meno, o modificare quelli esistenti. Al dir vero di tutto ciò non avevo capito bene cosa voleva dire.
Secondo motivo la telefonata fu fatta, per dei problemi che avevo sulla scheda, non certo per sapere cosa avrebbero messo su tivusat.
Comunque alla fine di tutto ciò, l'augurio che quelli di tivusat si diano una mossa, perchè è da molto tempo che non si vede un canale di quelli nuovi. E' per fortuna doveva essere uguale al dtt. Spero dico spero fra giorni anche la mia regione sarà completato lo swtich off, è l'augurio mio è quello che non ci siano problemi. Così non avro certo motivo a seguire tivusat.
Per le conclusioni fateli voi, alla fine chiunque avra ragioni o no l'importante che ci sia qualcosa di nuovo!:eusa_think:

Ciao giuseppe91,

mi deve scusare di avere non ricordato il tuo nome, e ti rigranzio di dare delle notizie che tutti noi speriamo verro, e come a detto in conclusioni l'importante che sia qualcosa di nuovo, speriamo con la fine --> switch off

Guy

guy2007 ha scritto:
Ciao giuseppe91,

mi deve scusare di avere non ricordato il tuo nome, e ti rigranzio di dare delle notizie che tutti noi speriamo verro, e come a detto in conclusioni l'importante che sia qualcosa di nuovo, speriamo con la fine --> switch off

Guy
Ti ringrazio perchè sei stato capace a capirmi,non volevo certo essere il fautore di novità, anzi mi piacerebbe esserlo ma purtroppo non ho questo potere,:eusa_naughty: anche perchè da parte loro (tivusat) sono molto riservati è di poche parole.:mad: Comunque la cosa che mi fa più rabbia:icon_twisted: di tutto ciò, è il fatto che molti utenti che hanno scelto questo metodo per vedere la tv, sono penalizati:crybaby2: rispetto agli altri che hanno possibilità migliori. E' questo che loro(tivusat) non si rendono conto, che facendo cosi prendono in giro noi utenti:crybaby2: ,poi non ne parliamo dei decoder, altro fallimento. Si vede che siamo in italia.:icon_twisted: Spero che ci sia qualcuno che abbia capacità migliore della nostra, ad avere notizie, è la consapevolezza di scriverle in questo meraviglioso forum,:evil5: è per fortuna che c'è, grazie agli amministratori di questo forum che ci da la possibiltà di scambiare idee,opininioni, è consigli. Grazie veramente grazie;)

@giuseppe91 Hai fatto benissimo dire ciò che ti ha detto il call center tivùsat ma c'è da dire:
- E l'emittente che decide se approdare su TivùSat. TivùSat in se non può far nulla ne sapere nulla... soprattutto chi è al call center
- Canale di cinema... mah che canale potrà mai essere? Non c'è sul dtt come fa essere sul sat? :)
- Unica cosa certa se possiamo dirla così... a breve 16:9 per le 3 reti mediaset, forse l'arrivo di cartoonito, i mediaset in HD (dovrebbero arrivare), e l'arrivo di rai replay (forse) tramite la sperimentazione con tivùon o quel che è.
Altre novità non ce ne dovrebbero essere.
Poi oh mai dire mai :D ;)

Vista la situazione finanziaria Mediaset, sul satellite con Premium non ci vanno di certo. Potrebbero già farlo se volessero, ma i diritti costerebbero di più in quanto li dovrebbero acquistare in esclusiva e non a metà con Sky. E di soldi adesso ce ne sono pochi, al momento Premium è solo un buco nero in cui non si vede il fondo....
Gli altri canali? E con che soldi dovrebbero entrare? C'è da pagare il consorzio Tivusat, l'eventuale codifica e ultimo, ma non per questo meno costoso, il trasponder satellitare. Chi se lo può permettere al momento?
Le locali poi non entreranno mai, ma li avete visti i costi di solo accesso al consorzio, senza affitto del satellite?
http://www.tivu.tv/UPL/0000/0001/6F68B57C488132FABE38618881C8E2BC.pdf
In questo periodo l'unico modo per sopravvivere è fare una programmazione un minimo interessante ed entrare nell'orbita Sky, dove si viene pagati e non si paga.

ale89 ha scritto:
@giuseppe91 Hai fatto benissimo dire ciò che ti ha detto il call center tivùsat ma c'è da dire:
- E l'emittente che decide se approdare su TivùSat. TivùSat in se non può far nulla ne sapere nulla... soprattutto chi è al call center
- Canale di cinema... mah che canale potrà mai essere? Non c'è sul dtt come fa essere sul sat? :)
- Unica cosa certa se possiamo dirla così... a breve 16:9 per le 3 reti mediaset, forse l'arrivo di cartoonito, i mediaset in HD (dovrebbero arrivare), e l'arrivo di rai replay (forse) tramite la sperimentazione con tivùon o quel che è.
Altre novità non ce ne dovrebbero essere.
Poi oh mai dire mai :D ;)

e la7HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso