A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppechennedy ha scritto:
Esatto! al momento la nuova frequenza per gli utenti di sky è come se non esistesse
Da quella tabella che ho linkato risulta gia sulla nuova ;) ma in ogni caso non fa differenza ai fini di cio' che si sostiene... è chiaro a prescidere da come la si pensa: pare evidente che non verranno usate 2 frequenze per il canale...

peppechennedy ha scritto:
Scusami ma come puoi sintonizzarti sulla nuova frequenza dello skybox se è blindato? l'unica cosa che puoi fare è andare a vedere se è presente su gestione altri canali,ma dubito che c'è,ti anticipo che si vede perchè ho fatto la prova giorni fa con un altro decoder e scheda sky

e poi cosa intendi "forse può vederle su entrambe"? il decoder sky è sintonizzato sulla classica frequenza proprietaria,non è che può visualizzarne due perchè c'è la codifica nds :doubt:
sì è vero, è blindato, ma se non ricordo male, impostandolo l'antenna come "motorizzata", si può poi fare la ricerca manuale di altri canali immettendo i dati di qualsiasi altro transponder, esattamente come funziona su tutti gli altri decoder ;)
Quello che volevo dire, appunto, è che probabilmente, tramite lo skybox e smart card, MTV si può vedere sia sulla frequenza ufficiale, che su quella nuova. Tutto qua.

S7efano ha scritto:
Da quella tabella che ho linkato risulta gia sulla nuova ;) ma in ogni caso non fa differenza ai fini di cio' che si sostiene... è chiaro a prescidere da come la si pensa: pare evidente che non verranno usate 2 frequenze per il canale...

Allora è probabile che quella nuova sostituirà la vecchia per gli abbonati di sky...come pensavo..
ma quella tabella non conferma ancora che sarà applicata la doppia codifica.. dice solo che MTV cambierà frequenza..

Kamioka Go ha scritto:
sì è vero, è blindato, ma se non ricordo male, impostandolo l'antenna come "motorizzata", si può poi fare la ricerca manuale di altri canali immettendo i dati di qualsiasi altro transponder, esattamente come funziona su tutti gli altri decoder ;)
Niente a fatto, è solo un'illusione... anche da quel menu è tutto filtrato da Sky ... quella non è una vera ricerca... ;) Un canale puo anche esserci da anni ma se sky non lo mette nei suoi tabulati letti dallo skyfobox, lo skyfobox non vedra' mai tale canale...

ale89 ha scritto:
Vabbè ho perso le speranze... Chiudo quà ;) :)
Oh.. e menomale! Qual è il problema? Ognuno di noi due si tiene le sue idee, non vedo cosa ci sia di male.. ;)
Sperando che tu abbia ragione e io torto.

S7efano ha scritto:
Niente a fatto, è solo un'illusione... anche da quel menu è tutto filtrato da Sky ... quella non è una vera ricerca... ;) Un canale puo anche esserci da anni ma se sky non lo mette nei suoi tabulati letti dallo skyfobox, non vedra' mai tale canale...
ma io mi ricordo una volta, anni fa, che avevo sintonizzato in quel modo TVE spagnola quando non aveva ancora il numeretto tra gli 800 di sky.. sei sicuro che non si possa fare :)icon_puke_l: )?

Kamioka Go ha scritto:
avevo sintonizzato in quel modo TVE spagnola quando non aveva ancora il numeretto tra gli 800 di sky..
Te lo ha appena scritto Stfano...
puoi aggiungere ulteriori, alcuni ,un certo numero, di nuovi canali...
ma devono comunque essere già inseriti nel loro particolari settings precompilati.
E se loro non hanno voluto inserire un canale nei loro precompialti e personali settings, non lo vedi un nuovo canale.

Io il decoder di sky non lo detengo, ma questa cosa si lege dappertutto, per cui presumo che sia abbastanza vera o verosimile)

cavallone ha scritto:
Te lo ha appena scritto Stfano...
puoi aggiungere ulteriori, alcuni ,un certo numero, di nuovi canali...
ma devono comunque essere già inseriti nel loro particolari settings precompilati.
E se loro non hanno voluto inserire un canale nei loro precompialti e personali settings, non lo vedi un nuovo canale.

Io il decoder di sky non lo detengo, ma questa cosa si lege dappertutto, per cui presumo che sia abbastanza vera o verosimile)
ciao, quanto scrivi è un motivo in più per aborrire skyfo :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
Quello che volevo dire, appunto, è che probabilmente, tramite lo skybox e smart card, MTV si può vedere sia sulla frequenza ufficiale, che su quella nuova. Tutto qua.
La smart card di SKY li apre entrambi!;)

cavallone ha scritto:
Vedo e capisco che è perfino difficile crederlo, purtroppo è la verità... :( per me una cosa del genere dovrebbe rendere illegale tale "decoder"... perche inganna l'utente facendogli credere di fare una ricerca... in realta il decoder interroga la frequenza di sky che da una sorta di "veto" su cio che si sta cercando... frequenza senza la quale il decoder è peraltro completamente inutilizzabile. Basta provare a usarlo per un altra posizione orbitale (cioè diversa dai 13Est) in mono-feed e non funziona completamente... non trova nulla, nemmeno in quel modo fittizio...

i giorni passano, ma la frenesia per alcuni resta intatta. e meno male che si era detto di restare calmini... MTV arriva presto, non aspettano altro che di vederti gli utenti di tivùsat! :icon_rolleyes:

Astrix ha scritto:
i giorni passano, ma la frenesia per alcuni resta intatta. e meno male che si era detto di restare calmini... MTV arriva presto, non aspettano altro che di vederti gli utenti di tivùsat! :icon_rolleyes:
bhè, io nn è che ho tutta questa frenesia.. la trovo una cosa eticamente corretta. Purtroppo so che il canale di cui andrei pazzo, che è Focus, non lo vedrò mai su tivùsat.. :((((

Kamioka Go ha scritto:
bhè, io nn è che ho tutta questa frenesia.. la trovo una cosa eticamente corretta. Purtroppo so che il canale di cui andrei pazzo, che è Focus, non lo vedrò mai su tivùsat.. :((((
hai ragione,però gia è molto che arrivi questo benedetto mtv è spero anche la 7d chi lo sa se arrivera tutte due farebbero una bella sorpresa come fu all'epoca per mediasetextra è italia 2 vi ricordate che bei tempi vero.

Volendo ci si può procurare una scheda pc come la TBS6925 e puntare una parabola sui 12,5°W, per vedere tutti i canali trasmessi da Telecom compresi Focus, i vari Sportitalia, ecc...
Scusate l'OT.

gianluca5478 ha scritto:
Volendo ci si può procurare una scheda pc come la TBS6925 e puntare una parabola sui 12,5°W, per vedere tutti i canali trasmessi da Telecom compresi Focus, i vari Sportitalia, ecc...
Scusate l'OT.
Non mi sembra che sia più possibile visto che sono "nascosti" ;)

Di certo non funziona piu sui Mediaset "nascosti" a 13 Est. Forse negli altri sat con quella scheda ancora qualcosa si riesce...

C'è chi dice che la TBS6925 sia l'unica scheda in grado di vedere i cosiddetti "canali nascosti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso