A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kamioka Go ha scritto:
ma se non ci sono neanche sul terrestre (a parte in Sardegna).. O__O
tornando in topic ;)
invece che creare tutte queste EPG diverse, non era meglio farne una sola che girasse bene su tutti i decoder??

veramente il topic e' "canali mancanti su tivusat".
e' L'epg a essere OT :D

Kamioka Go ha scritto:
azz hai ragione O____O
allora torniamo subito ai binari :D
quale sarà il prossimo canale ad entrare? :D

Da come ha detto quell'utente i canali saranno Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD

Sasi9239 ha scritto:
Da come ha detto quell'utente i canali saranno Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD

Ma se al momento esiste solo mediaset HD..casomai potrebbe (e dovrebbe) sbarcarne in futuro solo uno..ma tutti e tre non penso proprio

vincy1015 ha scritto:
fra alcuni giorni su tvsat trasmetterano in HD anche i canali mediaset rete4 canale5 e italia1....

notizia che mi è stata data da una fonte affidabile.

:D :D :D :D

Davvero???!! E qual'è questa fonte affidabile?
Comunque mi fa piacere, se è veramente così. ;)

Kamioka Go ha scritto:
ma se non ci sono neanche sul terrestre (a parte in Sardegna).. O__O
Beh, se finalmente "switchassero" uno dei tp nascosti in cui ci saranno i canali HD, non ci sarebbe nulla di strano, sarebbe per una volta tutto "normale" e ben fatto, unendo utile a dilettevole :D

Solo che la fonte non è chiaro quale sia...

invece che creare tutte queste EPG diverse, non era meglio farne una sola che girasse bene su tutti i decoder??
Quella che va bene su tutti i decoder è quella in standard DVB...Certo pero' se poi i decoder certificati la snobbano perche tanto hanno la MHP :( ...

Dal mio pensiero personale io penso che se la Mediaset pensa di trasmettere veramente i canali in HD su TivùSat, può usare la frequenza nascosta oppure utilizzare la frequenza 11919 e convertire il segnale da DVB-S a DVB-S2... Poi non sappiamo se questa notizia sia reale e come si muovono le cose dalla Mediaset...

S7efano ha scritto:
Quella che va bene su tutti i decoder è quella in standard DVB...Certo pero' se poi i decoder certificati la snobbano perche tanto hanno la MHP :( ...
eh ma perché alcuni ce l'hanno a 24 ore e altri come il mio solo il programma successivo?? :eusa_wall:
però mi pare che anche sul terrestre sia la stessa solfa... almeno per i mediaset..
Sasi9239 ha scritto:
Dal mio pensiero personale io penso che se la Mediaset pensa di trasmettere veramente i canali in HD su TivùSat, può usare la frequenza nascosta oppure utilizzare la frequenza 11919 e convertire il segnale da DVB-S a DVB-S2... Poi non sappiamo se questa notizia sia reale e come si muovono le cose dalla Mediaset...
eh no, scusa, così i decoder SD non servirebbero più a nulla!

Kamioka Go ha scritto:
eh ma perché alcuni ce l'hanno a 24 ore e altri come il mio solo il programma successivo?? :eusa_wall:
Su MTV dipende dal tuo decoder che visualizza la EPG DVB solo per programma corrente /prossimo, non da MTV che la trrasmette settimanale .

Nel caso di Mediaset è lei che trasmette solo corrente prossimo in DVB.

S7efano ha scritto:
Su MTV dipende dal tuo decoder che visualizza la EPG DVB solo per programma corrente /prossimo, non da MTV che la trrasmette settimanale .

Nel caso di Mediaset è lei che trasmette solo corrente prossimo in DVB.
ah no no, TUTTE le emittenti.. non è solo mediaset o mtv.. :crybaby2:

Kamioka Go ha scritto:
ah no no, TUTTE le emittenti.. non è solo mediaset o mtv.. :crybaby2:
Sì, ovviamente anche se Mediaset dovesse metterla settimanale tu non la vedresti la DVB, ti viene "troncata" alle info su prossimo programma in onda... :(

S7efano ha scritto:
Sì, ovviamente anche se Mediaset dovesse metterla settimanale tu non la vedresti la DVB, ti viene "troncata" alle info su prossimo programma in onda... :(
eh ma perché? E' sto cesso di decoder allora??? :(

Kamioka Go ha scritto:
eh ma perché? E' sto cesso di decoder allora??? :(
Temo di si... io ne ho un per il DTT che è così... mi fa vedere solo prossimo e successivo a prescindere se il canale la trasmette settimanale o meno

S7efano ha scritto:
Temo di si... io ne ho un per il DTT che è così... mi fa vedere solo prossimo e successivo a prescindere se il canale la trasmette settimanale o meno
che due bolls.. :crybaby2:
speriamo che mettano presto il palinsesto di MTV nella interattiva di TivùSat. Grazie, Stefano :)

Kamioka Go ha scritto:
però mi pare che anche sul terrestre sia la stessa solfa... almeno per i mediaset..

eh no, scusa, così i decoder SD non servirebbero più a nulla!

E questo è anche vero, non ci avevo pensato...

bellin1 ha scritto:
Ma se al momento esiste solo mediaset HD..casomai potrebbe (e dovrebbe) sbarcarne in futuro solo uno..ma tutti e tre non penso proprio

No è tornato ad essere Italia1HD (è cambiata proprio di nuovo la denominazione) dal giorno dopo la partita della juve :)

Ultima modifica:
vincy1015 ha scritto:
fra alcuni giorni su tvsat trasmetterano in HD anche i canali mediaset rete4 canale5 e italia1....

notizia che mi è stata data da una fonte affidabile.

:D :D :D :D
E di conseguenza dopo anche sul dtt...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso