A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@rosserio... sky dovrà dare pure il meglio ma l'hd della rai (vedi le produzioni Luxvide tanto x dirne una) sono al pari se non meglio di tante cose trasmesse da sky. L'hd è quello e se il master e il bitrate lo consentono non è che sky ti mette l'erbetta del campo dentro casa. Ci vuole solo un pizzico di obiettività e ammettere che non c'è solo sky al mondo

ekboz1 ha scritto:
@rosserio... sky dovrà dare pure il meglio ma l'hd della rai (vedi le produzioni Luxvide tanto x dirne una) sono al pari se non meglio di tante cose trasmesse da sky. L'hd è quello e se il master e il bitrate lo consentono non è che sky ti mette l'erbetta del campo dentro casa. Ci vuole solo un pizzico di obiettività e ammettere che non c'è solo sky al mondo

punti di vista diversi...

Il problema della qualità di RAI HD penso stia alla fonte, cioè una partita ripresa da Sky o altro operatore pay-tv straniero e trasmessa su RAI HD si vede bene, una partita ripresa dalla RAI, si vede peggio. Poi se vi riferite a RAI HD in dtt, può vedersi peggio di RAI HD Tivusat e degli HD Sky perchè i componenti della TV "rendono meno" di un decoder HD collegato via hdmi.

quando si vedra italia 1 hd su tivusat, noi che abbiamo solo il sat siamo Telespettatore di serie b, la mediaset ci deve mettere anche questo canale quando ci fa questo regalo.

llobello ha scritto:
Italia1 HD arriverà di sicuro su Tivusat. Solo che non si sà quando.

Forse fra qualche giorno, un mese, un'anno, o di più... chissà... :D
sii... come La7D, che l'aspettiamo dal 2010... 2 anni.. e in questi due anni, zero risposte alle tante domande, zero comunicazioni, zero avvisi, zero di zero :mad:
bel rispetto che hanno dimostrato per lo spettatore al quale DICONO di tenere!! Bel modo di dimostrare di essere una televisione diversa dagli altri.. la verità è che anche loro sono dei super menefreghisti come tutti gli altri, e sapete che vi dico? Che siccome mi sento sempre dire che in Italia che questo non si può fare perché costa troppo.. quell'altro non si fa perché costa troppo.. che gli restino sullo stomaco i loro stupidissimi soldi!!! :mad:
Stanno forse aspettando che i 600.000 euro annui per andare sul satellite glieli paghiamo noi cittadini???? :mad:

i soldi se le mangiano ma non le spendono per fare piacere ai telespettatori, poi sono sorpresi di vedere che gli auditel calano !!!

marcolino ha scritto:
io l'ho chiesto piu volte all'utente reese che lavora per Mediaset ma non mi ha mai risposto :crybaby2: (intendo per italia 1 HD)

non ti ha proprio risposto ?

Si diceva ai tempi quando stava per nascere Tivùsat che doveva essere una TV che conteneva TUTTI i canali del Digitale Terrestre, e invece il risultato prima è stato che c'erano solamente alcuni canali, dopo qualche anno è arrivato Italia 2 e Mediaset Extra e ora invece si spera per MTV, mentre invece ancora su Tivùsat manca MTV Music, DMAX, TG Norba 24, Cielo, La7D e tanti altri canali, dico solo che la piattaforma è utile a chi purtroppo il segnale Digitale Terrestre non arriva, ma se Tivùsat era più completa, di sicuro era una TV migliore! Vogliamo solo che ciò che manca venga messo e non dormirci sù!

Sasi9239 ha scritto:
Si diceva ai tempi quando stava per nascere Tivùsat che doveva essere una TV che conteneva TUTTI i canali del Digitale Terrestre, e invece il risultato prima è stato che c'erano solamente alcuni canali, dopo qualche anno è arrivato Italia 2 e Mediaset Extra e ora invece si spera per MTV, mentre invece ancora su Tivùsat manca MTV Music, DMAX, TG Norba 24, Cielo, La7D e tanti altri canali, dico solo che la piattaforma è utile a chi purtroppo il segnale Digitale Terrestre non arriva, ma se Tivùsat era più completa, di sicuro era una TV migliore! Vogliamo solo che ciò che manca venga messo e non dormirci sù!
Tivùsat è una vera sola.. se tornassi indietro non mi doterei più.. tutto sto traffico per una ventina di canali quando sul terrestre ce ne saranno 200.. ridicolo :mad:

Kamioka Go ha scritto:
Tivùsat è una vera sola..se tornassi indietro non mi doterei più.. tutto sto traffico per una ventina di canali quando sul terrestre ce ne saranno 200.. ridicolo :mad:
Dai non esageriamo... ;) Vedi il lato positivo anche. Tivusat e in generale il mezzo satellite è stabile come una roccia (o quasi), in confronto al Digitale Terrestre italiano ;) Poi se metti dentro le 200 locali allora devi tener presente anche le centinaia di canali che si vedono in esclusiva via satellite. Immagina che quei 200 nessuno li vede tutti senza problemi durante il giorno... Le tue critiche le trovo spesso condivisibili... pero' è in questa esagerazione che non mi ci ritrovo più...

Kamioka Go ha scritto:
Tivùsat è una vera sola.. se tornassi indietro non mi doterei più.. tutto sto traffico per una ventina di canali quando sul terrestre ce ne saranno 200.. ridicolo :mad:

200 canali,compresi canali pay e tv locali pieni di televendite e maghi vorrai dire..
:icon_rolleyes:

S7efano ha scritto:
Dai non esageriamo... ;) Vedi il lato positivo anche. Tivusat e in generale il mezzo satellite è stabile come una roccia (o quasi), in confronto al Digitale Terrestre italiano ;) Poi se metti dentro le 200 locali allora devi tener presente anche le centinaia di canali che si vedono in esclusiva via satellite. Immagina che quei 200 nessuno li vede tutti senza problemi durante il giorno... Le tue critiche le trovo spesso condivisibili... pero' è in questa esagerazione che non mi ci ritrovo più...

Quoto,almeno quello che c e si v ede bene

OT 200 canali per chi? e con quale qualità?:icon_rolleyes: si salvano solo la 7 e pochi altri, per il resto abbiamo rai 3 composto nelle varie sedi regionali con bassaqualità , i rai sport che come da titolo nel 3d specifico hanno la peggiore qualità d'Europa, la maggior parte dei canali mediaset e timb ammassati in pochi mux con bit rate bassi, delle tv locali non ne parliamo tra qualità da vhs cartomanti e altro, riguardo i canali hd, la 7 hd relegato a semplice cartello, rai hd che per la maggiorpatre trasmette rai 1 upscalato, si spera almeno in italia 1hd appena partito.
Il bello è che i programmi con la qualità descritta vengono visti con i moderni tv hd :icon_rolleyes:
Sinceramente preferirei avere solo 19 canali nazionali come i Francesi ma trasmessi con la qualità che da noi manca.
In ogni caso tivùsat lo ritengo un ottimo servizio,anche se mancano alcuni canali, ed io l'hò ormai sostituito (insieme anche ai canali esteri come i francesi) al digitale terrestre ;)

ragazzi, qua misa tanto che ci stiamo tutti cercando di accontentare.. non capite che è proprio quello che loro vogliono? Non facciamo il loro gioco! Tenere vivo il malumore intorno a TivùSat, a mio avviso, serve a tenere desta l'attenzione degli editori, perché se tutti fossimo soddisfatti e contenti e non elevassimo più critiche, quelli si fregherebbero le mani :eusa_naughty:
Penserebbero che siamo dei semplicioni che si fanno comprare con quattro cocomeri e un peperone, invece dobbiamo dimostrare che non è così! Perché siamo sempre noi cittadini a doverci accontentare? E' come mettere in tavola merluzzo e illudersi che sia pesce spada!!! Ma lo sappiamo benissimo anche noi che non lo è.. L'esperienza insegna che il nostro è uno strano Paese governato da meccanismi farraginosi e illogici, che per muoversi ha la velocità di un bradipo.. in tutte le cose. L'Italia è una nazione in cui ci si illude ancora di avere uno stato sociale, quando non è più così da una vita..è un Paese governato dagli interessi dei mercati e dei poteri forti, una sorta di far west che scavalca i diritti della popolazione anziché metterli al centro come invece dovrebbe essere. Io penso che sia forum come questo che la pagina di Facebook siano mezzi utilissimi per esprimere il nostro dissenso, perciò, basta abbassare la testa: facciamoci sentire e RISPETTARE, perché la realta è che il digitale terrestre italiano è stato un enorme flop. Avete letto il dossier pubblicato da Repubblica? Se non lo avete fatto, ve lo consiglio vivamente ;)
Ovunque ci sono stati e ci sono disagi grossolani in tutta Italia, a dimostrazione che questa tecnologia da noi ha toppato clamorosamente. Quindi TivùSat acquista un ruolo ancora più importante, e NON ESISTE che non venga usato a dovere per supplire a tutti i guai portati dal digitale terrestre, solo per il menefreghismo e l'egoismo degli editori! :eusa_naughty:
Noi non siamo cittadini di serie B, perciò è ora che imparino a RISPETTARCI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso