A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah gia , pensavo aggiungessi i canali codificati nel messaggio successivo :) come preferisci :)

Kamioka Go ha scritto:
mi sembra un'ottima iniziativa, complimenti ;)
Viene pero' un po di indigestione a leggere i valori di bitrate della Rai.. buoni, ma sprecati con quelle basse risoluzioni... (Rai storia... Rai sport...) :eusa_wall:

mi spiegate voi

Mi spiegate voi, cosa voleva dire il sito di tivusat ve lo scrivo:La neutralità della piattaforma emerge anche dal numero degli editori presenti: da Deejay tv e dalle radio del gruppo l’Espresso ai nuovi protagonisti della televisione digitale, come K2 o Real Time.
Secondo me volevano dire che c'è k2 anche su tivusat?
Si ma dove, nella loro mente!:icon_rolleyes:

giuseppe91 ha scritto:
E' che forse non hanno aggiornato... K2 se n'è andata da un pezzo... prima c'era ;)

giuseppe91 ha scritto:
Mi spiegate voi, cosa voleva dire il sito di tivusat ve lo scrivo:La neutralità della piattaforma emerge anche dal numero degli editori presenti: da Deejay tv e dalle radio del gruppo l’Espresso ai nuovi protagonisti della televisione digitale, come K2 o Real Time.

TivùSat ci trolla D:

Udite, udite... su Canale 5 hanno appena passato la PUBBLICITA' di TivùSat... :5eek:

Che l'abbiano capita che questa piattaforma va pubblicizzata un pò di più? :doubt:
Lo "spot" andato in onda è questo (vedi link qui sotto) che non è altro che il promo che mandano in loop su Sky quando criptano alcuni programmi...

http://www.youtube.com/watch?v=l8dDsczlj18

bono979 ha scritto:
Udite, udite... su Canale 5 hanno appena passato la PUBBLICITA' di TivùSat... :5eek:

Che l'abbiano capita che questa piattaforma va pubblicizzata un pò di più? :doubt:
Lo "spot" andato in onda è questo (vedi link qui sotto) che non è altro che il promo che mandano in loop su Sky quando criptano alcuni programmi...

http://www.youtube.com/watch?v=l8dDsczlj18

ma il logo è di "la7d"...

Nel promo, quando scorrono i loghi dei canali, ne compaiono parecchi di emittenti che non ci sono più, ad es. Virgin, Viva l'Italia Channel, Telecity...

Un aggiornamento prima di mandarlo in onda no... eh? :doubt:

EDIT: ho appena notato, inoltre, che il collegamento a quel promo su youtube è vecchio, contiene commenti di 3 mesi fa...

Ovvio che il link è vecchio. Ha solo detto che è andato in onda il promo. Poi ha messo il link della pubblicità tipo andata in onda su canale5 ;) Mica ha messo il link dello spot andato oggi su canale5 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso