Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ps: Sicuro che non eri sintonizzato su Canale5 FTA?bono979 ha scritto:Magari mi sono spiegato male io... comunque è come ha detto Ale...
Mi ha sorpreso in positivo questa pubblicità... speriamo continuino a proporla almeno sui canali Mediaset... più gli utenti aumentano più aumentano le possibilità che arrivino nuovi canali...![]()
No aspetta. Ma CANALE 5 (FTA) non è mai criptato.bono979 ha scritto:Ho avuto il dubbio anche io per un attimo Ale visto che ero proprio sintonizzato su Canale 5 FTA...... ma non era criptato in quel momento... stavo guardando un pezzo di Pomeriggio5 e durante la pubblicità è passato anche lo spot di 30 secondi di TivùSat...
![]()
ale89 ha scritto:Ora se eri su quello scritto in maiuscolo spesso passa il promo di tivùsat durante la pubblicità![]()
E normale. Ma è solo sulla versione di Canale5 FTA e non su Canale5 criptato o dtt...bono979 ha scritto:Si, ero sul CANALE 5 non criptato (FTA)... quello che quando ci sono alcuni programmi (Beautiful, Forum, ecc...) manda in loop il promo di TivùSat... ma oggi l'hanno mandato tra uno spot e l'altro della "classica" pubblicità... io era la prima volta che lo vedevo...![]()
Ah, non sapevo questo... e quando succede cosa mandano su Canale 5 dtt nello stesso momento?ale89 ha scritto:E normale. Ma è solo sulla versione di Canale5 FTA e non su Canale5 criptato o dtt...
Insomma nessuna novità allora![]()
![]()
Su Canale 5 DTT e Canale 5 di Tivusat ,vanno in onda i promo della rete... Invece su quello FTA va in onda lo spot Tivusat, il quale, di fatto quindi è destinato solo a chi usa ricevitore FTA o decoder Sky. Chi ha problemi di ricezione in DTT e non ha la parabola è quindi escluso dal vedere questi spot... E' un po' un paradosso...fede69 ha scritto:Ah, non sapevo questo... e quando succede cosa mandano su Canale 5 dtt nello stesso momento?
E cosiSasi9239 ha scritto:Ho appena notato e non so se questa cosa sia nuova oppure è un bel pò di tempo che c'è... Che Canale5 criptato ha la risoluzione 704x576, mentre il Canale5 FTA ha la risoluzione 720x576...
Bella domanda... In effetti che io ricorda il logo di peopletv non c'è mai stato. Dimenticanza? Mah...S7efano ha scritto:Ma come mai alcuni canali, ad esempio People TV-Rete7, pure essendo inclusi nella LCN come altri locali, non appaiono nel sito di Tivusat?![]()
Ho notato che sono spariti alcuni altri canali:ale89 ha scritto:Bella domanda... In effetti che io ricorda il logo di peopletv non c'è mai stato. Dimenticanza? Mah...
Si infatti... mah, magari è una strategia... :/ale89 ha scritto:E soprattutto su PeopleTv ci sono i programmi di frisbee (che non è su tivùsat) che trasmette seratissima o 8 semplici regolare due fabtagenitori hamtaro e cosi via![]()
Non diciamolo a Frisbee, non si sa mai, forse non lo sanno...S7efano ha scritto:Si infatti... mah, magari è una strategia... :/