Troppo complicato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:ma se non ci sono neanche sul terrestre (a parte in Sardegna).. O__O
tornando in topic
invece che creare tutte queste EPG diverse, non era meglio farne una sola che girasse bene su tutti i decoder??
azz hai ragione O____Omaxreloaded ha scritto:veramente il topic e' "canali mancanti su tivusat".
e' L'epg a essere OT![]()
Kamioka Go ha scritto:azz hai ragione O____O
allora torniamo subito ai binari![]()
quale sarà il prossimo canale ad entrare?![]()
maxreloaded ha scritto:veramente il topic e' "canali mancanti su tivusat".
e' L'epg a essere OT![]()
Sasi9239 ha scritto:Da come ha detto quell'utente i canali saranno Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD
Kamioka Go ha scritto:allora torniamo subito ai binari![]()
vincy1015 ha scritto:fra alcuni giorni su tvsat trasmetterano in HD anche i canali mediaset rete4 canale5 e italia1....
notizia che mi è stata data da una fonte affidabile.
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, se finalmente "switchassero" uno dei tp nascosti in cui ci saranno i canali HD, non ci sarebbe nulla di strano, sarebbe per una volta tutto "normale" e ben fatto, unendo utile a dilettevoleKamioka Go ha scritto:ma se non ci sono neanche sul terrestre (a parte in Sardegna).. O__O
Quella che va bene su tutti i decoder è quella in standard DVB...Certo pero' se poi i decoder certificati la snobbano perche tanto hanno la MHPinvece che creare tutte queste EPG diverse, non era meglio farne una sola che girasse bene su tutti i decoder??
eh ma perché alcuni ce l'hanno a 24 ore e altri come il mio solo il programma successivo??S7efano ha scritto:Quella che va bene su tutti i decoder è quella in standard DVB...Certo pero' se poi i decoder certificati la snobbano perche tanto hanno la MHP...
eh no, scusa, così i decoder SD non servirebbero più a nulla!Sasi9239 ha scritto:Dal mio pensiero personale io penso che se la Mediaset pensa di trasmettere veramente i canali in HD su TivùSat, può usare la frequenza nascosta oppure utilizzare la frequenza 11919 e convertire il segnale da DVB-S a DVB-S2... Poi non sappiamo se questa notizia sia reale e come si muovono le cose dalla Mediaset...
Su MTV dipende dal tuo decoder che visualizza la EPG DVB solo per programma corrente /prossimo, non da MTV che la trrasmette settimanale .Kamioka Go ha scritto:eh ma perché alcuni ce l'hanno a 24 ore e altri come il mio solo il programma successivo??![]()
ah no no, TUTTE le emittenti.. non è solo mediaset o mtv..S7efano ha scritto:Su MTV dipende dal tuo decoder che visualizza la EPG DVB solo per programma corrente /prossimo, non da MTV che la trrasmette settimanale .
Nel caso di Mediaset è lei che trasmette solo corrente prossimo in DVB.
Sì, ovviamente anche se Mediaset dovesse metterla settimanale tu non la vedresti la DVB, ti viene "troncata" alle info su prossimo programma in onda...Kamioka Go ha scritto:ah no no, TUTTE le emittenti.. non è solo mediaset o mtv..![]()
eh ma perché? E' sto cesso di decoder allora???S7efano ha scritto:Sì, ovviamente anche se Mediaset dovesse metterla settimanale tu non la vedresti la DVB, ti viene "troncata" alle info su prossimo programma in onda...![]()
Temo di si... io ne ho un per il DTT che è così... mi fa vedere solo prossimo e successivo a prescindere se il canale la trasmette settimanale o menoKamioka Go ha scritto:eh ma perché? E' sto cesso di decoder allora???![]()
che due bolls..S7efano ha scritto:Temo di si... io ne ho un per il DTT che è così... mi fa vedere solo prossimo e successivo a prescindere se il canale la trasmette settimanale o meno
Kamioka Go ha scritto:eh ma perché alcuni ce l'hanno a 24 ore e altri come il mio solo il programma successivo??![]()
però mi pare che anche sul terrestre sia la stessa solfa... almeno per i mediaset..
eh no, scusa, così i decoder SD non servirebbero più a nulla!
bellin1 ha scritto:Ma se al momento esiste solo mediaset HD..casomai potrebbe (e dovrebbe) sbarcarne in futuro solo uno..ma tutti e tre non penso proprio
E di conseguenza dopo anche sul dtt...vincy1015 ha scritto:fra alcuni giorni su tvsat trasmetterano in HD anche i canali mediaset rete4 canale5 e italia1....
notizia che mi è stata data da una fonte affidabile.
![]()
![]()
![]()
![]()