A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marcolup69 ha scritto:
Ma mi ha fatto sopratutto piacere leggere sul forum dedicato al DTT, che ci sono voci di corridoio che danno per la prossima primavera : Rai4, Rai5 et Raistoria pronti per l'HD.

ma c'è una fonte?? :eusa_think:

Secondo me come è già stato detto da altri con HD si intende la produzione... Anche perchè Rai5 ok potrebbe avere qualche cosa in nativo da trasmettere. Ma Rai4 e Rai Storia :lol: 100% Upscale ;)
Quindi la vedo difficile... sia per il dtt sia per il sat!

ale89 ha scritto:
Secondo me come è già stato detto da altri con HD si intende la produzione... Anche perchè Rai5 ok potrebbe avere qualche cosa in nativo da trasmettere. Ma Rai4 e Rai Storia :lol: 100% Upscale ;)
Quindi la vedo difficile... sia per il dtt sia per il sat!

Ma c'è la nuova piattaforma playout il cui bando si è appena concluso, con inizio lavori inizio 2013. Lo già detto.
http://www.fornitori.rai.it/bandi/Realizzazione_della_nuova_piattaforma_di_playout__143.html

Rai4 come la5 ha materiale HD
RaiStoria con il suo lavoro di restauro ha documentari (seppur in bianco e nero) che possono essere considerati in HD

Ok, bon basta ho esaurito il mio tempo, ciao a tutti :wave:

ci vuole molto tempo e molti soldi, ma volendo, tutto si può avere in HD, basta operare i dovuti restauri. ;)
Personalmente sarei molto contento di vedere Rai5 in HD, però poi dovrebbero trovare lo spazio su Hotbird perché sul dtt non li ricevo.

Marcolup69 ha scritto:
Ma mi ha fatto sopratutto piacere leggere sul forum dedicato al DTT, che ci sono voci di corridoio che danno per la prossima primavera : Rai4, Rai5 et Raistoria pronti per l'HD.

Ora canali come Rai 5 e Rai Storia che fanno lo 0.3% di share, è impensabile che siano proposti in HD sul DTT (comunque di spazio non ce n'è se arrivano Rai1-2-3-sport).
Quindi di opzioni non ce n'è sono tante... Quindi la mia profezia potrebbe realizzarsi nel 2013.

Ah dimenticavo...
i siti www.tivusathd.tv e www.tivusathd.it rimandano da qualche giorno sul sito ufficiale Tivusat :D

Per concludere, mi fa piacere vedere che TivuSat ha lanciato una campagna pubblicitaria su questo sito :D

Speriamo che sia tutto positivo per l'approdo dell'HD di Mediaset :)

dmax

Ore 07:59 ancora niente su tivusat, speriamo bene che oggi lunedi come letto qui venga inserito:icon_rolleyes:

Sul sito di dmax sono scomparsi tutti i riferimenti al canale su sky, viene riportato solo "Canale 52 digitale terrestre"

Sarà solo su TivùSat. E sarà in chiaro.
Quasi sicuramente non sarà su 11541, ormai pieno. ;)

leggete qua appena apparso su Facebook: "Ce lo avete chiesto in tanti e Dmax non delude: DA OGGI SIAMO SU TIVUSAT!!! Accendete la tv, prendete il telecomando e andate al CANALE 28: eccoci qua!
Ovviamente sul digitale terrestre siamo sempre al 52. Quindi: 52 e 28 sono i numeri della fortuna. Giocateveli!"

bravi bravi bravi

ora sarà vero che mancano cartoonito e la7D però non si può dire che non sia una piattaforma di "sostanza"

Per la precisione mancherebbero anche i canali Giallo, Focus, K2 e Frisbee, ma al momento il loro editore non è interessato allo sbarco su TivuSat, così come i tre Sportitalia, che però a quanto pare ha un contratto in esclusiva con Sky sul sat

si non li avevo indicati, ne avevo messi due a caso tanto per dire :) se arrivassero pure gli hd saremmo apposto!

dmax?

ore 10:36 di dmax al numero 28 non c'è niente ancora, come fanno a dire accedente il decoder andate sul 28 di dmax al momento ancora niente bho!!!

giuseppe91 ha scritto:
ore 10:36 di dmax al numero 28 non c'è niente ancora, come fanno a dire accedente il decoder andate sul 28 di dmax al momento ancora niente bho!!!
Sbaglio o io avevo scritto dalle 17.00 ? :icon_rolleyes: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso