Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:E cosa ti aspettavi ?
Ti hanno detto che i canali attualmente disponibili sono sul loro sito, e che quando sul loro sito vedrai anche quelli che hai chiesto vorrà dire che saranno disponibili ...
Non è una risposta evasiva, è la risposta tipica di un supporto tecnico generico.
S7efano ha scritto:Io comunque mi riferivo in particolare ai ricevitori DTT (sia che siano TV o scatolotti). I problemi di questi, si aggiungono ai problemi di ricezione in genere, di cui soffre il DTT italiano, a cui si accennava![]()
3750... ha scritto:Arriveranno a breve La7d e MTV.![]()
Evvai! Si muove qualcosina...3750... ha scritto:Arriveranno a breve La7d e MTV.![]()
Marcolup69 ha scritto:
E se venissero ospitati in un tp mediaset? come sul dtt che italia 2 ed extra vengono ospitati da timbS7efano ha scritto:Grazie, ottima notizia...
E' poco importante rispetto alla notizia, ma chissà dove li metteranno... forse sulla 11541 dove c'è La7?Sulla stessa c'è da mesi un doppione di Virgin radio tv (è gia presente sulla 10949), magari al suo posto ci finirà Mtv
![]()
L'importante è che arrivinoUFO ROBOT ha scritto:E se venissero ospitati in un tp mediaset? come sul dtt che italia 2 ed extra vengono ospitati da timb![]()
Al 99% penso proprio di siAkito Hayama ha scritto:Grande notizia.Due bei canali.
![]()
![]()
![]()
Saranno criptati vero?![]()