A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non penso

Non condivido in pieno, anche perchè loro sono nati per essere l'aternativa a dtt, è anche per essere conconrente verso sky, esempio il canale cielo ancora non c'è. Per questo anche, verso ,rispetto agli utenti dove per varie difficolta non prendono bene il dtt, è sinceramente sono in molti considerando che la piattaforma del digitale terrestre non sia andato cosi bene, anzi per niente.
Per cui si andrebbe ad aumentare il bacino di utenza è converebbe agli altri canali che non ci sono ad entrarci, si dice ma ripeto si dice che dovrebbe arrivare mtv e la7d, che oltretutto fanno parte del consorzio delle tre sorelle che ha fondato tivusat, ma quando? Ercolino una volta ci disse di pazientare, sicuramente lui sà ma non ci rileva niente, E' noi cerchiamo di darci risposte varie anche per capire qualcosa.
Vorrei spemdere due parole per i decoder che ancora sono imperfetti,rispetto al dtt che sicuramente sono più affidabili, ecco! I decoder del digitale terrestre è l'unica cosa fata bene, per il resto out.:doubt:

giuseppe91 ha scritto:
Vorrei spemdere due parole per i decoder che ancora sono imperfetti,rispetto al dtt che sicuramente sono più affidabili, ecco! I decoder del digitale terrestre è l'unica cosa fata bene, per il resto out.:doubt:
Se intendi gli zapper semplici per il DTT, direi di sì, che sono meglio dei certificati tivusat (questo vale a maggior ragione tra "zapper sat/CI" e dec certificati tivusat), pero' se intendi i "certificati" dgtv, MP ecc... dubito che siano fatti meglio... di diverso hanno solo il tuner, per il resto son "scatolotti" pure quelli...

Ciao a Tutti.

Mi e' parso di vedere un gatto. :D

MTV
11541 V 22000 5/6 (Codificato)

Speriamo bene.

Ciao ;)
max

Bene :) Dovranno aggiungere la codifica NAGRA allora ;)
Anche deejay tv inizialmente aveva solo la codifica nds e poi è arrivata la NAGRA ;)

Quindi sembrerebbe che MTV abbandoni la frequenza sky per rimanere sulla 11541 con doppia codifica ;)
Ora attendiamo La7d ;)

ale89 ha scritto:
:D :D Molto bene :D L'epg è già presente ;)
Non posso verificare ora. In che cosa è codificato? Già in nagra o in altra codifica?

Ciao ale89

Epg presente:
Codificato in Nds.

Ciao ;)
max

ale89 ha scritto:
Bene :) Dovranno aggiungere la codifica NAGRA allora ;)
Anche deejay tv inizialmente aveva solo la codifica nds e poi è arrivata la NAGRA ;)

Quindi sembrerebbe che MTV abbandoni la frequenza sky per rimanere sulla 11541 con doppia codifica ;)
Ora attendiamo La7d ;)
Avete ragioni però attendiamo è incrociamo le dita, non vorrei che fosse un canale ancora di sky, anche se fosse ancora almeno che ci sia anche su tivusat, ma ercolino che fine ha fatto ci potrebbe aiutare che dite, per il numero lcn sarà sicuramente 8 che ne pensate

giuseppe91 ha scritto:
Avete ragioni però attendiamo è incrociamo le dita, non vorrei che fosse un canale ancora di sky, anche se fosse ancora almeno che ci sia anche su tivusat, ma ercolino che fine ha fatto ci potrebbe aiutare che dite
La frequenza non è di sky.... ;)

giuseppe91 ha scritto:
Avete ragioni però attendiamo è incrociamo le dita, non vorrei che fosse un canale ancora di sky, anche se fosse ancora almeno che ci sia anche su tivusat, ma ercolino che fine ha fatto ci potrebbe aiutare che dite, per il numero lcn sarà sicuramente 8 che ne pensate

no no, tranquilli normalmente ci vado con i piedi di piombo se avete letto i miei precedenti post, ma questo al 99.99999% è l' MTV per Tivusat. Bisogna solo attendere che aggiungano la codifica Nagra e l' LCN di Tivusat. E speriamo che arrivi presto anche La7D !

marcolino ha scritto:
no no, tranquilli normalmente ci vado con i piedi di piombo se avete letto i miei precedenti post, ma questo al 99.99999% è l' MTV per Tivusat. Bisogna solo attendere che aggiungano la codifica Nagra e l' LCN di Tivusat. E speriamo che arrivi presto anche La7D !
ho fiducia speriamo anche per la 7d

ale89 ha scritto:
Ora attendiamo La7d ;)
CVD, come volevasi dimostrare, a chi diceva che avrebbero messo la doppia codifica su quello Sky: nessun canale presente su tp sky con doppia codifica. Nel caso di necessità doppia codifica -> tp di terzi... (vedi Deejay tv, Conto tv, Sct...). Comunque bella notizia...

misterix ha scritto:
Quoto per La7d ( Timb③ ) sarebbe ora !!! :D
quoto anch'io forza timb3 la 7d ci mancaaaa, chi lo sa se un domani prossimo ci sarà, focus,giallo,canale 21 di Napoli mi piacerebbe che ci fossero

max283 ha scritto:
MTV
11541 V 22000 5/6 (Codificato)

Tra l'altro la solita frequenza dove è già presente La7 codificata in nagra... e Deejay Tv con la doppia codifica... dai che forse ci siamo davvero stavolta! :icon_bounce:

La 11541 pare proprio il punto d'incontro...
La Nds era gia stata attivata ai tempi della prima versione di La7 sul sat... pre-tivusat, mi pare nel 2007. Poi venne tolta e riapparve nel 2009 con Tivusat con solo il Nagravision... chissa, già che ci sono, magari toglieranno anche il La7 di Sky e renderanno simulcrypt quello sulla 11541.

S7efano ha scritto:
La 11541 pare proprio il punto d'incontro...
La Nds era gia stata attivata ai tempi della prima versione di La7 sul sat... pre-tivusat, mi pare nel 2007. Poi venne tolta e riapparve nel 2009 con Tivusat con solo il Nagravision... chissa, già che ci sono, magari toglieranno anche il La7 di Sky e renderanno simulcrypt quello sulla 11541.
Infatti non ha molto senso tenere questi doppioni, se non quello di occupare banda inutilmente!

Scusate, ho appena fatto la ricerca sulla 11541 V ma non trovo Mtv. A voi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso