A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apro e chiudo un piccolo OT sui canali stranieri: Eurosport e Eurosport 2 resistono in FTA da più di due mesi su Hotbird. Se mai se ne andranno sarà per me un duro colpo: mi sono talmente abituato, da considerarli come in tivùsat, tanto da memorizzarli in posizioni tra quelle di Tivùsat stessa. E questa è una pulce che metto nell'orecchio a tutti voi: quanto ci guadagnerebbe in qualità Tivùsat con la presenza di Eurosport e Eurosport 2? Secondo me tantissimo, ma sarebbe fattibile?

Ultima modifica:
giuseppe91 ha scritto:
Scusate non arrivo a capire come mai ci tenete ai canali stranieri per caso sapete il francese? Non sarebbe meglio parlare di novità dei canali italiani su tivusat!:eusa_wall:

evvai viva le limitazioni mentali!!! io conosco perfettamente il francese, l'inglese e lo spagnolo :icon_cool: infatti non solo non vivo piu in Italia e non solo ho TivuSat, ma ho una seconda parabola puntata sui 28.2 dove c'è tutta la TV britannica in HD e in chiaro. Ed è 10 volte meglio della tv italiana (seppure qualcosa si salva ancora). Parlando del francese, ARTE HD ad esempio è uno dei migliori canali dell'intera Europa ( e non farti ingannare dal nome, non è un canale di arte).. come vedi quindi l'interesse c'è eccome!

troppo permaloso

Sei troppo permaloso in fondo ho voluto dire solo il mio parere tutto qua. Di solito come dice l'intestazione a quando i canali nuovi su tivusat!;)

james93 ha scritto:
Togli il forse ;) Non capisco invece tutto questo andar contro ai canali stranieri, siamo sul satellite ed è giusto integrarne anche qualcuno in lingua diversa, anche in francese oltre all'inglese. Comunque non arriverà su tivusat quindi possiamo stare tranquilli e parlare delle novità dei canali italiani (quali? :eusa_shifty: )
io sono d'accordo, però l'utente che ha obiettato non ha tutti i torti: sarebbe più urgente l'ingresso dei canali nazionali mancanti (alcuni anche di un certo rilievo), mentre di una CNN o di una BBC o altro, non vedo urgenza ;)
che poi a me del numeretto non importa più di tanto.. sì è comodo ma chi se ne frega se un canale ottimo come ARTE HD, ad esempio, non ha il numero di TivùSat, ma è visibile lo stesso ;)
Mentre sui canali internazionali a pagamento non vedo proprio perché dovremmo potrestare..

marcolino ha scritto:
evvai viva le limitazioni mentali!!! io conosco perfettamente il francese, l'inglese e lo spagnolo :icon_cool: infatti non solo non vivo piu in Italia e non solo ho TivuSat, ma ho una seconda parabola puntata sui 28.2 dove c'è tutta la TV britannica in HD e in chiaro. Ed è 10 volte meglio della tv italiana (seppure qualcosa si salva ancora). Parlando del francese, ARTE HD ad esempio è uno dei migliori canali dell'intera Europa ( e non farti ingannare dal nome, non è un canale di arte).. come vedi quindi l'interesse c'è eccome!
Per una volta sono perfettamente d'accordo con te ;)

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
E questa è una pulce che metto nell'orecchio a tutti voi: quanto ci guadagnerebbe in qualità Tivùsat con la presenza di Eurosport e Eurosport 2? Secondo me tantissimo, ma sarebbe fattibile?

sarebbe fattibile solo se tivusat diventasse a pagamento ... altrimenti come li paga i diritti per avere Eurosport ..? :eusa_think:

Credi che Sky non sborsi fior fior di quattrini per avere i 2 Eurosport? :evil5:

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
sarebbe fattibile solo se tivusat diventasse a pagamento ... altrimenti come li paga i diritti per avere Eurosport ..? :eusa_think:

Credi che Sky non sborsi fior fior fi quattrini per avere i 2 Eurosport? :evil5:
ma sì, ma poi quei due canali sono polacchi in lingua inglese, se non mi sbaglio. Comunque al limite possono sempre decidere di restare fta, anche se mi sembra ancora troppo bello per essere vero..

maxreloaded ha scritto:

Credi che Sky non sborsi fior fior di quattrini per avere i 2 Eurosport? :evil5:

beh visto che la bundesliga su eurosport 2 non la trasmette sky il resto è molta roba trasmessa free sul sat anche da altre emittenti compresa rai sport...per cui se si mette il fatto che i 2 eurosport su sky sono in hd per il resto il costo dei diritti è molto basso!!!

maxreloaded ha scritto:
Bè... con i soldi del canone Rai (o se preferisci tassa di possesso del televisore), no? ;)

Kamioka Go ha scritto:
io sono d'accordo, però l'utente che ha obiettato non ha tutti i torti: sarebbe più urgente l'ingresso dei canali nazionali mancanti (alcuni anche di un certo rilievo), mentre di una CNN o di una BBC o altro, non vedo urgenza ;)
che poi a me del numeretto non importa più di tanto.. sì è comodo ma chi se ne frega se un canale ottimo come ARTE HD, ad esempio, non ha il numero di TivùSat, ma è visibile lo stesso ;)
Mentre sui canali internazionali a pagamento non vedo proprio perché dovremmo potrestare..
Vero, ma visto che (purtroppo) non ci sono novità da parte dei canali nostrani, abbiamo dato uno sguardo alla Francia dove a dicembre partiranno sei canali free in HD, i due mux che li conterranno sul dvb-t verranno attivati progressivamente partendo dalle città principali, quindi nel frattempo le zone scoperte potranno vederli via satellite con piattaforme simili alla nostra tivusat. Poi se arte hd avesse il numeretto si farebbe notare da più persone (diciamolo, quante persone di conoscenza tecnologica medio-bassa con decoder tivusat hd sanno che c'è?)

Joaquito ha scritto:
Bè... con i soldi del canone Rai (o se preferisci tassa di possesso del televisore), no? ;)

e magari, almeno la tassa avrebbe un senso :D

pero' impraticabile, dato che il canone viene pagato anche da gente che non ha nemmeno la tv satellitare, quindi quella fascia di persone si sentirebbe giustificata a non dare i propri soldi per una cosa che non utilizzerebbero ;)

adesso vi faccio impazzire con paranoie e seghe mentali :D

pronti??? :icon_twisted:

3..2..1...

sappiate che Mediaset ha spento il transponder di servizio 11334H su Hotbird che ripeteva il Mux 1

Quindi potrebbero, dico potrebbero, utilizzarlo per portare i Mediaset HD su Tivusat :eusa_whistle:

e ora, mi prendo popcorn ed occhiali 3D per guardarvi sclerare in preda alle supposizioni :D:D

marcolino ha scritto:

3..2..1...

sappiate che Mediaset ha spento il transponder di servizio 11334H su Hotbird che ripeteva il Mux 1

Quindi potrebbero, dico potrebbero, utilizzarlo per portare i Mediaset HD su Tivusat :eusa_whistle:

e ora, mi prendo popcorn ed occhiali 3D per guardarvi sclerare in preda alle supposizioni :D:D
:biggrin: :laughing5: :icon_lol: :laughing6:

marcolino ha scritto:
te lo dico papale papale: non me ne frega proprio niente..
Mediaset è l'azienda tv più trash d'Italia. Se volessimo fare un'analisi, forse non arriveremmo neanche al 2% di programmazione veramente interessante, perciò, la loro presunta HD se la possono anche tenere, per quanto mi riguarda.

Ora sclerate pure.

marcolino ha scritto:

3..2..1...

Ma quando è stato spento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso