rosserio ha scritto:pure la RAI paghiamo.
Lo so e solo pensare come si vedevevano da schifo i loro canali in analogico e ora in dtt

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rosserio ha scritto:pure la RAI paghiamo.
Ma è come dire che Apple è meglio. È la stessa identica cosa.ekboz1 ha scritto:chissà xchè sky è sempre meglio .... misteri del digitale
ekboz1 ha scritto:chissà xchè sky è sempre meglio .... misteri del digitale
si come no388 ha scritto:Ma è come dire che Apple è meglio. È la stessa identica cosa.
ekboz1 ha scritto:@rosserio... sky dovrà dare pure il meglio ma l'hd della rai (vedi le produzioni Luxvide tanto x dirne una) sono al pari se non meglio di tante cose trasmesse da sky. L'hd è quello e se il master e il bitrate lo consentono non è che sky ti mette l'erbetta del campo dentro casa. Ci vuole solo un pizzico di obiettività e ammettere che non c'è solo sky al mondo
sii... come La7D, che l'aspettiamo dal 2010... 2 anni.. e in questi due anni, zero risposte alle tante domande, zero comunicazioni, zero avvisi, zero di zerollobello ha scritto:Italia1 HD arriverà di sicuro su Tivusat. Solo che non si sà quando.
Forse fra qualche giorno, un mese, un'anno, o di più... chissà...![]()
marcolino ha scritto:io l'ho chiesto piu volte all'utente reese che lavora per Mediaset ma non mi ha mai risposto(intendo per italia 1 HD)
Tivùsat è una vera sola.. se tornassi indietro non mi doterei più.. tutto sto traffico per una ventina di canali quando sul terrestre ce ne saranno 200.. ridicoloSasi9239 ha scritto:Si diceva ai tempi quando stava per nascere Tivùsat che doveva essere una TV che conteneva TUTTI i canali del Digitale Terrestre, e invece il risultato prima è stato che c'erano solamente alcuni canali, dopo qualche anno è arrivato Italia 2 e Mediaset Extra e ora invece si spera per MTV, mentre invece ancora su Tivùsat manca MTV Music, DMAX, TG Norba 24, Cielo, La7D e tanti altri canali, dico solo che la piattaforma è utile a chi purtroppo il segnale Digitale Terrestre non arriva, ma se Tivùsat era più completa, di sicuro era una TV migliore! Vogliamo solo che ciò che manca venga messo e non dormirci sù!
Dai non esageriamo...Kamioka Go ha scritto:Tivùsat è una vera sola..se tornassi indietro non mi doterei più.. tutto sto traffico per una ventina di canali quando sul terrestre ce ne saranno 200.. ridicolo![]()
Kamioka Go ha scritto:Tivùsat è una vera sola.. se tornassi indietro non mi doterei più.. tutto sto traffico per una ventina di canali quando sul terrestre ce ne saranno 200.. ridicolo![]()
S7efano ha scritto:Dai non esageriamo...Vedi il lato positivo anche. Tivusat e in generale il mezzo satellite è stabile come una roccia (o quasi), in confronto al Digitale Terrestre italiano
Poi se metti dentro le 200 locali allora devi tener presente anche le centinaia di canali che si vedono in esclusiva via satellite. Immagina che quei 200 nessuno li vede tutti senza problemi durante il giorno... Le tue critiche le trovo spesso condivisibili... pero' è in questa esagerazione che non mi ci ritrovo più...