A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S7efano ha scritto:
Non conosco il tuo modello di decoder. Ma quando fai la ricerca hai impostato l'opzione per la ricerca anche dei canali codificati? se hai impostato "solo FTA" o "solo in chiaro" o simili, non te lo trova...

piu tardi faccio un reset per che a desso devo uscire questa sera vi dico se la vedo pure io.

S7efano ha scritto:
Non conosco il tuo modello di decoder. Ma quando fai la ricerca hai impostato l'opzione per la ricerca anche dei canali codificati? se hai impostato "solo FTA" o "solo in chiaro" o simili, non te lo trova...
o forse manca l'identificativo "MTV"..ma c'è! Se vedi La7 deve averti per forza sintonizzato anche mtv. ;)

max283 ha scritto:
Mi sa che il miracolo lo fa Ercolino,
chiudendo la discussione.

Comparso il canale da circa 2 ore, gia' isterismi alla massima potenza.

ahaha pensavo la stessa cosa :D ma cosa vi importa se aggiungono la codifica oggi, domani, o nei prossimi giorni? non vi stressate! zen!

(o sono solo io l'apatico perchè tornato in ufficio dalle vacanze da 48h? :sad: )

giovanna3333 ha scritto:
non prendo solo mtv con decoder i-can 18505 hd

Ciao giovanna3333

Menu'
Installazione
Ricerca canale
Reinstalla la lista canali

Se usi la Lcn il canale con schermo nero (MTV) si trova al n. 2063.

Fammi sapere. ;)

Ciao;)

bhè, io francamente lo vorrei vedere il prima possibile.. anche perché finché non lo vedo, potrebbe essere ancora tutto un miraggio..

Kamioka Go ha scritto:
bhè, io francamente lo vorrei vedere il prima possibile.. anche perché finché non lo vedo, potrebbe essere ancora tutto un miraggio..

arriverà, zen... zen!! ;)

anche perchè 3750 ha detto che arriverà anche La7d ... secondo me per l'inizio dei nuovi palinsesti autunnali saranno entrambi on-air, fidati :eusa_whistle:

Mister_No ha scritto:
L'ECM sono soltanto in NDS ma l'EMM lo da' anche in nagra 183D.
Sì, quello c'è da una vita anche sulla 11541... dal 2009, quando partì tivusat. Per contro in NDS c'è solo quelle per le ultime card: CA ID 09CD, mentre gli ECM ovviamente sono per tutte e 3 le card nds.
Le altre vengono aggiornate solo su tp Sky...

Ma chi ha Sky lo vede Mtv su questa frequenza? Ai tempi di La7 in Nds su questa frequenza, non lo vedevano. Non è detto che perchè abbia i pid Nds gia lo vedano :eusa_think:

S7efano ha scritto:
Sì, quello c'è da una vita anche sulla 11541... dal 2009, quando partì tivusat. Per contro in NDS c'è solo quelle per le ultime card: CA ID 09CD, mentre gli ECM ovviamente sono per tutte e 3 le card nds.
Le altre vengono aggiornate solo su tp Sky...
Non lo sapevo non avendo mai guardato prima.

Adesso guardando il decoder satellitare ha rilevato il canale MTV e come provider mi da TIMB ma la codifica è in NDS

Su King of sat, sezione aggiornamenti, si leggono questi dati:

Hot Bird 13B (13E) - Sky Italia: Nuova frequenza per MTV Italia: 11541.03MHz, pol.V (DVB-S SR:22000 FEC:5/6 SID:3620 PID:6200/6201 Italiano- VideoGuard).

C'è esplicito riferimento a Sky... :eusa_think:

CarloCN ha scritto:
Su King of sat, sezione aggiornamenti, si leggono questi dati:

Hot Bird 13B (13E) - Sky Italia: Nuova frequenza per MTV Italia: 11541.03MHz, pol.V (DVB-S SR:22000 FEC:5/6 SID:3620 PID:6200/6201 Italiano- VideoGuard).

C'è esplicito riferimento a Sky... :eusa_think:

Può darsi che farà riferimento a Sky in quanto è in NDS, ma il decoder da come provider TIMB, cioè è una cosa strana, in pratica sul provider TIMB c'è anche LA7 codificato in Nagra, mentre MTV è in NDS, poi non si sa se viene aggiunta anche la Nagra all'NDS oppure l'NDS va via per lasciare il Nagra...

è una sola?

Se hai letto questo ho la vaga impresiione che ci hanno fregato ANCHE questa volte.:icon_twisted: Prima ci hanno illuso con telespazio ognuno di noi ha detto le sue adesso mtv music che guarda un pò con una frequenza nuova di sky ma!!! :D qui ci cova qualcosa.
Per Ercolino se sai perchè non parli!!!!:eusa_whistle:

Quante paranoie dai...
Questa è l'MTV che arriverà su TivùSat.
Dategli tempo...

Sul fatto che su King of sat abbiano scritto Sky Italia è per il semplice fatto che c'è attualmente solo la codifica nds... Che ne sanno quelli di king of sat? Segnalano quello che vedono... ;)

ale89 ha scritto:
Quante paranoie dai...
Questa è l'MTV che arriverà su TivùSat.
Dategli tempo...
certo, invece per sky non c'è bisogno di tempo.. :icon_rolleyes:
ci hanno fregato anche questa volta, questa è la verità.. :doubt:
se fosse come dici tu, perché allora non ci sono comunicazioni ufficiali sull'arrivo del canale? Te lo dico io perché: perché fino a prova contraria MTV è ancora un canale di sky..

ale89 ha scritto:
Sul fatto che su King of sat abbiano scritto Sky Italia è per il semplice fatto che c'è attualmente solo la codifica nds... Che ne sanno quelli di king of sat? Segnalano quello che vedono... ;)
Sì, però lo indica come provider, invece è solo la codifica di Sky Italia. Mentre per altri indica il provider effettivo... insomma Kingofsat non è molto coerente coi dati... Quella voce la usa un po' come gli gira...

Dovrebbe decidersi su cosa intende per provider :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso