cardosa
Digital-Forum Master
Il fatto che nessuno smentisca quella notizia sugli hd a breve su tivusat magari è di buon auspicio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbi pazienza, ma mi devi spiegare come fa ad andare su tivùsat una cosa che non esiste neanche sul dtt..cardosa ha scritto:Il fatto che nessuno smentisca quella notizia sugli hd a breve su tivusat magari è di buon auspicio...![]()
Speriamo, ma potrebbe anche essere che non sono nelle condizioni nè di smentire , nè di confermare... può darsi che non ne sanno nulla come noi.cardosa ha scritto:Il fatto che nessuno smentisca quella notizia sugli hd a breve su tivusat magari è di buon auspicio...![]()
Questo, tenicamente si può, con i tp che hanno su Hotbird... non è questo il problema secondo me, almeno non necessariamente...Kamioka Go ha scritto:abbi pazienza, ma mi devi spiegare come fa ad andare su tivùsat una cosa che non esiste neanche sul dtt..
S7efano ha scritto:Speriamo, ma potrebbe anche essere che non sono nelle condizioni nè di smentire , nè di confermare... può darsi che non ne sanno nulla come noi.
Chi ha dato la "notizia", nel frattempo potrebbe specificare meglio la fonte...
Questo, tenicamente si può, con i tp che hanno su Hotbird... non è questo il problema secondo me, almeno non necessariamente...
Ricordiamoci che è il DTT che tecnicamente dipende dal SAT e non il contrario (come invece fa sembrare tivusat).
Vedi qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39806&page=42
Hanno pure mux "doppioni" sui tp nascosti. Non si può dire che gli manca spazio...
Da sempre... 16APSK era solo la prima ipotesi che fecero anni fa chi tentava di sintonizzarli senza riuscirci... in seguito si dimostro' che è 8PSK ma in multistream e con altri parametri non sintonizzabili dai nostri normali decoder. Purtroppo diversi siti, mi pare Kingofsat, Flysat e altri continuano a scrivere "16APSK"... .Sasi9239 ha scritto:Da quanto ho letto dalla tabella che le frequenze sono a 8PSK? Io sapevo che erano a 16PSK
babene ha scritto:Appunto...l'utente in questione chi lo conosce?
Allora io adesso dico che tra 5 giorni parte il canale Bis e mi è stato detto da una fonte autorevole![]()
E reesedrfelix ha scritto:Esatto: le uniche fonti autorevoli qui dentro sono Ercolino e 3750..., fin quando non confermano loro è fuffa![]()
ekboz1 ha scritto:A chi chiedeva se tv2000 c'era il rischio che diventasse pay rispondo (mia idea) che il rischio potrebbe pure esserci visto che è salito di numerazione sky e che ora mette spesso un cartello che il programma non è disponibile via sat. In fondo perchè tenere gratis un cartello informativo quando possono avere dei soldi per trasmettere criptati??
A chi diceva che è come Radio Maria, permettimi di non essere d'accordo come quando per esempio per il terremoto dell'Aquila hanno fatto un bel servizio di copertura dell'evento e anche altre volte si sono dimostrati all'altezza di essere in grado di coprire eventi in maniera dettagliata (e non a carattere religioso) e poi cmq è sempre stato free e sul sat da quando è nato
Ok ma non ti basta quando hai già avuto (più di una volta) la risposta? Non è che se lo chiedi ogni 4/5 giorni la risposta cambia.giuseppe91 ha scritto:Mi sembra sincero, oltretutto in questo forum è bello per aver notizie in anteprima prima che diventono ufficiose, vi pare. Invece mi piacebbe chiedergli quando arriva la 7d.
Ecco questo mi piacerebbe sapere.
Una cosa che mi meraviglio, che di solito partono in dtt, è poi.....![]()
vincy1015 ha scritto:se sapevo di creare tutta questa "tensione" non avrei postato la notizia...
la notizia mi è stata data da un amico che si è sempre dimostrato affidabile e non avrebbe avuto motivo di dirmi una fesseria anche xkè sinceramente vivo benissimo anche senza i canali mediaset hd sul sat...
bono979 ha scritto:Secondo me hai fatto bene... anche io se avessi avuto una notizia del genere l'avrei condivisa qui...
Ora c'è solo da capire se davvero arriveranno a breve... magari tienici aggiornati facendoti dare ulteriori informazioni da questo tuo amico...![]()
bhè scusa eh ma allora anche io domani posso venire sul forum e dire "da dopodomani arriva Focus su TivùSat" ahahahahvincy1015 ha scritto:Il mio amico è un semplice appassionato, l'altro giorno mi ha detto tra poco avremo i 3 canali mediaset in hd sul sat , io gli ho chiesto se era una cosa certa e lui mi ha risposto GARANTITO. Tutto qui, quindi nn voglio creare nessuna illusione e mi scuso se l'ho già fatto con l'ormai "famoso" post.
Posso solo dire che quanto ancora nn girava alcuna voce mi aveva anticipato dell'arrivo di italia 1 hd sul dtt...