A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm, mai dire mai... se cambia il vento... e aprono gli occhi...

beh dai siamo fiduciosi.... alla fine il simulcrypt conviene a tutti e se qualcuno di grosso (mtv e la7) intraprendono questa strada perchè non dovrebbe pure SI?

Rispondendo invece alla domanda se guarderò MTV la risposta è semplicemente no... però vorrei fare zapping allo stesso modo del terrestre (locali escluse che non mi interessano) anche sul sat senza stare a pensare "mmm... questo non c'è su tivusat allora devo andare di la e usare il dtt" e da questo si lega anche il discorso della LCN uguale di un altro post

agostino31 ha scritto:
ma quale aprire gli occhi,sportitalia ha bisogno dei soldi di sky per sopravvivere:evil5: :evil5:
Sì, però se ne parla sempre come se fossero dei morti di fame... ha ben tre canali eh, non uno... I soldi della pay-tv gli fanno certamente comodo perche sono sicuri... Sul DTT pero' sono in chiaro... voglio vedere quando e SE verranno bene a galla i limiti del DTT italiano e aumentaranno per bene gli utenti tivusat se le converrà ancora star chiusa la dentro...

ekboz1 ha scritto:
beh dai siamo fiduciosi.... alla fine il simulcrypt conviene a tutti e se qualcuno di grosso (mtv e la7) intraprendono questa strada perchè non dovrebbe pure SI?
Esattamente, con questo intendevo "se cambia il vento", come pare. Almeno qualche segnale c'è.

la7d?

ERCOLINO ha scritto:
Verrà usata la stessa frequenza e doppia codifica ,ormai è questione di poco ;)
Grazie di aver risposto ci dai fiducia è sicurezza, mi piacerebbe se hai informazioni più sicuri per la 7d ti ringrazio:icon_bounce:

Sportitalia purtroppo è a pagamento con Sky, non è nemmeno FTV...

non vuol dire nulla, anche MTV è nella stessa situazione a pagamento su sky, no ftv e free sul dtt però nessuno gli ha impedito di andare ANCHE su Tivusat

ekboz1 ha scritto:
non vuol dire nulla, anche MTV è nella stessa situazione a pagamento su sky, no ftv e free sul dtt però nessuno gli ha impedito di andare ANCHE su Tivusat
MTV era FTV poichè anche con tessera scaduta sky era visibile. Sportitalia no ;)

Fare distinzione tra canali non FTV e FTV dentro Sky, non ha molto senso secondo me... in quanto la condizione di "FTV" di tali canali non è ufficiale..- voglio dire, non posso acquistare decoder Sky + Smartcard per soli questi canali... dovrei per forza abbonarmi a Sky. Questa pseudo-FTV serve a Sky stessa, per chi disdice l'abbonamento e farlo rimanere con un decoder che cmq fa qualcosa che non è altrimenti possibile... insomma per far rimanere l'ex-abbonato legato in qualche modo a Sky, in modo da tentarlo di fargli cambiare idea e tornare abbonato. Non è certo per fare un servizio di FTV.

Contento per la conferma dell'arrivo a breve di MTV (spero sia questione di pochi giorni)... anche se dopo tanta attesa speravo arrivasse almeno insieme a La7d... :icon_rolleyes:

Io so che MTV è FTV, così come La7, Mtv Music e altri...
I 2 Sportitalia invece no, quindi fanno parte del pacchetto Sky
Diciamo che i canali FTV sono canali che non possono trasmettere in chiaro ma che non fanno nemmeno parte di un abbonamento, un po' come lo sono i canali criptati di Tivusat...

fede69 ha scritto:
Diciamo che i canali FTV sono canali che non possono trasmettere in chiaro ma che non fanno nemmeno parte di un abbonamento, un po' come lo sono i canali criptati di Tivusat...
Ma che FTV è se non posso accedervi senza abbonamento a Sky?

Inoltre, la carta Sky andrebbe restituita a fine abbonamento.

Per questi motivi all'utenza non cambia nulla se è visibile o meno con smart card scaduta. Perche in entrambi i casi ufficialmente è necessario disporre di un abbonamento. Lo stato di "smart card scaduta" non ti da nessun diritto e garanzia...

Con Tivusat che è una vera FTV è diverso perchè puoi accedervi pagando il costo d'accesso ed è sufficiente per avere diritto di visione.

Spero che tutti i canali fruibili con carta scaduta prima o poi seguano l'esempio di MTV e attuino il simulcrypt con Tivusat, in modo da essere anche delle vere FTV...

Ultima modifica:
Avrebbe più senso se i canali FTV su Sky lo fossero anche su Tivusat ma per ora lo sono solo La7 e Deejay Tv...

Mi hai preceduto , ho appena editato e aggiunto questo che hai scritto ora :D

Il fatto è che per poter essere FTV occorre appoggiarsi ad una piattaforma già esistente e qui in Italia quella principale è Sky mentre Tivusat (che sarebbe FTV per definizione) è minore e in più non paga i canali per farli entrare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso