A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh a me viene 12. :5eek:

Comunque Sky, Tivusat, RAI, Mediaset, ecc... alla fine vanno d'accordo e ogni tanto ci danno qualcosa senza spillarci tanti quattrini.

Stefano91 ha scritto:
MTV non è più in un tp Sky?
Credevo fossero 2 versioni diverse
No, ora è solo su tp della M-Three (11541V lo stesso di La7 e Deejaytv) in simulcrypt Nagravision/Nds ;)

Stessa versione per MTV e Deejay, potrebbero fare la stessa cosa con La7 e in futuro con Cielo e altri eventuali canali in comune.

Già, chissa perchà La7 non l'ha mai fatto dal 2009 a oggi... A maggior ragione ora che c'è pure la "sorellina" Mtv in simulcrypt...

Siete tutti un po' enigmatici :D
ERCOLINO ha scritto:
Ste doppie codifiche peró :)

:badgrin:
Visto che si parla di cielo limpido non potrebbe essere "senza nuvole" come in precedenza? :eusa_pray: O è chiedere troppo?

Vediamo se ricordo ancora come si risolve un espressione :lol:

(8+6)x(4-2)+(7x2)-32+5=
14x2+14-32+5=
28+14-32+5=
42-32+5=
10+5=15

cmq la cosa della doppia codifica mi suona strana.
nn so se cielo sara' trasmesso in simulcrypt dal tsp sky perche' la stessa sky dovrebbe adottare anche la codifica nagravision dai suoi encoder,ergo pagare diritti di trasmissione alla stessa nagra.
penso piu che il canale sara' sdoppiato su altro tsp con esclusiva codifica nagravision.

Morpheus1969 ha scritto:
cmq la cosa della doppia codifica mi suona strana.
nn so se cielo sara' trasmesso in simulcrypt dal tsp sky perche' la stessa sky dovrebbe adottare anche la codifica nagravision dai suoi encoder,ergo pagare diritti di trasmissione alla stessa nagra.
penso piu che il canale sara' sdoppiato su altro tsp con esclusiva codifica nagravision.

Oppure fa come Mtv: si toglie da tp Sky e si mette su uno non-Sky in simulcrypt. La doppia codifica su tp Sky anche secondo me è improbabile, sarebbe la prima volta...

ale89 ha scritto:
Secondo me da questo si intende che avrà doppia codifica cielo nds+nagra... e quindi penso proprio rimarrà li dov'è già attualmente http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3173839&postcount=4498 ;)
Uhm forse si riferiva ai problemi di alcuni decoder con la doppia codifica (che sono su tp non -sky al momento) :D ;) almeno io l'ho interpretato così ;) Cmq mi sa che spero sia come pensi tu... almeno si "sdogana" questa possibilità...(chesso... magari gli sportitalia in futuro...:D senza bisogno di cercare altro spazio su altri tp...)

Ultima modifica:
Se Cielo entra anche a far parte di TivùSat la cosa mi piace di più, almeno così le speranze che entrino anche DMAX e qualche altro canale di Sky aumentano...

Sasi9239 ha scritto:
Se Cielo entra anche a far parte di TivùSat la cosa mi piace di più, almeno così le speranze che entrino anche DMAX e qualche altro canale di Sky aumentano...
Dmax non è un canale di sky ma di doscovery (Real time è c'è già su tivùsat)... ;)

E' esagerato?

E' esagerato sognare quello che un tempo era il decoder unico?
Mi sarebbe piaciuto poter vedere il pacchetto sky cinema su decoder Tivusat!
Un unico decoder per Tivusat-Sky-Mediaset premium come il decoder che possiedo che è I-Can 2850 combo HD!
Lo so non rispondetemi...pura UTOPIA ;)

ale89 ha scritto:
Secondo me da questo si intende che avrà doppia codifica cielo nds+nagra... e quindi penso proprio rimarrà li dov'è già attualmente http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3173839&postcount=4498 ;)

che avrebbe doppia codifica sono daccordo ma non sui tsp propietari sky.
almeno io non credo.
mi sembra mtv non e' piu sui tsp sky ma utilizza lo stesso nds-nagra.
unica cosa che mi fa pensare e' che cmq cielo e' un canale proprietario sky.
bho vediamo che succede...

Esatto è quello che ho pensato pure io ;) Comunque frequenza sky o no all'utenza finale non interessa basta che si veda :D
E come dire... una curiosità e vedremo cosa faranno ;)

goblin ha scritto:
E' esagerato sognare quello che un tempo era il decoder unico?
Mi sarebbe piaciuto poter vedere il pacchetto sky cinema su decoder Tivusat!
Un unico decoder per Tivusat-Sky-Mediaset premium come il decoder che possiedo che è I-Can 2850 combo HD!
Lo so non rispondetemi...pura UTOPIA ;)

ma quale utopia....
puoi farlo tranquillamente con un X-Dome HD 1000...
il decoder unico per Sky, Premium e Tivusat..
;)

ekboz1 ha scritto:
senza nuvole sarà difficile visto i contenuti che trasmettono... accontentati del limpido :)
Per esempio? Le sintesi di A sulla rai vanno in chiaro, quindi per i gol non dovrebbero esserci problemi; stasera va in onda 21, ricordo che quando passò la prima volta lo vidi proprio sul satellite FTA (anche perchè non era ancora arrivato lo switch off). Vorrei un semiFTA ma credo sarà dura.
E il TP di MTV e Deejay mi sembra un po' affollato, sono 11 tv e 19 radio più canali dati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso